Tra me e te
di MegamindArianna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/19, ore 15:43

premettendo che poco fa avevo già rece qst tua storia ma il mio computer è scemo&me l'ha resetttata quando  avevo appena finito di scriverla,cmq questo film lo visto solo1volta&tanto tempo fa ed ho trovato x caso questa tua ff mentre vagavo in questa sez!a causa d ciò sopracitato nn posso dire molto ma qst1°cap m è sembrato carino!dato che ho notato che ho notato che qst tua longfic è incompleta da circa3anni c'è qlke minima possibilità che tu la riprenda in mano o proprio0non c'è la minima possibilità?in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza sumegamind ma anche su altri film d animazione di qst casa cinematografica,su film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney che nn sono le prime2,su lungometraggi disney)?poi dato che il film lo ho visto tempo fa m ricordo poco ad es aveva colonna sonora?se la risposta alla precedente domanda è sì sono come quelle d shrek ovverro vecchie canzoni famose create molto prima della saga del orco o almeno qualcuna è stata creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici o hanno fatto un mix delle prime2opz?

10/04/16, ore 13:38

Oooh un nuovo capitolo! Povera Roxanne...e Megamind, spero che ce la possa fare :(

09/04/16, ore 21:07

Che sorpresonaaaa! *WW* non mi aspettavo che avresti aggiornato così presto: quando ho visto il nuovo capitolo non ci potevo credere, mi ha fatto super piacere ♡_♡
Non appena ho iniziato a leggere ho fatto un sospirone di sollievo, constatando che Roxy è fuori pericolo, ma non appena Minion le ha riferito delle gravi condizioni di Megamind... puff! Il mio cuore è esploso TwT
Ti prego: dimmi che non lo farai morire! D: un bel lieto fine, dai!
Seee, parla quella che, se non fa morire almeno un personaggio nelle sue storie, non è contenta xD talvolta sono peggio di George R.R. Martin ahahahahah
Un bacione! :*

Lucri

08/04/16, ore 21:04

Che bello rivedere un nuovo capitolo! 😀
Allora il capitolo ovviamente si vede che é di transizione, e ora non sto piú nella pelle per sapere se Megamind riusciranno a rianimarlo! (Io lo spero vivamente) Peró non me lo aspettavo l'entrata in scena di salvataggio di Minion, bella idea. Ora dobbiamo solo aspettare, se devo dire la veritá questa storia piú la rileggo e piú mi prende, perchè non é la classica storia che ti assicura un lieto fine, non lo so di solito mi son sempre piaciute le happy ending ma stavolta sono tipo in imbilico, tanto qualsiasi finale sceglierai per questa storia lo approverei lo stesso (anche se finisse male) 😊. Bene ti saluto, e ci rivediamo nel prossimo capitolo, OLLO!!! 😀😀😀😀

Chiara
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 09:05 pm)

06/04/16, ore 08:59

Ok, è ufficiale: costruirò un aggeggio strano tipo quelli di Megamind per teletrasportarmi nella fanfiction e uccidere Metro Man è.è Ora ha superato ogni limite, e mi sono sentita male per Megamind non appena ha visto precipitare l'amore della sua vita T.T
Mi dispiace che non ci siano altri capitoli. Spero che ti ritorni presto l'ispirazione, perché sono troppo curiosa ora xD.

06/04/16, ore 08:51

Ok, dopo questo capitolo il mio cervello è andato letteralmente in tilt.
Ma quanto sono carini quei due? *www*
Megamind ha dimostrato di tenerci veramente a Roxanne, l'unica cosa che vuole è che lei stia bene, e questo significa amare.
Metro Man invece non la ama, non l'ha mai amata, l'unica cosa che gli interessava era la fama, farsi pubblicità, e per questo deve morire male è.è

06/04/16, ore 08:38

La parte in cui Roxanne grida "No!" Nel vedere Megamind picchiato, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino, stellina, e chi più ne ha più ne metta ♡_♡
Se Megamind e Roxanne li avrei voluti strapazzare di coccole, a Metro Man, invece, gli avrei dato volentieri una bella batosta. Sta' alla larga da Roxy, pallone gonfiato! U.U
Mi piace come descrivi la spietatezza della gente di MetroCity, anche perché, non prendermi per malata di mente, ma vado matta per le scene hard xD.
Poi il tuo stile è impeccabile: è semplice, ma non troppo leggero. Equilibrato, insomma.

