2014 Missing Moments
di valentinamiky

28/12/17, ore 14:54

Buon salve cara!! Ho trovato questa tua raccolta di one-shot e mi incuriosivano e quindi l'ho lette. Di fatti le ho lette in un attimo. Intense, belle, dolci. Che ti posso dire, hai fatto bene a dare a noi questa raccolta, perché né ho lette un po' e poche mi hanno colpito così. Cas e Dean sono adorabili in queste vicende, adorabili. Sono davvero mortificata molto carino anche quando fanno l'amore e anche quando discutono.
Detto tutte queste cose, ti auguro buone feste e buon anno nuovo!! 😊

29/12/13, ore 20:14

Hue hue è la cosa più struggente, intensa e meravigliosa che abbia mai letto, davvero mi hai commossa non sai quanto! ti adoro e adoro la tua raccolta di fic spero che scriverai presto qualcosa di nuovo, per ora buon natale e felice anno nuovo.

29/11/13, ore 08:02

O Dio ma è meravigliosa, cosi dolce e straziane che mi fa piangere per la commozione.

02/10/13, ore 20:30

Ha ha ha ha mamma mia che ridere, Cassinea dovrebbe essere Dulcinea del Toboso a voluto far le rime al Donchisciotte della mancia di Chervantes?

05/07/13, ore 20:59

Dean. una ragazza mingherlina con una seconda di reggiseno. Giuro che quando l'ho letta quasi cadevo dalla sedia dal ridere. Geniale. Il fatto che poi è ''gelosa'' della quarta di Castiel :Se non la piantano di fissare le tue tette faccio una strage.Questa frase sarebbe da scrivere sulle magliette.Mi piace anche quando è romantico- Castiel:Forse avresti avuto bisogno di un angelo migliore-    Dean :Forse- Ma non mi avrebbe amato quanto te. Dolcissima questa frase. Complimenti bel capitolo.

15/05/13, ore 18:57

Contest Gocce di quotidianità indetto da Clalla97 ma giudicato da fa92

OTTAVO POSTO PARIMERITO

Valentinamiky con la raccolta 2014 MissingMoments

Fandom Supernatural Pairing Dean/Castiel

La raccolta si presenta ben costruita e molto apprezzata da tutti e tre i giudici nella parte iniziale e nella parte finale. Nel mezzo il capitolo sesto fa precipitare la valutazione finale, ti consigliamo di rivedere il capitolo e di modificare l’aggettivo su Dio. Nonostante ciò adeguato l’uso del lessico, grammatica precisa senza errori, molto originale il capitolo con il mascara, forse è il capitolo in generale di tutto il contest che ci ha fatto ridere di più. Il riferimento a Moulin Rouge ottimo e ben utilizzato. L’unico appunto è che a volte Castiel è troppo OOC. Quindi in generale il lavoro è ottimo ma è stato fortemente penalizzato dal sesto capitolo.

1 CAPITOLO 5-4-5-4-1 TOT 19

9 CAPITOLO 5-5-4-3-1 TOT 18

10 CAPITOLO 5-5-5-4-1 TOT 19

+ 2 PUNTI EXTRA

TOT: 187
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 07:17 pm)

13/04/13, ore 20:39

Cosino piumoso *-* pulcino arruffato *.* tenero, ingenuo, inesperto, fiducioso...
ma che oggi vuoi decretare la mia fine, morendo qui sul pc?
ma quanto lo hai potuto esaltare bene in questa OS?
è una prima volta tra le più belle che abbia mai letto su qualsiasi fandom, dolce, divertente, sexy...sicura del rating arancione? 0___0
l'olio sacro è sttao un tocco di classe, ma anche il giochino dell'hamburger..e be, ppteva finire solo così..
peccato non aver potuto davvero vedere la faccia di Sam quando è tornata, avrei adorato una scena così nel telefilm.
voglio dire, mi rendo conto..anche solo la faccia dell'Alce che trova lo Scoiattolo col Pulcino ^_^
che animaletti belli!
cara, complimenti sono stata qualcosa come 10 minuti a sbavare..
bacio, a prestissimo, Setsuna

