Un giorno da Darth Vader
di Maximanf89

08/01/11, ore 14:51

ahahahhaaha stupenda stupenda stupenda!!!! povero darty! no dai io adoro anakin/vader e non ho resistito a leggere questa ff all'inizio ero titubante ma ora....hahaha continua così!!!

09/07/08, ore 23:44

Hihihihi!!!! =D troppo bella!!! E povero Darti: io sarei già uscita di testa!!!! Specialmente con quell'infernale signora della mensa ^_____^ bravo!!

23/05/08, ore 18:54

Questa fic è da morire dalle risate!!! La parte più bella è la cuoca che non crede mai che lui sia Darth Vader!

gax90
26/09/06, ore 20:58

aiuto XD vorrei sapere chi te l'ha ispirata.. fantastica adoro dv XDDDD

13/09/06, ore 22:18

Vaderino, ti capisco. Anche io non ricevo che rotture di maroni dal mattino alla sera. E' devastante essere un Signore dei Sith

S.Nity
25/07/06, ore 17:13

Povero Vaderino! Per me non può vivere senza quello scafandro nero perchè con tutto quello che gli danno da mangiare...XD CHE SCHIFO!!!Una rottura di coglioni dal mattino alla sera x una spina...mi sarei suicidata...

Andy
07/05/06, ore 03:42

Bleha, CHE SCHIFO!!!!(lo sformato di medicine intendo)12 Km per attacare una spina e rompe una sveglia al giorno. Molto carina: mi ha fatto ridere! :)

Ger89
07/09/05, ore 22:11

Il racconto comico è davvero divertente ed è un simpatico cambiamento rispetto alle altre fanfic. Maximanf89 dimostra di avere un'ottima fantasia non solo nei racconti sentimentali ma anche per quelli comici. Mi aspetto nuovi racconti di questo tipo.

21/05/05, ore 22:45

Mooolto divertente!XD Povero Darti...! E poi Palpatine..XXDDD!! Kisses!^^

05/02/05, ore 21:37

wahah divertentissima :D bravo, per essere la prima fic comica non è affatto male ;))

07/01/05, ore 16:07

fantastica maxi!povero darti quante ne passa: lo sformato con medicine scadute, i km a piedi per attaccare una spina..cmq personalmente io starei con lui altro che con l'imperatore..bleah quanto è brutto palpie..vogliamo mettere con il fascino di darti-ani?

Arwen Undòmiel
02/11/04, ore 16:20

Qst FF mi è piaciuta molto, in parte anke xkè Darth Vader è il mio personaggio preferito in tutta la trilogia!E vederlo così...emh...sfigato mi ha fatto davvero ridere!

09/09/04, ore 14:18

Wow! Quante recensioni! Vi ringrazio e avrei voluto farlo dai primi recensori, ma non mi sembrava giusto poi autorecensirmi tante volte! Però 7 recensioni non me le aspettavo proprio. Sono contento che vi sia piaciuta. Se mi frulleranno in testa altre ideuzze, le metterò per iscritto. Per il momento... mille grazie a tutti! :D

Kim
07/09/04, ore 01:34

Beh... ke dire? W Star Wars!!! *me in massima astinenza e disperata attesa di Episode III... I love Anakin!!!* Molto divertente!!!! Cotninua così!

05/09/04, ore 18:06

Io sono una grande fan di Star Wars, e credimi, mi hai fatto divertire un casino!