Just a dream
di StefyGranger

10/01/08, ore 20:37

Elly sei bravissima e questa ff brilla di luce nel mio cuore stupenda!! Davvero ti vorrei regalare quanta più adrenalina possibile così ne scrivi altre così dolci e belle e mi illumini ancora col tuo amore!

02/08/07, ore 17:40

Ciao Elly!!!!E' molto carinaaaaa!!!*___* Complimenti!!!Buone vacanze!!=D

greweasley90
02/08/07, ore 15:24

ciao elly!!!molto carina la fanfic,davvero!!!ron è troppo dolcioso!!!spero di leggerne presto un altra tua!!!bacini...

lilinuccia_92
01/08/07, ore 23:34

bellissima questa ff!! quanto è dolcie Ron!?!?! sono davvero carinissimi! proprio bella! io adoro Ron e hermione!!! bellabellabella brava!!! continua a scrivere che sei pure brava e non fai nemmeno errori e il testo scorre benissimo! complimenti, brava, continua a scrivere mi raccomando!!! un bacione =lilinuccia=

01/08/07, ore 18:14

Bellissima, non ho parole! Brava, continua a scrivere!

30/07/07, ore 12:43

Non c'è nulla da fare: Ron rimarrà sempre dolce e tenero ^O^ Ma che bella fic!!! La parte del sogno mi ha sconvolta, pensavo fosse un cambio scena o qualcosa di simile! Sono sempre la solita...davvero molto carina, complimenti! Un bacione^^

30/07/07, ore 10:12

Che dolciiiiiiiiiiiiii! Sopratutto per chi ne sa qualcosa di ragazzi che non si fanno mai avanti XD. Fortunata la nostra Herm, ok 8 anni sono un pò tantini per darsi una mossa, ma è bene quel che finisce bene^^. La pensiamo allo stesso modo in fatto di recensioni, a me danno pure una scarica di adrenalina ehehe. Ciao e complimentoni. By Terri (MoonPetal)

30/07/07, ore 10:09

Bravissima Elly, una fic così dolciosa *___* l'ho letta con il sorriso sulle labbra, Ron è talmente coccolo ** Carinissima!

30/07/07, ore 08:40

ke karina la storia!!un po' con giri di parole.. ma mi piace!! sei davvero brava! volevo farti notare una cosa,ma non ti preoccupare non è niente di sbagliato : E’ un modo come un altro, Mione, per dirti che…i sogni mostrano sempre il contrario di tutto. Sognavo di essere Krum…e invece sono Ron. L’esatto opposto ecco.. sinceramente fra krum e Ron io preferirei Ron.. cioè Krum è descritto davvero molto brutto nel libro... ma naturalmente tu non l'hai vista da questo punto ma dal punto di chi ha più successo. complimenti per la storia,cmq!! baci Giorgia

makea_rakastaa
30/07/07, ore 01:12

complimenti!!!!!!! mi è piaciuta tantissimo la tua storia!!! fila dritta tra le mie preferite!!! continua così, questa è davvero molto molto bella!!!

30/07/07, ore 00:17

Come dice il proverbio: "la donna sceglie l'uomo che la sceglierà"! Comodo, però, eh...? Bella, comunque!