Ghost
di Elyis

27/09/16, ore 03:27

Spero di non averti illusa a credere che questa fosse un'altra recensione, ma non mi frega più niente, specialmente dopo quello che mi hai fatto. Come hai potuto? Come hai potuto rimpiazzarmi in un modo tanto vigliacco? Come se per te non fossi valso a niente, ma magari era così, io per te ero niente. La cosa più vigliacca è stata quella di aver tentato di far ricadere le colpe su di me e poi speravi di restare mia amica, dopo tutto quello che abbiamo passato e dopo tutte le cose che ho sacrificato per te.

Non hai nemmeno avuto il coraggio di dirmelo, mi hai davvero trattato di schifo. Non mi sono mai sentito tanto deluso e ferito nella mia vita, io di te mi fidavo

06/08/13, ore 02:40

Ok, devo dire che questo capitolo si è rivelato ben ricco di azione, e a parte Silver che stravince su Cassidy, la parte migliore è la cara protagonista che fugge ma allo stesso tempo prende in giro Butch, che nel frattempo sembra essersi fatto una sorta di provvidenziale esame di coscienza su come trattare bene i pokémon anche se si è dei criminali patentati. In ogni caso, non ho altro da aggiungere, se non che, a quanto pare ho sbagliato ad azzeccare il Lucius citato nel capitolo predecente... oh beh, non importa. Ci si rivede al tuo prossimo aggiornamento :3

06/08/13, ore 02:32

Oh beh, per questo capitolo non ho nulla da dire, a parte che suona molto più interessante ed intrigante, soprattutto per l'ingresso in scena di Cassidy e Bruce, cioè Butch. Che sono venuti a fare lì? Non avranno messo anche loro gli occhi su Entei? Oppure hanno solo intenzione di rompere le valvole a quel poveraccio di Silver? E Reika, lo aiuterà oppure preferirà lasciarlo solo soletto a lottare? Beh, non mi resta che guardare il prossimo capitolo e scoprirlo u.u

Ah, l'origine del tipo strano, Lucius, deriva ovviamente da Lucius Malfoy, padre di Draco, famoso Serpeverde di Harry Potter xD

13/07/13, ore 01:27

Ahahah lo sapevo che quei mascalzoni del Team Rocket non avrebbero vinto! Reika e Silver sono troppo forti per quelle schiappe!
Ma cosa volevano Butch e Cassidy da Lucius? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Davvero una bella azzuffata hanno fatto con quei due tiranni! Ma la giustizia vince sempre.
Beh, sempre detto che Silver si ancora dalla parte della giustizia. Non vedo l'ora di scoprire la sua storia passata! Sono molto curiosa!
Aaaww e li ho trovati teneri quando si sono scontrati
  ♥ Forse nascerà qualcosa fra di loro?
Quante domande, non vedo l'ora di avere una risposta per tutte!
Anche questo è davvero un capitolo fantastico, complimenti! Continuerò a seguire questa storia molto volentieri!
Resterei qui a riempire di complimenti questa storia, ma ho sonno (vista l'ora ç_ç) e credo che andrò a dormire. Ci si vede al prossimo capitolo!
Baci,

The girl mystique ♥}

13/07/13, ore 01:08

Ti prego non odiarmi ma ... mi sono accorta solo adesso che avevi aggiornato questo capitolo ç_ç
Scusami non volevo! Sono la solita ritardata ... e poi sono anche due i capitoli che mi mancano! Meglio provvedire. Allora mi è venuto un'infarto quando ho letto l'inizio del capitolo! Ho davvero creduto che per Reika e Litwick fosse arrivato il momento di dirsi addio!
Ma meno male che Silver ha chiuso un'occhio (lo dicevo io che anche lui aveva un cuore
  ♥)
Aaaaww che bello sono partiti insieme! Non ci speravo più!
Ma a quanto pare non è iniziato molto bene. (ovviamente un buon viaggio è quello con più scocciatori)
Oh santo Reshiram che bel capitolo! Ma perchè non l'ho letto prima!? Me stupida e ritardata!
Davvero un ottimo lavoro! Adesso vado a leggere il capitolo successivo.

