The Black Lady of Carnival
di madoka94

24/08/15, ore 05:49

Ciao, trovo che come storia sia molto accattivante. La descrizione del nuovo personaggio è particolare, poiché hai dato quell'alone di mistero che ti lascia in dubbio e al contempo ne hai descritto alcuni tratti essenziali. Il personaggio di Ezio non è assolutamente Ooc, qualcosa di non molto semplice, e di rado noto questa attenzione nella descrizione del personaggio principale.
Il gioco in sé è stuzzicante, l'idea del ballo e della bottega, ben congeniata. I discorsi poi, sono stati piacevoli da leggere e il gusto di averli resi nella vecchia lingua è stato lo scacco matto che ha catturato il mio interesse. Inoltre, non sono discorsi frivoli o pesanti, sono semplici e alle volte spensierati, dando al lettore la possibilità di farsi una risata.
Ciononostante, consiglio di fare qualche piccola revisione di qualche tempo verbale qua e là e soprattutto al continua parola errata -spero svista- "famigliare", rendendola "familiare".
Il finale un po' aperto mi fa presagire una possibile continuazione e sono curiosa di leggerne il seguito. Sono poche le storie che rendono su efp e questa ha del potenziale se corretta dalle sviste.
I miei complimenti.
PaulLahote.

14/01/13, ore 22:12

Ciao, te sei già con il Carnevale in testa? Burlona, povero Ezio, che figure che gli fai fare. Io te lo dico sempre che sei sadica ;)
In ogni caso (ti avrei recenzito prima ma, per cause di forza maggiore, non sono stato presente, entschuldigen.) noto con piacere che anche la prima persona come scrittura ti viene bene, inoltre questa ff spicca per originalità. Te lo dico seriamente, non ne avevo ancora lette così e la cosa non mi dispiace affatto. Comunque te Ezio lo fai sovente picchiare dalle ragazze o sbaglio? Ho riscontrato questa cosa già in più tue storie (si dice così in Italiano? non ne sono sicuro), anche se l'altro era un vassoio. Io mi ricordo ancora quanto c'era stato male Ezio quando Cristina, al Carnevale di Venezia, l'aveva respinto. Poverino, mi era spiaciuto tanto, anche se infondo lei ormai non aveva più nulla a che fare con lui.
Beh, sulla fine non ti sei fatta attendere, meno male atrimenti Assassin Creed ff diventa un mortuorio! Aspetto un'altra tua ff e la continuazione di Tempesta in Arrivo!
Bacioni Volpotto!

13/01/13, ore 14:03

Ciao madoka94!
Questa storia è bellissima!
E' molto avvincente... e per essere la tua prima storia... beh, è fantastica!
Mi piacciono molto anche le frasi che hai scritto. Tipo:
-Cos'è un nome, per voi, se non un leggero sussurro liberato nel vento?Non avrebbe alcuna importanza, dato che alle prime luci dell' alba i nostri sguardi non si incroceranno più.-
Quando l'ho letta mi sono venuti i brividi!
E anche quella di Ezio:
-Continua a non fidarti delle persone a cui tieni e le perderai.-
Se devo di la verità ci credo poco che uno come Ezio sia in grado di elaborare un concetto come questo, ma... Tu sei stata fantastica a faglielo dire!!
Ma... mi chiedevo se... hai intenzione di scrivere un breve capitolo per concludere la ff.
Sai, mi è piaciuta davvero tanto! Non so... magari solo un breve epilogo!

Mi raccomando, fammi sapere!
Gallifrey_96

11/01/13, ore 16:32

Mi è piaciuta questa storia, e ancora di più la scritta fine con il punto interrogativo  in fondo alla pagina. Posso sperare in un seguito? Posso aspettarmi un'altra piccola avventura della dolce ed impacciata assistente di Leonardo da Vinci?
Mi è piaciuto come personaggio. le sue reazioni erano più che normali. Come potrebbe credere che Ezio la voglia, se lui per primo fà il Dongiovanni con tutte? Non conosco bene questo assassino ( conosco meglio Altair) ma una mezza idea sul suo carattere me la sono fatta. E' un uomo a cui piace divertirsi, e anche se sai che non ti farà mai del male, non sai se fidarti completamente di lui. Sara ha reagito come ogni donna innamorata si sarebbe compartata al suo posto. L'orgoglio di una donna è una brutta bestia!XD
Spero che la storia continui perchè il tuo stile mi piace, dico sul serio =)