You put a spell on me
di ermete

18/02/14, ore 11:18

dolcissimo e colmo di amore, il POV di Sherlock è di una tenerezza struggente nella sua assoluta innocenza e ignoranza su tutto ciò che è normale, e hai fatto un capolavoro, grazie. :)

27/07/13, ore 15:51

John è fantastico! Bella l'idea dell'arcobaleno come regalo, è decisamente originale. Hai descritto bene anche la scena hot, appassionata ma comunque dolcissima. E Sherlock che si commuove è troppo tenero. Brava!

19/01/13, ore 17:51

Ho gli occhi che luccicano.
Perchè sì.
Sherlock è moltooo IC, nonostante sia innamorato, e John che gli fa il REGALO che è un bellissimo regalo... Prendersi cura di Sherlock. Lo sta facendo benissimo, e la fine... la fine è la parte che più preferisco.
Insomma complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito della long.<3

11/01/13, ore 15:56

Tresor, dovresti scrivere più spesso rating rosso, te l'ho detto. Descrivi un'atmosfera così erotica da essere magica. E' prepotente, ti entra dentro, e ti da così tanto skdskndksdnks da rimanerne estasiata. Sinceramente, sono contenta che tu ti sia sbloccata, perché scrivi di una perfezione assoluta. Mi è piaciuta davvero tanto, nel caso non l'avessi capito u.u ti mando tanto amore! E spero di leggere presto quello che tu sai *fissa* <3

Jess

11/01/13, ore 13:45

No, ma perché è l'ultima? Ho letto entrambe le shot rosse e le ho trovate bellissime *__* Hai avuto un gran bel fegato a scrivere il pow di Sherlock e meriti un plauso generale solo per questo ^.^ Ho letteralmente amato questo Sherlock che, pur rimanendo perfettamente IC, è perdutamente innamorato del suo dottore. Ho adorato la parte in cui non solo accetta, ma desidera alcune parti del corteggiamento di John: ma quanto belli sono quando il dottore si inginocchia davanti a Sherlock seduto in poltrona e inizia a riscaldargli le mani gelide? *__*
Confesso che dopo la performance di John, ho pensato anch'io che il secondo regalo avrebbe riguardato il sesso e che John sarebbe stato passivo... Pensa come sto messa ^^'''
Aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro Johnlock (ho letto e adorato tutto quello che hai scritto in merito, anche se, essendo piuttosto pigra come recensitrice, non ho mai lasciato commenti, sorry ^.^) e spero di leggere altre shot - ma anche long, perché no? *ç* - a raiting rosso *Q*

10/01/13, ore 23:13

questa è la prima recensione che scrivo, anche se ho letto tuuuutto quello che hai scritto e aspetto con ansia ogni capitolo di 'Kingdom for a heart'... oramai le tue storie sono diventate come una droga per me! Sherlock ti calza a pennello, sei davvero brava credimi... ah e adoro il tuo John! davvero, lo adoro in ogni storia che hai scritto...  non credo di esagerare dicendo che ormai sei il motivo principale per cui apro efp ogni giorno :D grazie! un bacio (giusto per farti capire chi sono... @riversong_tenth di twitter, la tua stalker xD)

10/01/13, ore 11:12

ASJCHBVJCXMLAS,òLX,LCM!!!!
Tu. Pov Sherlock. Rating Rosso. Ancora.
Se non mi arrivassero segnalazioni dal sito questa sarebbe stata la mia recensione, dico davvero XD
Ma quanto ti riesce bene scrivere dal punto di vista del detective! E' fantastico, perfetto! AMAZING! Mi piace da impazzire sentire i pensieri, i ragionamenti, le constatazioni e i dubbi di questo Sherlock completamente perso per il suo dolcissimo Jawn, che si lascia andare completamente a lui e si fa travolgere dai sentimenti che prova, pur mantenendo sempre quel pizzico di contegno e orgoglio che lo caratterizza (la sua commozione, gli occhi che gli urlano "ti amo" e quell'abbraccio finale mi hanno fatta esplodere in un mare di cuoricini e mini pony dai colori dell'arcobaleno).
E John. No guarda, è meglio che non mi soffermo a parlare di John, di questo John che mi ha letterarlmente uccisa per la meraviglia, la devozione, l'amore e la tenerezza che ti trasmette, perché o rischierei di scrivere un poema o semplicemente mi bloccherei perché è troppo e non troverei il modo giusto per parlarne. Posso solo dire una cosa per descrivere John: E' JOHN e io sono completamente innamorata di lui e del modo in cui tu sai tirare fuori il suo lato più splendido e unico.
La scena "rossa" è magnifica, ricca di sentimento e trasporto e palpabile desiderio, eppure immersa in una dolcezza e intimità che ti colpiscono al cuore. Trasuda Amore con la "A" maiuscola e l'ho semplicemente adorata.
Perciò ripeto: TU. POV SHERLOCK. RATING ROSSO. ANCORA. ANCORA. ANCORA. ANCORA... *si è impallata*
Bravissima cara, sono in adorazione più totale *______*
Un abbraccione <3

