Ritorno all'Hotel Dusk
di Melisandre

23/06/12, ore 00:22

"Non è l’uomo più simpatico e cortese dell’universo, Louie ha ragione" hai sbagliato il nome =) ma non credo ci siano altri errori.
Fin qui posso solo dire che è ben scritto, ma è troppo presto per dare un parere sulla trama, non posso che aspettare il seguito ;)

Shevaara

14/09/11, ore 20:25

sono un appassionato di questo videogioco e mi piace la tua storia. devo dire che è molto bella e scrivi davvero bene. Spero che la continuerai presto :D

V

02/03/09, ore 15:56

Ciao! Ho letto la tua fanfiction poiché 'Hotel Dusk' mi ha appassionato molto. Volevo fare delle precisazioni che potrai anche non condividere.
Dal punto di vista grammaticale c'è qualche errore di distrazione. Ricordati però che dépliant vuole l'accento: usando una parola francese devi fare attenzione alla composizione del vocabolo.
A volte non condivido la struttura di alcuni periodi come, per esempio, "frugò nella sua tasca della giacca" o "proprio non ne capisce niente". Sono frasi che, secondo me, stonano leggermente nel complesso della narrazione.
Sono contento di vedere come i caratteri dei vari personaggi siano rimasti invariati. Sei riuscito a cogliere gli aspetti fondamentali dei personaggi, per poi riproporli nella tua storia. Brava!
Un ultimo aspetto che vorrei commentare è la narrazione nel suo complesso: sei stata molto coerente con la trama e te stessa, ma penso che ci voglia un po' più di "grinta" nell'esposizione. Sono sicuro che i prossimi capitoli saranno pieni di novità e situazioni interessanti. Aspettando nuovi intrighi, ti saluto.
Voto: 7

14/10/07, ore 16:33

WOOOOOOW*____* sono rimasta rapita....e si che non ho mai giocato....mi potresti descrivere un pò il gioco? intanto la metto fra i preferiti kis-kis^^(ormai è diventato il mio saluto ufficiale....-_-")