Angstshipping
di Bad Devil

12/03/14, ore 23:48

In un crescendo di bellezza, arriviamo alla terza pure!drabbe.
Mh… <3 H/C. Adorato e lodato H/C! Quando sent che l’angst ti sta per distruggere – atomizzare, delle volte – compare quella parte fluffosa alla fine, come una boccata d’aria fresca dopo un lento annegare.
Ho apprezzato particolarmente questa drabble nel suo ritmo lento nel raccontare cose veloci e nel poter mostrare che con la giusta dose d’amore si può trovare una soluzione a tutto. E, chissà, magari anche Ryou prima aprirà tutto il suo cuore a Malik, permettendogli così di curarlo del tutto e poter iniziare una vita vera, lontano da Bakura e dal suo spettro.

12/03/14, ore 23:48

Quest’altra drabble è molto bella e profonda, davvero!
Da una parte c’è Ryou che non conosce altro tipo d’amore se non quello violento e dall’altra Malik, colui che conosce anche un tipo di sentimento buono e probabilmente anche una maniera carnale di trasmettere lo stesso, che lo ama tanto e che farebbe qualsiasi cosa per lui, anche appunto fargli male, perché se è l’unico modo perché Ryou poi sia bene, allora sì, è lecito (e poi… altrimenti Ryou si sarebbe potuto sentire rifiutato e sarebbe stato ancora peggio per lui). <3
Un amore strano, deviato in tutte i due i sensi e molto angst, come da coppia! XD
Brava, davvero! <3

12/03/14, ore 23:47

Come organizzatrice della Shipping Collection devo dire che purtroppo questa drabble ci azzecca ben poco con la Angstshipping. Capisco per le threesome/moresome sia difficile stringere il tutto a una drabble e basta e quindi ci si può “organizzare” la raccolta, ma fare introspettive pure con le coppie vere e proprie è come prendersi una libertà extra.
Nel complesso la drabble affronta sì un tema molto delicato, e lo affronta con parole dure e terribilmente reali; la scena finale poi trasmette ancora di più l’ansia per la situazione di Ryou – sei sempre stata molto brava in questo. <3
P.S. Se non fosse stato per il prompt (e altri particolari) avrei pensato che quelle due dita le avesse spinte da qualche altra parte, LOL.
Quindi metà e metà, la FF è molto bella ma non è assolutamente sulla coppia da te trattata, un vero peccato! Comunque complimenti! ^^

30/01/13, ore 12:17

Sai? Nelle fiction dove marik sta con Bakura (una qualsiasi delle "3 forme") mi rosico il cuore perchè odio tantissimo quell'egiziano....se mi si chiede il perchè sinceramente non riesco a definirlo bene però è così.
Continuo ardentemente a non vederli insieme però mi piace come descrivi Ryou, penso che lo gestisci molto bene :).
Il duro passato alle spalle...povero Ryou...Mamma e sorellina morte e un padre assente....che brutta vita amico mio...Marik per me può anche crepare di rosicamenti e rimorsi sul passato.
Continuala presto ^^
aspetto presto il seguito ma soprattutto aspetto una Tender, una Gem o una Gemini >.<
Me lo hai quasi promesso!!!
Bacioni <3

20/01/13, ore 10:55

Anche questa ha il suo carico emotivo, già.
Non so che dire... mi è piaciuta perché c'è quella malinconia dentro unita a un forte amore da parte di Malik. E niente, mi raccomando continua così. Trovo che tu stia trattando la "angstshipping" molto bene. ^.^

20/01/13, ore 10:50

Accipicchia, e che inizio.
Sai, credo che con una coppia che il si chiama appunto "angst" il lettore deve già immaginare qualcosa di tosto già dalle prime battute. Fa venire davvero la pelle d'oca questa drabble, ed è strano che un racconto così "breve" riesca a sortire un simile effetto. Secondo me, questo dimostra che sei davvero brava, e che ci metti cura impegno in ciò che scrivi e specialmente per tematiche così delicate.
I miei complimenti. <3

12/01/13, ore 09:15

Prevedo che questa raccolta sarà (in senso positivo) un pugno allo stomaco. u-u Già questa prima drabble è "tosta", figuriamoci come saranno le altre quattro! Con tutto l'angst (appunto xD) possibile e anche con quel tocco di macabro che tanto ci piace! Complimenti e buona fortuna! Vale

10/01/13, ore 22:00

Ciaaaaaaao^^ come va tutto ok? Ancora io...anche se facio pietà con le recensioni volevo lasciartene una^^
Dico apertamente che marik lo vorrei morto non mi piace con Yami Bakura/Ryou/Touzoku-Ou ma
adoro il modo in cui scrivi e quindi ci ho dato un'occhiata quà e questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Aspetto presto gli altri u.u