10/01/13, ore 09:10

Awww che meraviglia!! Bellissima. Il bello è che riesci a rendere benissimo il punto di vista di Sherlock (ancora alle prese con la gestione dei sentimenti, ma che riesce a farsi capire benissimo da John). Il nostro (SUO) dottore non è tipo infatti da farsi prendere per il naso e riesce a vedere oltre l'apparenza di Sherly, come del resto ha sempre fatto sin dal primo istante. Che altro dire? Scritta benissimo (va da sé) ed intrigante e sensuale al punto giusto; poi dici che le scene calde non ti vengono bene, ma dai... Mi piace quando descrivi così questa coppia, sesso e dolcezza, toccante davvero: li fai sembrare veramente completi insieme. Non riesco a pensare a come scriveresti sulla caduta e, poi, sul ritorno (John e Sherlock che tornano a respirare insieme, scritto da te... se non sono troppo invadente pensaci se ti va, ma il mio è solo il sussurro di una lettrice golosa...). Un abbraccione. Efy
P.S. Il Bifrost, eh? Loki, Loki...
P.P.S. I Mastini come stanno?
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 09:11 am)

10/01/13, ore 00:13

Oh. Mio. Diooooo! Ma ti pregoo, questa è una delle cose più dolci di tutti i tempi *____* e in più, col pov di sherlock, e non è per niente OOC! I miei complimenti cara eli <3 mi ha fatta commuovere per la sua dolcezza, quando John gli bacia la mano, quando Sherlock pensa di piangere, quando lo abbraccia, Dio mio è troppo asdfghjkl *___* sono ridotta a uno stato preoccupante di cuoricini, non c'è nulla da fare, e ormai le tue storie mi fanno lo stesso effetto! Grazie mille per avermi addolcito la serata, oggi ci voleva proprio fluff e amore, e Se poi è il tuo... Aw, ti adoro. Grazie grazie grazie! *___* Ross

10/01/13, ore 00:08

Mimimimimi questa cosa è talmente dolce e bellissima che mi sto sciogliendo T_T evvai di raiting rosso *___*/ il POV di Sherlock ti riesce benissimo. Ed è bellissimo. Ed è dolcissimo. E amo come lo.descrivi. E come John sia così perfetto. Questa storia è bellissima. E per fortuna che il.prompt hai deciso di prenderlo tu *-* sinceramente spero.in.un'altra ancora *tossisce* e sempre con questo Sherlock e questo John.
Boh, ti amo Eli <3 Mia Socrate <3
Oltretutto l'abbraccio che si danno alla fine, e John che lo ringrazia per avergli "detto" che lo ama... Non so davvero come fai a essere così dolce (ç___ç *riempie d'amore*) e così erotica allo stesso tempo! E Sherlock è IC, in tutto l'amore che prova dentro di sé ma che non esterna sempre.
E poi John con la frase "Non festeggio il 6 gennaio ma festeggio te, perché sarei un uomo molto triste se non ci fossi" mi ha atterrita dalla dolcezza.
Splendida. Veramente, veramente splendida.
P.s. Scusa i vari"." inutili ma sono dal cell.
P.s. 2 ci sono solo alcuni errori di Sherlock che parla di John che passa dalle prima persona alla terza XD
tanto amore per te.
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 12:19 am)

09/01/13, ore 23:55

I'VE GOT THE POWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!! *musichetta da Una settimana da Dio* I'VE GOT THE POWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!! YES, AGAIN!!!! Dillo chi ti ha fregata e ti ha indotta a scrivere questa meraviglia, no dillo!!! Dillo, voglio sentirtelo dire e ammettere... So.. I've got the power XD Come ti ho già detto in altra e separata sede, l'80% del merito me lo prendo io ok? XDD
No moglie scherzo, io ti avrò anche spinto a scriverla mettendoti nel sacco malamente ma tu e la tua mente geniale ne avete tirato fuori un piccolo capolavoro!!! te l'ho detto più volte mentre la scrivevi che io amo e adoro il modo con cui gestisci il pov di Sherlock in prima persona: secondo me ti riesce da Dio e davvero lo trovo perfetto, uno dei più intensi e precisi che io abbia mai letto. E non è vero che non lo sai tenere IC: con queste due one shot hai dimostrato che, pur facendo emergere i suoi sentimenti, riesci a governarlo in modo corretto e senza troppe sbavature verso cose che non farebbe.. Quindi secondo me dovresti cimentarti più spesso con questi esperimenti perché mi piacciono da morire.. Passando alla parte rossa.. No ma io ti devo picchiare, appendere a un palo a testa in giù e poi picchiarti di nuovo.. E' semplicemente sdfkjgòdlkfgjadòlgkjadòlgkfjadòlgkfjadòlkjfghadòkgjfhadòkfgjhadòkjghadòfgkjhfdgòhj Uno dei blowjob più erotici ma dolci allo stesso tempo che io abbia mai letto, e solo tu riesci a descrivere questi momenti con questa dolcezza così disarmante, così intensa e vivida che ti riduce a una massa informe e pigolante di amore.. Tu sei una maestra in questo e fosse per me ti farei scrivere solo florn ù.ù La scena successiva con l'abbraccio mi ha sciolta, sappilo.. Sherlock che si commuove è qualcosa di intollerabilmente bello e intenso per me, io davvero non ce la faccio: questa tua caratterizzazione di Sherlock penso sia la mia preferita in assoluto tra tutte quelle che gli hai dato, è semplicemente divino <3 <3 *___*
Che altro dirti se non, per la milionesima volta, che sei stupenda e che ti amo immensamente? Penso sia tutto, ma fa bene ripeterlo!