Hunger
di Himeros

26/01/17, ore 01:58

Beh, sicuramente sei riuscita a incuriosirmi! La vedo mooolto OOC come situazione, ma sono sicura che ci sarà una buona spiegazione (scommetterei che si tratti di un sogno di John, anche se non mi convince del tutto). Sono solo impaziente di scoprire quale

PS: ma è possibile che ci sia un riferimento o almeno un piccolo omaggio velato a Hannibal? Non so, il rapporto al limite del bromance che c'è tra Sherlock e Watson mi ha sempre un po' ricordato quello tra Hannibal e Will (quest'ultimo è molto più oscuro e violento, d'accordo, ma l'incapacità di stare l'uno lontano dall'altro è una cosa che hanno in comune)... qui l'idea che uno dei due goda nell'uccidere l'altro mi sa tanto di crossover!
(Recensione modificata il 26/01/2017 - 02:01 am)

21/01/13, ore 01:07

Interessante inizio, sono curiosa di vedere come si svilupperà il seguito.

12/01/13, ore 19:00

Ho messo questa storia nelle seguite perché le premesse sono molto buone. Il tuo Sherlock mi ha ricordato molto Dexter Morgan!! Si vede il sorrisone che ho in questo momento?!? ^____^ Non sembra male neanche il tuo stile di scrittura. L'unico appunto è che si tratta di un primo capitolo davvero molto breve... Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la storia e che cosa farai fare a... Anderson!!' \o/ Alla prossima!

11/01/13, ore 13:59

Oddio. Sai che è molto particolare? Perché penso che Sherlock potesse diventare come Jim, in un certo senso - sì, ci ho visto molto di lui in questa fanfiction - se non avesse incrociato la strada giusto o se si fosse lasciato andare, o non lo so... ho sempre avuto questo pensiero. Così, penso che sarebbe potuto diventare come lo descrivi tu. Una fanfiction molto molto particolare, e in un certo senso inquietante. Però mi è piaciuta, nonostante tutto!

Jess

10/01/13, ore 13:54

Intrigante come inizio!! Mi chiedo che cosa hai escogitato: Sherlock si è trasformato in un sexy zombie mangiatore di carne umana (oh sì divora me, bellissimo Benedict!! Oops! attimino di sclero personale non farci caso...)oppure è il buon dottore ad essere sclerato e sta avendo un altro dei suoi incubi? Insomma voglio avere al più presto news e delucidazioni e attenderò trepidante ogni futuro aggiornamento... a presto Kastalia