13/04/13, ore 10:42

Sinceramente?
L'ho adorata. Riesce ad essere sia porcellosissima e kinkosa che nostalgica e struggente, perché inserita come un ricordo dal 2014!verse.
Ci sono delle trovate assolutamente geniali, una su tutta l'olio sacro usato come lubrificante *__*
E poi Nemo *__*
E' davvero un gioiello. Anche se non ho letto gli altri gli altri sei capitoli (ma lo farò, abbi fede), la ffc vola nelle preferite.
*TU BRAVA TU SCRITTO BENE IO CAZZO DURO IO CHIEDE A GAMBE ADORMENTATE SE MELO LEGGE QUANDO CI FACIAMO LE SEGHE*
Ops scusa, mi è sfuggito Dean dalla mia ffc e non sono riuscita a fermarlo in tempo :P

12/04/13, ore 21:00

Io credo di adorarti ... ogni capitolo è semplicemente fantastico!!! Aspetto con ansia i prossimi!!! Complimenti!!

12/04/13, ore 19:36

Mio Dio, adoro le tue storie! Queste One Shot sono stupende, tristi per versi, comiche per altre ma sempre incredibilmente romantiche! E mi piace in particolare il fatto che hai volute ambientarle con i Croat e con un Sam posseduto da Lucifero! Quest'ultima mi è piaciuta in particolare perchè c'erano dei momenti in cui mi piegavo in due dalle risate altre in cui mi ritrovavo a mordere un cuscino per trattenere i miei Destiel Feelings! E' stupenda e io la adoro! E il sogno del battipanni?! Oddio, lì ero piegata in due, giuro, con le lacrime agli occhi! Alchè mi sono guardata il battipanni di mia madre appoggiato allo stendino e mi sono detta: che sia un oggetto mistico datomi da Obama? XD Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

HowlingFang

02/03/13, ore 15:44

Cara Valentina! *-*
ho letto tutte e cinque le tue OS già pubblicate, ed ho scelto questa, senza dubbi di sorta, per lasciarti un piccolo parere.
Sono tutte e cinque buone, ed appropriate alle richieste dei prompt (cavoli, a me è capitato il pacchetto più facile, credo!) ma questa in particolare..io ADORO il comico, ben scritto, si intende, e questa versione del "cavaliere triste"..
mi sono sbellicata, conta che l'avevo già letta ieri al lavoro e dovevo soffocare il tutto, sai...
Intanto l'avvertimento: "costplay" mi ha fatto venire gli occhi così! *-* lo faccio, lo amo!
ma in genere, tutti i tuoi avvertimenti sarebbero da brevettare come canonici, uno spasso!
Insomma, il cavalier Cosciotto, e la sua Cassinea erano una coppietta semplicemente iresistibile..lei soprattutto, col suo truccaccio volgare le gambine pelose...perchè nè crema, nè scopriamo poi, nella realtà, ceretta la assistevano..
che bel donnino forzuto, si..ma..Castiel invece dei peli non avrà le piume....dapertutto?
che boccaccia che ho..; )
anche le altre erano belle; il senso di colpa dolceamaro della prima, la tenerezza della seconda con Cass che vuole "farsi bello" col mascara per il suo amato *tesoro, non ti serve abbellirti!*
La forza della quarta, con il tormento fisico e la sua cura, e le considerazioni tristi dell'ultima, su quel 'pulcino ingenuo'..che bella definizione!
complimenti, leggerò di certo anche le altre cinque!
un bacio, Setsy

27/02/13, ore 00:50

Ciao! Bel capitolo! A modo suo è dolce! Mi sono innamorata di questa frase :
<< Perché semplicemente, l’idea di rinunciare a Cass o deluderlo era impensabile.>>
Sono cotta di questa frase! Cotta!

19/02/13, ore 21:29

ciao! Bellissimo capitolo! Ma quanto sono dolci! Carinissimo! complimenti! Mi piace soprattutto il fatto che Dean non rinneghi Castiel per il fatto che sia drogato e in astinenza! Davvero fantastico!

06/02/13, ore 23:22

Questa shottina è meravigliosa! Ogni volta che la rileggo crepo pensando a Cassinea e alle sue gambe depilate! XD Povero, povero Cosciotto! Come se già i Croats non fossero sufficienti xD

Raccolta stupenda e non vedo l'ora di leggere le altre! Tu sì che sai come tirar su di morale

BaciBaciBaci

05/02/13, ore 11:53

ahahahahahahahahah non ce la posso fare! XD Ti ringrazio dal profondo del cuore! Domani ho un esame e avevo bisogno di ridere! Sei geniale, tutta questa roba è folle e geniale XD Ti amo, credo che d'ora in avanti il mio cuore sarà solo tuo, SAPPILO!