Who Knew.
di WakeMeUp

03/11/13, ore 22:13

Sto piangendo... È bellissima e quando ho letto la tua nota finale non sono più riuscita a trattenermi. Ho letto tutte le tue storie e mi piacciono tantissimo!!:')

14/06/13, ore 16:03

Tu non hai idea di quanto mi piaccia questa ff, è una delle mie preferite.
Ed è scritta da dio :) sei bravissima davvero.
ancora complimenti.
ciao bella :)

Ah sei riuscita anche a farmi piangere e ti assicuro che è molto difficile per una come me ahahah :)
ok, ti avevo già lasciato una recensione, ma stasera ho deciso di rileggere per la terza volta questa os e diciamo che non riesco a trattenermi dal commentarla di nuovo. E' scritta così bene che era come se stessi provando le emozioni sia di Louis che di Zayn. La tristezza, la paura, il coraggio, l 'amore. Emozioni che mi hanno portato alle lacrime un altra volta. Quindi grazie davvero per aver scritto questa bellissima storia :) ciao ciao :)
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 07:24 pm)

01/04/13, ore 01:48

Ciao! Io non recensisco quasi mai, solo quando l'OS mi piace, ma con questa non posso non recensire!! È stupenda, romantica, é perfetta. Complimenti! -Asia xx

10/02/13, ore 23:37

Ehi ciao!
Di solito le OS che leggo raramente le recensisco.
Ma con questa devo, per forza.
Perchè devo farti capire quanto mi è piaciuta.
Cercavo da tempo una bella OS slash scritta bene, e so di aver trovare molto ma molto di più.
Questa OS è di più di perfezione.
E'...qualcosa di indescrivibile.
Una trama diversa innanzitutto, non quelle solite boiate che scrivono tutti.
Una descrizione minuziosa dei personaggi, dei loro pensieri, delle loro sensazioni.
Un capitolo chilometrico.
Cioè.. è tutto quello che cercavo, anzi, anche di più.
Ho pianto un sacco.
Forse perchè mi sono immedesimata in Lou.
Forse perchè ho capito con lui che perdere il proprio migliore amico deve essere qualcosa di straziante, che ti mangia l'anima, perfino.
Che dire.. scrivi meravigliosamente.
Infatti ti ho aggiunto tra le autrici preferite.
E questa OS va tra le ricordate.
Così posso sempre rileggerla quando mi va.
Ora devo andare.. ancora complimentissimi! <3

-Rose.

29/01/13, ore 17:57

È L A M E R A V I G L I A . No seriamente, sono senza parole e non so bene cosa scrivere. È un mix perfetto di emozioni, pazzesco come la stessa storia sia in grado di farti piangere, sorridere, arrossire *ehm ehm* e ancora piangere! Asfkjhfd continua così <3

24/01/13, ore 18:46

Dovevo recensirla una vita fa ma una cosa tira l'altra e mi sono ritrovata con una recensione sullo stomaco. (?)
L'ho riletta oggi pomeriggio e mi son detta che era arrivata l'ora di recensire.
Sai già quanto mi piaccia, credo che per il suo significato sia una delle più belle OS che tu abbia creato e una delle più belle OS che questo fandom ospita. Sai già quanto il linguaggio che hai usato mi faccia venire i complessi, ti sei davvero superata con questa OS, il tuo modo di descrivere il tutto mi lascia senza parole.
Mi piace la trama, da morire.
Il fatto che Louis si ritrovi sulla spiaggia ad osservare quel mare che gli ha portato via il suo migliore amico è toccante, mi sembra quasi di vederlo lì e mi sono anche immedesimata in lui, è davvero un'atmosfera surreale ma anche così reale da far male. Il fatto che vada lì con quello che è il suo ragazzo rende tutto più magico perchè dimostra anche l'amore che Zayn prova per lui perchè accetta quella sua "stranezza", non si preoccupa di quanto possa essere assurdo il fatto che Louis parla con il suo migliore amico, non lo ritiene strano o pazzo, gli crede e accetta quel suo essere Louis e si incuriosisce quasi perchè in fondo anche lui forse avrebbe voluto conoscerlo. La parte del ritratto è una di quelle che mi è piaciuta di più, sono rimasta sorpresa ed estasiata dal fatto che Zayn sia riuscito a ritratte perfettamente Harry senza che l'avesse mai visto, questo sconvolge Louis e rende tutto sempre più surreale ma comunque bellissimo; avrei quasi voluto vederlo quel ritratto.
Mi piacciono i dettagli.
Louis che indossa la maglietta di Harry. Zayn che si ferma e guarda Louis in attesa di quel "Ti amo anch'io" di cui ha bisogno. Louis che sente Harry che gli sussurra "Vuole fare l'amore con te". Gli incubi di Louis che potrebbero sparire dopo aver passato quella giornata con le due persone più importanti della sua vita.
Credo mi piaccia ogni parte di questa fanfiction, davvero.
Anche l'ultima parte, in cui Louis accetta di sposare quella che è la persona che gli ha cambiato la vota. È come se fosse proprio Harry a dargli il permesso, a spingerlo a fare quel passo così importante, perchè approva Zayn, perchè vede quanto lo ami, perchè sarebbe felice a vederlo insieme a lui; Harry da il permesso a Louis ed inconsapevolmente sono finalmente tutti felici: Zayn che non si vede rifiutato, Harry che è felice di veder Louis in compagnia di qualcuno e Louis che non può che esser felice vedendo sia il suo migliore amico che il suo ragazzo finalmente felici.
Che dire? Non so più cosa dire.
Ti sei superata, davvero. È un capolavoro e ti faccio i miei complimenti.
Non so se riuscirai a superarti più di così, lo spero per te, se tu riuscissi a farlo probabilmente io mi darei alla pittura e smetterei di scrivere perchè sei troppo brava e non è possibile.
Mi dileguo, ho parlato anche troppo.
Bravissima, come sempre, anche se stavolta un po' di più.
See ya!