06/04/16, ore 08:25

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo - non che gli altri non mi siano piaciuti, beninteso -. La parte finale è stata perfetta, ha colto proprio la realtà dei fatti: tutti trattano Megamind come un mostro e lo vedono come il 'cattivo', ma quello che definiscono 'eroe', quand'era bambino, aveva emarginato Megamind solo per la sua diversità, mettendogli tutto il mondo contro.
Non è Megamind ad essere cattivo, è tutta MetroCity a non avere un briciolo di moralità, a divertirsi nel vedere umiliato un essere che ha sofferto da quando era solo un pargolo.
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 08:25 am)

06/04/16, ore 08:13

Non hai idea di quanto mi sarebbe piaciuto entrare nella fanfiction e tirare un bel cazzotto a Metro Man è.è Già nel film non mi stava affatto simpatico - salvo alla fine -, ma qui l'ho letteralmente detestato. Odio la sua aria da bulletto.
Megamind invece è l'amore *w* vuole solo proteggere Roxy, non vuole più che quel pallone gonfiato la usi per farsi pubblicità. Mi ha fatto una compassione assurda quando Metro Man l'ha scaraventato contro la finestra, e tutti hanno esultato; poverino, non si merita questo trattamento TwT

06/04/16, ore 08:04

Hello! =D
Se non sbaglio questa è stata la prima fanfiction che ho letto di Megamind, delle tue. E lasciati dire che l'ho adorata subito *W* adoro quando viene narrato il tutto tramite il punto di vista dei due personaggi principali.
Questo primo capitolo è scritto benissimo, adoro il tuo modo di scrivere: pulito, corrretto, scorrevole. È scritto talmente bene che è una gioia per gli occhi *_*

Lucri

03/03/16, ore 01:29

OMG sempre più drammatica! La proseguirai? Io son curiosa di vedere come va a finire...anche se non vedo un futuro roseo per Megs e Roxanne u_u

02/01/16, ore 11:49

Ciao! Piacere sono Chiara, é da qualche giorno che ho iniziato a leggere le fan fiction su Megamind, e devo dire che mi piacciono molto, sopratutto le tue...le ho lette TUTTE e le adoro *-*. Come hai visto ho voluto recensire questa ff, per vari motivi; tra questi c'é: perché vorrei tanto che la continuassi, sono curiosa di sapere come finirá, comunque ho letto gli altri capitoli e devo dire che non ho resistito al non piangere, i miei complimenti BRAVA! Poi un'altro motivo é che io ho sempre adorato il film Megamind *-* (mi piacerebbe che facessero un sequel) e questa è l'unica storia (recente) che c'é...e poi non mi sta a genio Metro Man xD! Spero vivamente che la continui....ti saluto e spero di rincontrarci in un futuro capitolo c: CIAO!!!!

15/09/15, ore 12:48

OMG...ormai pensavo che non avresti più scritto questa storia. Metro Man è davvero cattivo, ma ogni tanto ci vuole un cambio di carattere (mi ricordo di una fanfiction inglese AU dove lui era il cattivo e Megamind l'eroe).
Spero che tu voglia andare avanti con questa storia...e son preoccupata per Roxanne. Morirà? Si salverà?

20/03/14, ore 20:48

Capitolo magnifico. Storia magnifica.
("Tutto qui?" .. beh, c'é poco da dire :3 )

29/06/13, ore 12:45

NOOOOOO! Roxanne! Megs! Maledetto Metro Man! Lo ODIO! E Roxanne cosa ha sussurrato? Ti prego, va avanti *occhi da cucciolo bastonato*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]