Il colonnello
di Dark Aeris

14/11/12, ore 18:06

E va bene, magari avrei anche potuto arrivare un paio d’anni prima a recensire (ma giusto un paio, visto che la storia risale a otto anni fa! ^^), ma solo adesso ho deciso di dare un’occhiata approfondita al fandom.
Ho sempre amato questo film, e a mio parere il colonnello Tavington è uno dei cattivi meglio riusciti degli ultimi anni; è un cattivo veramente “cattivo”, uno di quelli che non vorresti mai trovare sulla tua strada – ma che poi ha la disgrazia di incontrare Benjamin Martin.
La tua storia mi sembra molto promettente, anche se da un capitolo solo non è che si possa dedurre chissà che; l’idea che una donna possa essere nominata cavaliere e inserita nell’esercito di Tavington è indubbiamente originale e audace, ad una prima lettura fin troppo audace per essere considerata verosimile. E naturalmente, l’idea di Tavington di sedurre la cavaliera per dimostrarne la debolezza è perfettamente IC, assolutamente in linea con le cattiverie che un uomo come lui è capace di macchinare.
Mi dispiace che tu non l’abbia continuata, perché sarebbe stato davvero interessante leggerla. Un consiglio, tanto per mantenere la mia reputazione di rompiballe: in generale, fai attenzione all’impaginazione, alla punteggiatura e agli spazi. Sono cose a cui stare attenti, perché possono rendere più semplice la lettura.
A presto,
Effie*

12/07/10, ore 13:21

stupenda questa storia!! però vedo che l'hai lasciata in sospeso...peccato, ci
terrei a sapere il seguito...mi ha presa subito questa trama!! ^^
ti prego aggiorna prestissimo, fallo per una fan sfagatata del patriota e in
particolare del colonnello william tavington!!!! =)

Para
09/07/07, ore 14:38

Bellissima! Anche per me Tavington è il mio personaggio preferito(Anche l'attore Jason!) e il film non è da meno! complimenti mi è piaciuta tanto!

Sissi
27/01/05, ore 19:46

Bellissima fanfic... anke xkè il Patriota è 1 dei miei film preferiti ed il col. Tavington(nn mi ricordo cm si scrive) è il mio xsonaggio preferito!! Cmq...mi raccomando...continua a scrivere ke voglio sapere cm va a finire! ^_____________^ 1 kiss_by_Sissi!

Anonimous
29/08/04, ore 17:37

Bellissima!! Adoro Tavington!! Continua a scrivere!!!

Rinoa1984
23/07/04, ore 17:30

ma perchè fate questi cpaitoli così corti.....io voglio leggfere di piùùùùù sighhhhh e domani parto e nn la posso terminare nooo viglio sapere che succede arghhhh XD