Sometimes It Hurts
di BrutalLove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/04/13, ore 16:40

NO NO NO NO NO!!! NON PUOI FARMI QUESTO.
Chiedo scusa anche qui per non aver recensito prima, ma visto che oggi è il primo aprile.. è il pesce d'aprile!? Dimmi di sì. Cioè, non puoi finire così. Sono rimasta tipo scioccata.
Beh, questa ff mi è piaciuta molto e sai che adoro il modo in cui scrivi. Spero che tu ne scriva altre in futuro magari con un lieto fine çç
Non me lo aspettavo proprio..
Ora vado in un angolino a deprimermi çç

-Ga

22/03/13, ore 21:45

Oh dio mio mi sono commossa *metaforicamente parlando ovviamente non ho pianto ahah*
ahahahah non ti manderò a fanculo come al solito!
Direi che la prossima fanfiction avrà come protagonista Elisa.
Brava babba, è stato bello leggere questa storia depressiva ahaha
love

22/03/13, ore 21:27

Adori elisa e elisa adora te! Finalmente qualcuno che riconosce la mia infinita generosità, simpatia, avvenenza, fascino ecc..
ok basta, credo che non riuscirò mai a fare una recensione decente, ahahaha sono troppo ridicola!
vabbè sei bravissima a scrivere lo sai, addio <3

22/03/13, ore 21:21

Premettendo che io sono e sarò sempre TEAM ELISE..."E quel qualcuno potrebbe essere Elise. Ah no, aspettate. Lei odia lo shopping. Non riuscirei a comprare nulla in sua compagnia. Mi trascinerebbe continuamente fuori dai negozi, senza darmi il tempo di provare i capi e di sceglierli come si deve" cazzo ci hai azzeccato ahahahahah ok addio

22/03/13, ore 21:15

ahahahaha mancava solo Gordon Ramsay, strano che non sia comparso ad insultarli!
comunquueee lo sai come la penso su certe cose ahahah ti lovvo sempre

21/03/13, ore 22:12

scusa il ritardo!
oh cazzo.no.questo proprio non me lo aspettavo.
sto piangendo come una scnema oh mio diooo Q.Q non può essere vero..no!
però da una parte sono felice che anche valerie muoia...forse perchè al tuo contrario mi piacciono gli happy ending e questo lo considero happy anche se non è così però mi piace fjhvnbgb v
mi mancherà davvero tanto questa storia gvhuurgvhb qq
un bacio xx

19/03/13, ore 17:41

Ah, okay, siamo all’epilogo. Giusto.
Me n’ero quasi dimenticata.
Non so che dire, insomma. Sarà che sono abituata ai lieti fine, ma…
Non è possibile che tu riesca a farmi piangere sempre, dai.
Comunque, bello… davvero. Mi dispiace da morire per Valerie, ha perso l’amore della sua vita, colui che l’ha aiutata a riprendersi dai suoi problemi… è morto.
Cioè, davvero l’hai fatto morire?
Ma, soprattutto, davvero hai fatto morire anche lei?
Lasciato perdere il mio shock, il capitolo mi è piaciuto da morire. Ho davvero scritto “da morire”? Oh, andiamo. La smetto, che è meglio.
Alla prossima tesoro :) xx Fede.

18/03/13, ore 22:28

Sto piangendo.
Non può essere finito tutto così.
'Niall, sto arrivando'. Ho i brividi, tutto ciò mi ricorda la canzone 'moments', quanti pianti...
E' un finale wow, sono senza parole.
Non nascondo che mi dispiace tantissimo che sia finito così.
Lei che si suicida per lui è qualcosa di ... non so neanche descriverlo.

Okay, sto immaginando Niall e Valerie che corrono in un prato tenendosi per mano lol
...
Mi dispiace che questa ff sia finita :o
e specialmente con un finale 'ad effetto' così.

Vabbè, un bacione xx.

17/03/13, ore 14:27

Ehi, bella.
NON HANNO SCOPATO, NO NO NO. *va in bagno a piangere* *ritorna al pc*
Allora, wow. C'è, diciamo che mi hai mandato in testa l'immagine di Niall morto su quel lettino e mi sono venuti i brividi, il solo pensiero che Niall sia morto mi incute timore, non lo so, amo il biondo e boh, okay la smetto sento le lacrime salire.
Ammetto che mi aspettavo una fine un po' diversa, sì, ma questa mi è piaciuta lo stesso. Ho sentito il dolore di Valerie, l'ansia che provava, la difficoltà nell'accertarlo ed infine ho notato una cosa: quando tu abbia descritto al meglio la purezza di Niall, quel ragazzo è così puro.
Mi è piaciuta molto, anche se non hanno fatto sesso e entrambi sono morti.
E' anche giusto quello che hai detto tu, è difficile uscire dall'autolesionismo, c'è chi ce l'ha fa e chi no, nel tuo caso, Valerie non è riuscita, ma credo che morire per quell'angelo sia stato molto meglio di vivere in questo schifo.
Ammetto che mi stava scendendo qualche lacrima, ma siccome avevo davanti mia madre, mi sono tenuta dentro tutto. Però mi hai colpito sì.
Questa FF è la semplicità, bella, solo l'amore per quell'essere puro.
Mi è piaciuta e finisce nelle mie preferite.
Quando scrivere, se lo farai, qualcosa di nuovo non avere paura ad avvisarmi, che poi io già ti avviso per le mie, lol (a proposito, passi?) ecco, credo di aver finito.
Alla prossima, bella.

