A lady to DIE for ~
di Ashtart

10/01/13, ore 07:00

Ammetto cha il nostro caro Grell sta molto bene pure come fanciulla... ma io lo volevo un pò più cattivello/a con Will ... insomma in 50 anni almeno passare a salutare per le feste ... no no va bene pure così. Il titolo è la traduzione della sua character song Shinku se nn sbaglio? Io preferisco quelle di Wiru...(*Grell mi rincorre brandendo la sua falce*) alla prossima fic (in questo periodo scarseggiano perfino le sebastianx Ciel... il che è grave dato che ne trovavo 10 al giorno... una Grelliam ogni tanto ci vuole per i miei nervi ) ciao ciao Caroline T. Stein

10/01/13, ore 00:35

*agita manina* Ciao ciao, Ashty!
Capisco bene da che riflessioni ti sia venuto fuori questo racconto, anche se non sono rimasta contenta.
Grell, ma perché, PERCHE' in cinquant'anni non ti sei ribellato? Niente sangue, niente minacciate stragi tra i capi per questo efferato sessismo... niente William per cinquant'anni. Cinquanta. Capirei cinque, ma cinquante no. E'... inimmaginabile, quasi DDD: (sono molto triste)
William invece è William. Lui sì che lo ci vedo ad evitare la figura di Grell, ad avere timore del cambiamento, del nuovo, ma continuare a trattarlo normalmente non appena lo rivede -si rivedono, come se non fosse trascorso che qualche attimo.
"E da lì scattò il poVn". Porn Grelliam etero. Quasi mi farebbe rabbrividire, se non avessi già inserito due shottine a questa tematica nel kindle <3

Graziosissima shot, che comunque mi ha lasciato una sottile tristezza. Gulp.
Kissu* (e ad altri discorsi edificanti),
Bea