Una giornata tipica...o quasi.
di Mimi18

08/08/11, ore 09:56

Te lo avevo detto che avrei cominciato a recensire, LOL.
Solo che non capisco perchè hai cancellato alcune delle tue fic: ieri sera c'erano, stamani no, e tu sei un po' tontaH. è__é
Cooooomunque, parliamo di cose serie! Sai che questa non l'avevo mai letta? Cosa imperdonabile, io conosco tutte le ShikaIno del mondo (quelle degne di essere lette, è chiaro - sai, non mi piacciono le ulcere)!
Diversa dallo stile che sono abituata a leggere, mi è piaciuta, nonostante tutto. Forse Shikuccio è bello e a tratti un tantino OOC, però ci piace talmente tanto che è una cosa su cui posso sorvolare benissimo <3
Insomma, è una delle tue prime ShikaIno ed è solo l'inizio della tua carriera bianca, che sarà piena di successi e di lemonH (soprattutto di lemonH, dalle tante sfumature violaH).
Ja ne, cocchina!

27/10/07, ore 16:06

Accidenti come ho fatto a saltare questa ShikaIno?? Mimi, oddio, è stupenda! *__* Sono loro, così impacciati, imbranati, pucci... kyaaa! *___* Meravigliosi! Ino è magnifica. Una fic divertente e fresca che mi ha lasciato con un sorriso enorme! Brava! ç.ç *commossa*

30/08/07, ore 19:52

bellissima ShikaIno!!!!*.* solitamente questa coppia mi è indifferente,ma questa fict mi piace molto!!Come al solito,il finale è fantastico!!Bravissima sensei!!Kiss,Secchy

Neji's fan 94
20/08/07, ore 15:50

Tesora io preferisco le Sasu/Ino ma ti assicuro che anche questo ti è venuto bene, anzi benissimo, anzi più che benissimo, anzi (Baasta!! abbiamo capito!! nd tutti)!! ma come sei brava!! ti adoro!! baci Francy

31/07/07, ore 00:19

bella! bella bella bella bella bellissima fiction!!! però chiedo pure io... la tipa che fine ha fatto? e chi era???? ma sono contenta che alla fine sia stato con Ino!!! *.*

kibachan
31/07/07, ore 00:11

hem.... posso fare una piccola obiezione?? e la tipa nuda nel letto di shika che fine ha fatto??? cioè... era una bambola gonfiabile molto realistica??? te la sei dimenticata???

Itachi22
30/07/07, ore 21:58

mhn...carina...ma sn + belle le SasuIno...forse xkè è la mia coppia preferita XD...xò brava...bella ank questa...baci

_Rael_89
30/07/07, ore 21:45

tessoraaaa!!!O.O una ShikaIno...ok,anke io ne ho scritta unaXP oddio,x 1 folle attimo ho creduto ke tu potessi aver cambiato pairingT.T...vabbè ke "meglio cambiare,neh?" cm dice la pubblicità,però in questo caso noXDDD m sn ricreduta,x fortuna...^^° ed ora ti commento la ficcy:carina,molto carina,realistica,e personaggi non OOC.cm al solito scrivi benissimo*.* ...uhm,a me sembra t sia venuta bn cm al solito,ma credo ke tu ne sia poco soddisfatta xkè nn c hai messo proprio tutta te stessa(cm nelle SasuIno,ke sn giust'appunto il tuo pairing preferito,anzi nostro)...è ke nn t c ritrovi in questa coppia cm in quella solita,ma secondo me hai fatto cmq un buon lavoro^^ però nn abbandonare mai la coppia SasukexIno,ti preeeego*o* ancora complimentissimi,e continua così!Bacini,Rael

30/07/07, ore 20:56

mi è piaciuta un bordello!!!! una ff che mi sa di fresco, di leggerezza, come solo un amore tra ragazzi può essere...e che tu hai descritto benissimo! Complimenti vivissimi... tua, SonSara

Hina
30/07/07, ore 20:18

ih ih ero curiosa di leggere una ShikaIno da una scrittrice SasuIno..e devo dire che mi è piaciuta molto, davvero carina*_*. Però la SasuIno Mania non me la toglie nessuno ah ah ah...ciao bacioniii Hina

Hilly89
30/07/07, ore 19:11

FA SCHIFO! No, scherzo...è bellissima! ^.^ Mi ha sorpreso leggere della bionda mezza nuda nel letto di Shikamaru...ma lui, non era quello che odiava le donne? <.< Ah, ah...grandissimo Asuma...non chi sia, ma è stato un grande a lasciarli soli soletti! XD Eeeehh...l'amore, l'amore...che ci vuoi fare, Cami!? *.* Eh no...così non va bene Ino...sbrigati a fare chiarezza altrimenti INGRASSI!!! Dopo come fai con Shika??? Cavoli...certo che sta ragazza di fa di quelle seghe mentali da mandare in corto circuito anche il mio di cervello! --.-- Meno male che in suo soccorso è arrivato il grande Shika...protettore delle fanciulle in difficoltà...no, non è vero...protettore solo di Ino e basta! E che bei complimenti che le fa...wuau, Shika, tu sai come far felice una donna! --.-- (Pota... NDShika) Bha...la gioventù! (Di nuovo? Ti ho detto di non fare la donna vissuta!!! <.< NDTe) Ba...bello ancora la ficty! ^.^ TI VOGLIO TANTO BENE XXX