The End Theme.
di milichituli

23/03/14, ore 00:00

Wow*-* Io ho sempre amato la coppia Babù/Grisam e finalmente ho trovato una ff degna di far commuovere ^.^
Ne scriverai una con più capitoli?

08/02/14, ore 21:30

Ciao.Questa storia mi è piaciuta molto,e tu sei stata anche brava.Mentre la leggevo mi sono sentita finalmente soddisfatta anche perché ho sempre sperato nella coppia Vaniglia-Grisam e l' ho sempre adorata anche dopo l'arrivo di Jim nella storia autentica.Tanti complimenti e una grande riconoscenza per aver avverato almeno in parte i miei desideri

19/03/13, ore 14:56

Ahwwwwww °w°!! è... STUPENDA!!! io ho sempre preferito Vì a Babù, perché come carattere era più simile a me, ma trovo che Babù starebbe meglio con Grisam! Hai reso perfettamente il senso della storia, piena di amore, un amore proibito e... bellissimo. complimenti vivissimi! brava!
baci, Giuliana_darkqueen

22/02/13, ore 20:08

*scendono copiose le lacrime, tracciano solchi indelebili sulle guance, bagnano le labbra increspate in un sorriso sognante*.......la a-do-ro! Mi hai fatta innamorare pure della tua storia! Sei incredibile! :')
Ah....spiegami questa:
"si lasciò amare - o forse usare...."
Perchè usare?.? Mi ha infranto un attimo la poesia del momento =/
A parte quello però.....mi sono commossa.....un racconto così dolce e carico di tenero amore, ma unito ad un potentissimo edonismo....quasi quasi mi sembra l'Adone di Marino! Spera di non conoscere questa "mente sublimemente (esiste?) malata!
Clap clap bravvva!! You r in my favourites.....ho scoperto now come funziona ;P!
Bisous! T_H ;*

17/01/13, ore 21:06

Mimmimirimirimilky
Awww, che cara, la dedichina in fondo m'ha fatto sciogliere *3* Grazie mille per gli auguri, la sottoscritta nacque il 29 Dicembre, nel caso te lo domandassi (?) uu
E tu ad Aprile *w* Dio, lo sai che sto' già progettando il tuo regalo? Sono trasgry oppure no, eh, che penso alle FanFiscion con tre mesi d'anticipo? °w° #no
D'altronde, per le persone assolutamente spupazzevoli come te questo e altro
Sìsì, Ispy ha terminato le ferie ora come ora :D colpa di mia nonna, che mi ha costretta a vedere Tempesta d'amore per quattro sere di fila e adesso, belin!, non me ne perdo una puntata 0////////0 *parte sigla*
No, non sto progettando di regalarti una OS su Tempesta LOL X° Anche se potrebbe rivelarsi attizzosa, come cosa *sguardo pervy*
Passiamo alla tua OS. Meravigliosa OS. Divina OS. Semplicemente degna di te, Martii nonchè mia collega oratoriana detta Milky
Lo ammetto, quando ho letto Vaniglia/Grisam il mio cuoricino è sprofondato, ma, ehi, me l'hai dedicata, ed un regalo così bello non può che essere amato :3
Prima di passare all'analisi di questo tuo capolavur, permettimi di spiegarti perchè diamine mi piace così tanto Grisinca: vedo in Vì l'unica che possa "sfidare" il biondo, non saprei dire. L'unica che possa fargli provare qualcosa di vagamente simile al terrore, sadicamente parlando èwè
E, soprattutto, gradisco moltissimo il fatto che lei non sia quasi mai romantica, coccolosa e ciccicì con lui, mi piace questo suo continuo tenersi sul chi-vive, perchè fa' capire al Capitano che non l'avrà facilmente; una sorta di lotta in cui è, forse, Grisam a dirigire il gioco, ma di cui Pervinca detta le regole.
Jim, ahimè, lo trovo così... rimpiazzo ;____; Oddio, è figo, per carità, e lo vedo bene con Babù, benissimo, ma come pg mi è così indifferente çç
Nella tua Shot, un What if? oserei dire, c'è un tema che m'ha colpito particolarmente: la voglia di Vaniglia di poter finalemente amare come tutte le persone normali, senza pressioni psicologiche, ansie varie e paura di un ritorno che non potrebbe mai arrivare.
Penso che nessuna ragazza debba soffrire per un amore a distanza: nel momento dell'addio, ho trovato sexy Burium quasi arrogante; insomma, il discorso era più o meno "Ciccia, appena torno ci sposiamo, però te aspettami per qualche annetto, magari 5 o 6, ma tranquilla: passano che nemmeno te ne accorgi; comunque non azzardarti a guardare nessun altro essere maschile o quando torno son botte".
Non m'è piaciuto, no *scuote la testa*
Vaniglia - che non ho mai apprezzato troppo - la capisco, quasi. Nonostante Grisam io lo veda solo con sua sorella.
E' perfetta sotto ogni punto di vista, è dolce ma amara allo stesso tempo, c'è il rimorso di lei e Grisam, oh, un sorriso non beffardo, ma da innamorato
Per cui grazie, Milky, perchè è davvero una storia coi fiocchi C:
Pan-ya tua :*