P.s. Grazie per la dedica, non dovevi! u.u
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 06:48 pm)

20/01/13, ore 14:23

Asdsdcnaocacgduyb, ok ho scritto la mia recensione.
no, scherzo haha. Premetto che io shippo Zouis. #nonattaccatemi
Perciò questa os mi è piaciuta un casino!
Mi è venuto da piangere mentre la leggevo e ti devo dire che poche os o ff ci riescono perciò fai conto tu haha.
Adoro il loro rapporto e mi è piaciuto di come hai descritto tutto.
Un giorno diventerai scrittrice, yay!

14/01/13, ore 18:35

Ohh dioo ma tu sei fantastica!! questa OS è fantastica oh dioo sto piangendo ma in senso buono!!
Cazzo sei bravissima quando diventerai una scrittrice mi vanterò di aver letto una tua OS prima che fossi famosa *-*
Lova Yaa xx (:

13/01/13, ore 21:55

non sapevo se piangere o arrossire come non so cosa, ma ho fatto tutte e due le cose ahahahahahaha.
weell, questa è una delle os rosse più belle che ho letto fin'ora, con parole che sanno toccarti davvero il cuore.
spesso leggo molte zouis, essendo una larry shipper in tutti i sensi ee
anyway, continua così, sei bravissima! xx

13/01/13, ore 01:13

Bonjour Bonjour bonsoir (?)
Ora dimmi come mi sono ridotta alle 1.05 di un sabato notte a fare una cosa del genere. No ti scongiuro dimmelo perché non ci riesco.
Ahahahaha, Zizì, davvero mi hai aperto un mondo ahahaha
Un mondo piuttosto perverso che ha gravato alla mia situazione mentale, ma meraviglioso.
Giuro, tra poco le mie amiche mi ripudiano. Dicono che colgo doppi sensi ovunque. Ahahaha xD

Ok, allora.
Ti avevo detto che sarei passata e fidati non me ne sono pentita di certo.
È troppo carina e coccolosa anche se ultimamente mi sembra che tu sia un attimo sadica con Harry. Ahahah
In una ff lo metti in coma nell'altra lo ammazzi direttamente.
Questa si che è violenza ahahah :')

Ma a che ti occorre Harry quando hai Louis e Zayn? O Zayn e Liam.
Il concetto è lo stesso.
Ahahahah mi è venuto in mente ora che pure nella nostra abbia un attimo esiliato Harry, ahahaha poveroooo
(No dai, per il possibile sequel buone (?) notizie. Ieri sera mentre mi stavo addormentando mi si è proiettato nel cervello un dialogo tanto geniale che ho fatto l'enorme sforzo di svegliarmi e scriverne degli appunti sull'Ipad. Ahahahah
Visto che se no me lo sarei dimenticato.)

Comunque anche io voglio andare al mare.
Qui a Firenze il mare non c'è. Al massimo c'è l'Arno. Ma non è troppo romantico. Ahahahah

Buono, stacco perché è dalle 7 che sono sveglia e ho discretamente sonno ahaha
Un bacione bella :)
Sei stata bravissima come sempre.
Mi è piaciuta tanto. :)
Horli

12/01/13, ore 22:55

Oddio questa slash e spettacolare *-*
Sai che mi hai fatto quasi piangere? Il legame che lega ancora Louis a Harry è una cosa inimmaginabile e tenerissima. Zayn è un fidanzato perfetto, sempre a prendersi cura del suo Lou c: E' commuovente.
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia,sia come è scritta che com'è raccontata.
BRAVISSIMA e COMPLIMENTI <3

11/01/13, ore 22:49

ho perso uno amico è stata una delle cose più brutte che io potessi mai provare ci ho sofferto , e continuarò a farlo .
Hai scritto cosi bene che è stata dura da leggere per un momento mi sono anche rifiutata, troppi ricordi , sapere che per te lui vivrà sempre ma alla fine lui non c'è più ...ma non so cosa mi ha spinto a leggere ed eccomi qua a recensire
Sei veramente brava lo scrivo sempre ma come faccio a non scriverlo ?
W la zouis !!
ahahah

ciao C:
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 10:56 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 11:19 pm)

11/01/13, ore 16:59

okay, beh. WOW, non so che altro dire. solo che ho le lacrime agli occhi, anzi diciamo proprio che sto piangendo... che scrivi da Dio, che la tua storia mi piace da morire e che... okay, la smetto o scrivo un poema, e le recensioni lunghe annoiano :) comunque, tornando a noi, metto questa OS tra le preferita, non so perchè non ti ho trovata prima, bellezza. boh, vabbè. alla prossima :) F.

11/01/13, ore 14:50

Dio mio. Non ho mai letto niente di più dolce, perfetto, romantico. E' un misto tra dolcezza, amore, erotismo e malinconia. E' scritta perfettamente. Mi piace troppo, l'ho riletta tipo 4 volte.
Un bacio, xx

11/01/13, ore 02:41

Ma Ciao :)..
Dio! E' stata così emozionante! Ho i brividi e sto piangendo come una cretina! *-*..
Questa OS è qualcosa di veramente stupendo, meraviglioso, perfetto! *-*..
Davvero, sono senza parole, forse perchè non ci sono parole per esprimere la 'perfezione' di tutto ciò, mi è piaciuta moltissimo *-*..
E poi, tu sei veramente bravissima a scrivere, davvero! *-*..
Non so più che dire quindi meglio che vada.
Scusami il disturbo.
sophi_