Oltre il senkaimon
di Norma

17/05/08, ore 17:23

Io ti ADORO!! Anzi...TI AMO!! Beh, bando ai convenevoli... l'affermazione precedente era solo per precisare che mi è piaciuta molto la tua FF, ma anche l'altro tuo lavoro (che recensirò al più presto, promesso XD), e concordo appieno sul fatto che tu abbia un grande talento nello scrivere. Aspetto al più presto altre tue ff! Ciau ^_^

14/10/07, ore 18:18

Mia kohai, sei veramente troppo brava! *si inchina* Scriverai presto qualcos'altro, vero? Vero? *punta una zanpakuto alla gola di Norma* No, dai, scherzo :D però la ff è bellissima!

P.S: a proposito del treno... <>

29/08/07, ore 23:56

Marta-chaaan! Sei assolutamente un mito, mi piace troppo! *si inchina alla sapienza della sister* Complimenti! ^__^

22/08/07, ore 02:08

E' stupenda! Ho iniziato a guardare Lost, ed ora la apprezzo ancora di più! Sei un mito, Marta-chan, e come dico sempre, hai un senso dell'umorismo da Oscar! Attendo con trepidazione l'aggiornamento ^^

falcediluna
03/08/07, ore 21:17

il primo capitolo è carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo

31/07/07, ore 20:44

Ragazza mia, tu hai talento! Mi piace, mi piace assai, sono molto curiosa e scrivi davvero bene! Bravissima!
p.s.: leggendo «Coso, che ci fa con te quel tizio vestito da cosplay?!» mi sono piegata in due sulla sedia dalle risate. Sei un genio. (vedi Succo di Frutta e Spina Deficiente)

30/07/07, ore 21:44

Alllooooraaaaa Nuuurmaaa! ciao... dopo questo turpe accrocco di vocali e robe simili... mi abbandonerò a una decente recensione...
mi pare carina, molto brava... sei molto capace, la sincope è buona, le pause ottime, le parole scelte... anche bene, direi che ti sei calata bene nella ff... brava... complimentz