Amami Ancora
di RoSyBlAcK

14/10/11, ore 16:11

RoSyBlAcK, ti adoro da impazzire!!!!! sei fantastica, scrivi benissimo, non posso sopportare il fatto che non stai scrivendo più!!! ti prego continua, fammi felice!!

12/07/08, ore 21:26

mi è piaciuta, complimenti! W Harry/Ginny *_*

19/06/08, ore 18:02

merda..fa paura..è bellissima..per poco non mi commuovo..porca miseria..troppo bella..ma sei bravissima..incredibile..merlino!!!!!!!!!

16/04/08, ore 06:51

Bellissima!!!!! E pensare che io detesto le Harry/Ginny....ma questa è davvero fantastica, credo che tu sia riuscita nell'impresa impossibile di farmi piacere una storia contenente questo pairing....bravissima!

21/08/07, ore 11:58

ma che morte xD mi spiace solo di averi dato l'impressione di essere una bambinetta limitata alla pietra filosofale e a federico moccia che mi vanto di aver letto ma di non apprezzare minimamente! per quanto riguarda il fatto che "la tiro per le lunghe" è il mio modo di scrivere..ma la prossima volta vedrò di temporeggiare meno, magari. grazie sia delle critiche (certo non piacevoli XD ma nemmeno così sgradevoli, davvero) e soprattutto dei complimenti.. ^^

Antalya1705
20/08/07, ore 23:14

mettiamola così. la grammatica è sostanzialmente corretta, il che non è poco in questi giorni funestati da scrittori semianalfabeti. la storia è quasi credibile, ed in confronto a molte cose che ho letto, è molto. riguardo però al contenuto...pesante. tanto. stiracchiato. tirato per le lunghe come se avessi paura di arrivare al punto. e quando si giunge all'apice, il lessico si illanguidisce in parole che forse si trovano solo nei romanzetti d'appendice. e quell"harry potter" al culmine della passione sembrava un abbozzo di fantasia di una bambina di sei anni a cui hanno letto "la pietra filosofale" prima di andare a letto. e dunque, alla prossima volta, visto che una base e l'hai, un italiano corretto, ed è una cosa rara. perciò, per il futuro, let's hope for the best. diciamo che questo è lo sbaglio che tutti devono fare. perfino giovanni verga è partito da una storia in stile harmony. una sola cosa ancora mentre mi auguri tutto il male del mondo: ti prego, smettila di leggere federico moccia.

yourTwin
04/08/07, ore 23:41

tess!è fantastica,bellissima,emozionante,avvincente,vera..è proprio degna di te!come al solito complimenti,non mi deludi mai!sono contenta che le nostre chiacchere infinite a sestri hanno partorito questa storia.sei un genio!quella è proprio ginny!e finalmente MEACULPA di harry sparisce.come al solito sono la tua più grande fan!brava,bravissima!ti voglio bene!

Taryn
03/08/07, ore 22:31

Cappero,è meravigliosa...Normalmente non leggo le H/G ma questa è degna di lode. Una Ginny realistica e forte,un Harry totalmente distrutto. Stupenda. Le prime righe della storia sono straordinarie,tristi,romantiche..sono pura poesia. I miei piu vivi complimenti *___*

30/07/07, ore 12:33

Bellissima davvero, una delle più belle Harry/Ginny che ho divorato negli ultimi giorni... complimenti davvero! Un bel mix di tristezza, di romanticismo e anche perchè no, qualche sprazzo di felicità... complimenti di nuovo! kisses!

30/07/07, ore 01:00

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Che tenera!!!! Davvero triste sotto un certo punto di vista ma anche molto romantica^^ Mi piace moltissimo come scrivi di harry e ginny, sembrano così veri...Sei bravissima, una delle mie autrici preferite!!! Continua così...Baci Nana92

Jin
30/07/07, ore 00:32

E' belllissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La tua Ginny è fantastica... totalmente realitica, il tuo Harry è come dovrebbe essere, la tua ff intensa e a tratti pure commovente! Se nn si fosse ancora capito e se si potesse dare un voto alle ff il mio voto x te sarebbe un bel 10!