11/01/13, ore 22:25

Hai detto bene, la aspettavo con impazienza dalla prima volta che mi hai nominato l'idea *w* E, inutile dirlo, sono rimasta assolutamente estasiata! Non saprei come descriverla, è così triste, però è anche romantica, e alla fine Grisam è dolce a dire a Vaniglia che la ama, anche se in fondo questo la farà un po' soffrire perché non se lo sentirà ripetere. E quindi non saprei proprio che genere abbinare a questa fanfiction, ma, qualunque sia, lo nomino mio preferito. Ho amato pressoché tutto di questa storia, Vaniglia che lo ama, lo ama davvero, non ha mai smesso, e Grisam che ha scelto, sì, ma non quello che voleva lui. Ed è esattamente quello che penso io di questa coppia: una Vaniglia innamorata di Grisam ma che non vuole ammetterlo alla luce del Sole, ed un Grisam che si è accorto tardi di aver preso la strada sbagliata. Ed io ho ritrovato tutto questo leggendo la tua storia, e quindi grazie, grazie davvero per averla scritta, perché mi ha fatto provare tante di quelle emozioni che non saprei proprio come parlartene.
Non ho trovato errori, ma non ti assicuro niente, perché ero così presa dalla magia delle tue frasi, dall'armonia delle tue parole - e da loro, che sono più loro che mai, se ne parli tu - che non ci ho prestato poi così tanta attenzione.
Ci terrei anche a segnalarti una frase, che mi ha veramente fatta rimanere di stucco per la sua poesia: "Quel sorriso che anche se le labbra non si curvano, parte dagli occhi talmente sono luminosi." Non so perché, ma l'ho adorata davvero. Sarà che è vero che succede questo, ma mi è davvero rimasta impressa.
E, sì, alla fine per Vaniglia mi dispiace davvero, anche se come personaggio non mi piace. Perché in fondo non vuole nulla di troppo complicato, solo poter essere felice senza soffrire e, soprattutto, senza far soffrire. E non è colpa sua se Grisam è un idiota ed ha pensato al villaggio e alle crisi di Vì anziché alla felicità sua e di Vaniglia ù.ù (Okay, non fare caso a questa frase, ho sonno e ti giuro che non penso davvero che Grisam sia un idiota XD)
E bsta, credo di non dover aggiungere altro, se non un enorme grazie per la dedica. Ah, e la canzone di cui hai messo il link l'ho trovata davvero stupenda *-*
Un bacione enorme, e, come al solito, complimenti per questa tua creazione,
una Haru-chan che scuoricina per la bellezza della fan fiction ♥♥