Sesso o amore?
di FeelYourLove

07/02/13, ore 18:26

Bella anche questa, oh ma che brava che sei (?) lol
Ora devo scappare, appena potrò leggerò le tue altre storie
Bacii :**

23/01/13, ore 21:35

i'm back bitches blbl
sunny è un nome figo, anche louis è figo ..non solo come nome però lol
okay delirio time.
no seriamente, questa oneshot è caruccia ma ho preferito l'altra, sarà che questa è la prima.
ah una piccola cosa che ho notato è che non lasci lo spazio dopo la virgola, va fatto :))
Martina disapper *puff*

15/01/13, ore 17:49

forse era meglio se mi tenevo i miei sentimenti per me -> forse era meglio se tenevo i miei sentimenti per me.
Meglio New York che NY
di d'untratto si era accorta di amarlo,-> d'un tratto/ all'improvviso s'era accorta di amarlo
Lei infilò una mano sotto la maglietta del ragazzo per accarezzargli i suoi bellissimi addominali,per poi lasciarlo senza.-> mesa così sembra che lo lasci senza addominali, cambia verso alla frase.
Fù senza accento
Senza darle una risposta lui la baciò dolcemente lasciandole intuire la risposta.-> c'è una ripetizione, risposta.

Come mi avevi chiesto ho letto e ora sto recensendo, spero di esserti stata utile (:
Non è il mio genere, mi spiace, ma credo che piacerà a molte altre ragazze.

Baci,
Joanne

13/01/13, ore 14:09

Letto finalmenteeee!!:) Scusa il ritardo lol
Yep,mi piace molto c:
Bravvvaaaa:)
Se ti va passa a leggere la mia.
Baci,Ele xx

12/01/13, ore 17:23

Mi piace mooolto*.*
I protagonisti sono deofkkzj !
Che carina lei e Lou che la bacia.. Dolceeeee :D
È scritta anche bene. È W O W insomma!
Baci:3
Swaggie1D

12/01/13, ore 16:11

La tua os è fantastica per essere la prima, o almeno per me è così, è dolce e ben scritta, mi piace che il narratore sia esterno. Complimenti c:

12/01/13, ore 14:18

Mi. è. piaciuta. un. sacco.
Leggeresti anche la mia? Mi farebbe piacere c: se ti piace scrivi una recensione, spero tu lo faccia.
Un beso
#francii

12/01/13, ore 14:02

sciao belaa! :D ahahah devo dire che è moolto bella spero che la continuerai presto ;) un bacione <3

12/01/13, ore 11:34

Ed eccomi qua! <3 Beh secondo me questa OS rossa è fantastica ^^ mi piace molto <3
Dovresti scriverne altre, ED aveertirmi perchè le voglio leggere ahahhahahaha <3
Beh un bacio Ale <3

12/01/13, ore 09:33

che bella storia... mi piace tantissimo portresti scriverne un più lunga ... che racconta che cos'era successo prima !!! :D grande !!!
Baci baci GiGi xx

11/01/13, ore 19:22

aw che dolce questa os c: è davvero bella, mi piace come hai descritto tutto senza cadere nel volgare... per essere la tua prima os è davvero fdsfde -Sarah. xx

10/01/13, ore 18:39

okay, questa os mi piace.
al primo momento pensavo che louis lo facesse solo per divertirsi ma alla fine si amano aww.
comunque è scritta bene, anche la scena rossa.
brava (:
se vuoi passa in una delle mie os, mi farebbe molto piacere ricevere una tua recensione.
un bacio, Chiara♥

10/01/13, ore 15:54

ok...questa OS è stupenda.
Mi piace troppo sei veramente brava!Ti posso fare una richiesta?