Tell me you love me.
di federicaMalik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/03/13, ore 22:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAH,ok.Io amo questa ff.
Ma quando mai quei cretini dovevano aprire la porta.
AAHAHAHAHAHHA OK. BASTA.Posta presto.Adoro la tua storia:3

26/02/13, ore 03:36

ciao come va ??? sto aspettando con ansia il prossimo capitolo mi hai lasciata sulle spine ... awwww non riesco ad aspettare ancora quindi aggiorna al più presto please !!! l'ultima parte è veramente fantastica brava complimenti scrivi benissimo !!! un baciooo
Marty =) ♥

24/02/13, ore 20:28

Macciao!:3
Eccomi quiii :3
Si,lo so..scusa,non ho recensito gli altri capitoli,ma ultimamente ho la testa da un'altra parte e mi dimenticavo anche di controllare le storie seguite,ma ora ho deciso di recensire anche oltre che leggere.
Vabbè,una recensione in più,una in meno,non ti importa più di tanto,ma lo farò comunque..(?)..
Detto questo,passiamo alla storia!:3

ALLOOOOORA,amo l'atteggiamento di Nicole,perché non è come le solite fanfic dove la ragazza è insicura,priva di fascino,..(come hai detto tu nell'introduzione,appunto) ma,bensì, lei è anche provocatoria. E QUESTO MI PIACE DA MATTI *w*
Poi la parte di Zayn e Louis che "Nicole guarda i porno?" "Ad un volume indecente?" AHHAHAHHA,HO IMMAGINATO LA SCENA.. Il bello di 'sta storia è anche questo: è divertente sotto certi aspetti,ma ti fa pensare cose tipo 'E ora che succede?',dunque al lettore viene voglia di leggere!

Ho seguito le altre tue storie (tu non lo sai,forse,ma l'ho fatto! u.u) e devo dire che sei migliorata molto,devi continuare. ['continuare' non inteso per 'continua la storia'(cioè anche,lol,devi comunque continuare,eh),ma è inteso per 'devi continuare a scrivere', TI CI VEDO. c:]

Ah,domanda veloce(?), 'Robert' è ispirato a 'Roberto'? #imieidubbi

Okay,ora è meglio che mi tolgo dalle palle con 'sto papiello,lol. E ti lascio fare le tue cose(?)..
Ps.Nicole ricorda me sotto l'aspetto del carattere 'provocatorio' e che vuole averla vinta(?)..e anche sulla matematica! LOL
Io,mentre leggevo i battibecchi tra Harry e NIcole ero tipo 'GOO NICOLE! GOOO!'
. ahahah,ok,me ne vado sul serio! SCUUUUUUSA.. çç Ciiao:3
PPs.(?) Ricordati che a Napoli esiste una certa Maria soprannominata,su EFP, Squeeze_In_My_Jeans,eh!  Ciiiao

16/02/13, ore 13:53

Chiedo perdooooonooo!
Mi sono dimenticata di recensire, scusa scusa scusa scusa!
Amo questo capitolo e beh, Rob è un gran figone,ok? Ok.
Continua al più prestoooo.
Baci.
Ladra
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 01:54 pm)

14/02/13, ore 16:28

ehi scrivi bene ragazza !!! ... il capitolo fantastico come sempre...ma ho bisogno del continuo !!! aggoirna presto un bacione !!!

10/02/13, ore 19:43

ciao! questa fanfiction è molto divertente! ho riso tantissimo ,aggiorna altri capitoli ... non vedo l'ora!

02/02/13, ore 01:47

Tatataa bellissimo capitolo, sinceramente non so più cosa dirti quindi sciao bela, oggi la mia fantasia è andata a farsi un giro ahahahha

01/02/13, ore 17:56

oooooooooooooooooooooooo è bellissssimo, "ma Nicole si guarda i filmini porno?" ahahahah non ce la posso fare
continua presto :)

01/02/13, ore 16:37

HAHAHAHHAHAHAAH.
C'è il discorso fra Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall. AHAHAHAHAAA. ma poi Liam che dice 'non mi sembra una buona idea' PWAHAHAHAHHA.

01/02/13, ore 16:31

CIAO.
AHAHAHAHHAHAH.
Harry, AHAHAHAHAHA se continui le prendi. AHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA ma serio. AHAHAHAHAHA. no cioè AHAHAHAH.
muoio.
BRAVA.
CIAO.

01/02/13, ore 16:26

che figa Cat, dio** ma poi mi piace troppo, cioè c'è la vedo troppo.
AHAHAHAHA.
Sono morta dalle risate quando ho letto che i ragazzi hanno interrotto mlmlml. LOL

01/02/13, ore 16:23

SHALALALLAAL ECCOTI QUA.
Brava, bravissima fai progressi in base alla puntualità
E io capitoli sono sempre AHAHAHAHAHH mi fanno morì.

01/02/13, ore 16:18

Dio che figo ROBERT**
E pure Cat **
è Jenny a gossip girl, giusto?
Continua, ciao.

01/02/13, ore 16:11

Buon pomeriggio tesoro, capitolo tremendamente brvbbfvrbfv davvero. brava brava, continua. suuuuuuuuuuu.

01/02/13, ore 16:07

Paype. come stai? CC:
comunque, AHAHAHAHHAAHHAHA. sono deceduta dalle risate, che capitolo oh. AHAAHAHAHAHHAH.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]