The girl mystique♥}

11/07/13, ore 18:14

bellissimo capitolo, mi piace molto.
sono contenta di aver potuto leggere così presto questo capitolo.. anche se sono io che ho letto tardi gli altri quattro xD
bè, spero che metterai presto il prossimo.. mi dispiace per il concorso a cui non sei riuscita a partecipare :/
buona scrittura per questa storia, intanto :)

08/07/13, ore 20:28

e anche questo capitolo è bellissimo **
davvero non mi aspettavo che la sfida fosse tutta una prova.. anzi, a dire il vero non sapevo nemmeno cosa aspettarmi xD
ma sono contenta che Silver non si sia dimostrato cattivo, e che abbia deciso di accompagnare Reika nel suo viaggio.
e poi, non mi aspettavo che era ricercato per furto.. e non mi aspettavo nemmeno l' arrivo del team rocket.. okay, non mi aspettavo un bel niente! xD
bene.. spero che metterai presto il prossimo capitolo, ho proprio voglia di leggerlo e sapere cosa succederà ai nostri due eroi e ai loro pokemon **

08/07/13, ore 20:09

bellissimo anche questo capitolo, mi piace molto.
mi dispiace un sacco che Reika abbia perso.. ma sono sicura che le cose si sistemeranno :/ o almeno lo spero.. sono proprio curiosa di vedere cosa succede..
detto questo, la smetto di annoiarti con il mio commento e corro a leggere il prossimo xD
la storia mi interessa sempre di più.. *^*
baci xx
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 08:10 pm)

08/07/13, ore 19:24

bellissimo capitolo, mi piace molto. ottima idea quella di aggiungere la storia di come si sono conosciuti Reika e Litwick, fa capire meglio il resto della tua storia :)
ma Silver è sempre fissato con i pokemon forti.. per lui quelli deboli non valgono nulla :/
vabbè, spero che durante il tempo con Reika impari che si sta sbagliando..
non ho altro da dirti, corro a leggere il prossimo capitolo.. perchè già immagino che la sfida la vincerà Reika, ma voglio esserne certa xD

08/07/13, ore 19:12

ma i pokemon coleottero sono così carini! xD
tornando seri, come primo capitolo mi piace molto :) l' inizio, dove parli del temporale e della ragazza, è descritto davvero bene e fa immaginare la scena.
anche l' incontro con Silver mi piace molto.
voglio assolutamente leggere il resto.. ma dato che di Unima non so un bel niente, lo farò con google immagini aperto e cercherò ogni singolo pokemon a me sconosciuto che nominerai.. xD
bene, non ho altro da dirti :)

30/04/13, ore 17:25

Buondì!
Lucius...Harry potter?
Cooooooomunque...
Povero Silver! Lui non è un ladro!*consola Silver*
Il finale è riscritto bene, non ho visto errori!^^
E così Butch and Cassidy Two Deficent ForEver sono apparsi, eh? La cosa si fa interessante!
Kiss!<3
Giu-chan

19/03/13, ore 12:49

Oh, quindi Angelo e Reika sono tanto amici? Beh, è inutile dire che era prevedibile una cosa del genere, visto che entrambi adorano i tipi Spettro. Ciò che invece mi rende un po' triste è il risultato della sfida già preannunciata da Reika... poverina, ho paura che adesso la sua autostima riceverà un gran brutto colpo... ma spero comunque che si riprenda quel che basta per compiere la sua "missione", cosa in cui mi auguro un gran successo ^^

Bene, e con questo ho recensito tutta la storia finora... non mi rimane quindi che andare e attendere con curiosità il tuo prossimo aggiornamento. Bye Bye ^o^/

19/03/13, ore 12:39

Beh, che dire... in questo capitolo sono venute a galla parecchie cose, tra cui il primo incontro fra Reika e Litwick e giusto un po' di background su cosa ci faceva Silver ad Amarantopoli, oltre che ovviamente la parte più interessante, ovvero Entei e la destinazione di dove si nasconde... ma a parte ciò sono proprio curioso di vedere cosa succederà nella lotta Pokèmon contro Silver xD

19/03/13, ore 12:32

Ah però... alla faccia dell'inizio col botto xD Cioè, manco il tempo di capire cosa sta succedendo e siamo già all'introduzione di entrambi i protagonisti, ah ah ah

Vabbé, a parte gli scherzi non è niente male come inizio, anche se Silver lo avrei lasciato serio e asociale come suo solito, ma non importa molto, mi sa, visto che bene o male questo per ora è solo l'inizio (?) delle sue sciagure xD

Per il resto nulla da segnalare, e perciò passo al prossimo capitolo

16/03/13, ore 00:06

Ohohoh ma che bel capitolo pieno di sentimenti e colpi di scena!
Wow, mi piace ancora di più questa storia adesso ❤
Già, perchè uno scrittore normale avrebbe scritto che il protagonista avrebbe vinto subito la sfida, invece tu no! Tu fai attendere il lettore, brava! ❤
Ora sono tremendamente in ansia...chissà cosa succederà.
Spero che il prossimo sia vicino al giorno della realizzazione ❤
Non volgio aspettare molto, sai sono in pena per Litwick...povero cucciolo ❤
E povera Reika....come farà?
Caspita quante domande che mi gironzolano per la testa! Spero di recevere delle risposte presto ❤

-The girl mystique-
p.s. I miei genitori mi ci dovevano portare alla fiera del fumetto...ma alla fine hanno cambiato idea....peccato avrei voluto conoscerti.