Ancora Sette Giorni
di Chartraux

13/01/13, ore 23:05

Quando ho visto questo spinoff sono andata a leggere Paradise da te segnalata (perchè così avrei almeno capito questa OS) e l' ho trovata splendida! Mi è piaciuta moltissimo!
Per non parlare del tipo di coppia un pò strana che l'autrice ha voluto mettere in luce.
Comunque, questa OS è troppo bella! Il tuo stile è divino e mi è proprio sembrato che tu sia rimasta nella "riga" di pensiero di alanna; il tuo Sebastian è davvero simile al suo, tanto che non si notino differenze con, diciamo, l' originale e poi trovo davvero carino il modo semplice ma molto preciso che tu hai scelto per descrivere l' attesa di Seb verso Chandler!
E' tutto un "dico una bugia perchè la verità è difficile da digerire" che si nota benissimo anche in "Paradise", come anche il fatto che tu sottolinei l' amicizia tra lui e Thad.
E la piccola foto, come la dicitura nella storia, di Casablanca mi ha fatto impazzire!
Proprio molto carina!!!
Spero che sia piaciuta anche ad Alanna!
Ciau ;)
Lily

11/01/13, ore 15:31

Ma... ♥
Charty. ♥
Questo è un bellissimo regalo. ♥E' come se il Natale non se ne fosse ancora andato! Giuro, sono contentissima, onoratissima, deliziatissima e un sacco di altri aggettivi fangirlosi che finiscono in -issima! Hai scritto una flashfic adorabile, per me!
Non credo di meritarla, ma sono sinceramente lusingata che Paradise ti sia piaciuta; di sicuro a me è piaciuto leggere questo carinissimo e divertente spinoff; il secondo, poi! Sono una fanwriter molto fortunata.
Veniamo alla storia: 666 parole (sì, è proprio il numero di Seb, solo perchè 69 avrebbe reso la storia troppo corta :D) di puro Sebastian, IC in modo impeccabile, sarcastico, eppure... il taglio che hai dato alla storia, i pensieri in corsivo, gli incisi, le frasi incisive. Sento che tu hai interpretato alla perfezione, e in così poco spazio, il Sebastian che ho cercato di descrivere in 'Paradise'.
Voglio dire, questa frase qui, per esempio: "Qualcuno come Thad! - che gli dia una pacca sulle spalle e gli dica "Andrà tutto bene. È solo una fase di transizione. Non sei cotto marcio di Chandler." È perfettamente come io mi aspetto che ragioni il Sebastian di Paradise.
E poi, perdonami per l’eloquenza da tredicenne davanti a Justin Bieber, ma ho fangirlato un sacco quando Sebastian cancella il numero, per la quattordicesima volta, e poi lo rimette perché lo sa a memoria: è così contraddittoriamente Sebastian. *_*
Guarda, è tutto perfetto, da Sebastian che si nasconde dietro al ‘lo rivedrò solo per insultarlo’, giusto per non ammettere che muore dalla voglia di rincontrarlo, al fatto che tu abbia interpretato precisamente quello che io intendevo usando (e poi smettendo) i soprannomi: Sebastian inizia usando nomignoli offensivi come Checca Patetica, continua sul sarcastico con Gollum, Willie Wonka, elfo domestico, Puffetta e poi, verso il sesto capitolo, smette di usarli perché Chandler è, come hai scritto tu, solo Chandler e basta.
Awww. ♥
Grazie mille per averla scritta, sei stata dolcissima *_*
Ps: tutti e due gli spinoff sono stati ambientati durante la vacanza a Parigi!
Ps2: la foto di Casablanca! Sei un mito :DDD
AL ^_^

11/01/13, ore 01:18

NON CREDO PROPRIO MIO CARO BAS!!! ( si trasforma in una donna del ghetto e inizia a schioccare le dita come loro ;))
A parte i miei scleri notturni questa os é bellissima.. anche io ho adorato paradise by the dashboard lights e il finale é cosí aperto che non posso evitare.di farmi i miei viaggi mentali ogni tanto..
Sei stata davvero brava!! A presto e buonanotte :)
Ciao ciao
Baci baci