Giada.

17/03/13, ore 13:43

sto piangendo, sono veramente commossa. ti giuro, non mi aspettavo questa fine, il mio povero Niall!! :'( comunque complimenti perche' e' una bella storia, ma se posso darti un consiglio dovresti migliorare un po' il lessico e il modo di esprimerti. lo dico solo perche' cosi' puoi migliorarti. :)
baci, brilLiam xx

17/03/13, ore 11:40

mi piace molto c: anche se la fine è triste comunque il fatto che non abbia, come dicevi tu, il solito 'e vissero felici e contenti' la rende diversa dalle altre.
p.s: scrivi benissimo c:

17/03/13, ore 01:42

Cavolo!!! ** sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo secondo, sei stata incredibile dal primo all ultimo capitolo. Beh si capiva sin dal principio che questa storia non sarebbe stata "una delle tante " e dato l'inizio e la trama, non ci sarebbe potuto esser stato un finale banale :)) poi stavo morendo mentre leggevo! Davvero, quando leggo ciò che scrivi mi immedesimo tantissimo nel personaggio, ecc e non so neanche perché ..forse per lo stile con cui scrivi, non so. E quindi alla fine ero a pezzi, é stato straziante leggere della morte di Niall non solo per il fatto in sé (che contribuisce decisamente) ma proprio per lo stato d'animo che avevo! :( poi sono d'accordo con te per quanto riguarda il problema dell'autolesionismo, non penso che uno ne esca fuori cosí a caso, é un problema troppo complesso e radicato per eliminarlo di botto. E oltre al mio blackout a causa dei vari fatti della ff c'è stata pure la "ricaduta " post dedica. Sei stata tenerissima a dedicare la ff alla tua amica <3 sono sicura che lei si consideri molto fortunata per averti conosciuta e che ti abbia supportata piú che volentieri in questo percorso ** Non sarei altrettanto sicura per quanto riguarda il suo esercitamento con la chitarra! Ahahah povera, magari non ha gli strumenti adatti x. imparare a suonare, manca qualcosa di fondamentale forse ..qualcosa tipo una chitarra accordata magari!!! ;) comunque é stata bellissima la storia, ancora complimenti e mi raccomando se fai altre ff avvisami! :) ci si sente presto <3 <3 Bacioni Vale P.s. sono certa che come lei sopporti amorevolmente i tuoi scleri, tu debba sopportare i suoi per cui beh direi che siete a posto! ;) Bye bye

16/03/13, ore 21:17

beh...questa conclusione mi ha laciata senza parole, non me la sarei mai aspettata !! però è diversa dal classico "vissero tutti felici e contenti", che poi alla fine se ci pensi è così perchè val e niall si ritrovano in paradiso ;)
comuque bravissima , questa ff mi è piaciuta molto e spero che ne scriverai altre :D
un bacio super grande per una stupenda ragazza <3

12/03/13, ore 19:04

devo ancora capire perché ti posta i capitoli e le recensioni col carattere sfasato, bah. Comunque, tornando a noi... quante altre volte dovrò scriverti che sei fantastica? Sto capitolo è a dir poco una meraviglia. Mi eclisso che devo preparare un esame :) alla prossima xx Fede.

12/03/13, ore 15:20

C'è, no.
NON MI PUOI LASCIARE SUL PIU' BELLO, CAZZOCULO!
Io pretendo il continuo, quindi, ora, bella pampina, ti metti e scrivi cose sconce, devi farti ripagare. u.u
Anyway, ritorniamo normali.
Mi piace molto come capitolo, la nostra Val si è totalmente ripresa dal suo autolesionismo e sta guarendo grazie a quell'angelo, mi piace.
L'unica pecca è il modo in cui è scritto, nel senso il cambio di carattere, ma sono certa che non fai apposta, è solo efp che da i numeri.
Mi dispiace che questa FF finisca, perché è il ritratto della semplicità e mi dispiace davvero tanto, ma beh. Tutto finisce.
Alla prossima,
Giada.