Water
di Hina93

14/03/13, ore 19:33

Ciao,
Ho letto questa One-shot tutta d'un fiato, e devo dirti che mi è piaciuta molto nella sua semplicità. E' un crescendo di emozioni descritte molto bene con un linguaggio fluido e d'impatto. L'idea è molto carina penso di non aver mai visto Hinata nei panni di una "Dog-sitter", anche se lo fa per fare un favore a Kiba. La scena di lei seduta nel laghetto che rassegnata continua a farsi bagnare da un Akamaru giocherellone mi ha fatto morir dal ridere, soprattutto quando si "sgrida" mentalmente. Hinata è il personaggio che preferisco in Naruto e mi piace quando viene caratterizzata così bene. Mi hai strappato più di un sorriso nella prima parte soprattutto dopo il salvataggio della gentil pulzella ad opera del cavaliere senza macchia nè paura. Il personaggio di Jiraja è un qualcosa di mitico e gli scambbi di battute e frecciatine che si lanciano lui e il suo pupillo sono ben orchestrate e divertenti, e poi è proprio da lui rovistare dentro una borsa per vedere quale intimo indossa una donna, il non plus ultra è la descrizione delle reazioni dopo la scoperta. Diciamo che in macchiana Jiraja veste i panni della coscienza di Naruto, insomma attraverso domande mirate riesce a fargli capire i suoi veri sentimenti. L'epilogo poi regala un momento dolce e d'amore tra i due ragazzi, che viene comunque ridimensionato dall'entrata in scena di Jiraja, che dà come un vaticino. La scena comunque fa molto "Titanic" di James Cameron. Mi piace molto il sistema del "ring" che hai messo in atto usando l'elemento dell'acqua, anche se era sempre presente in modo latente nel corso della storia, si inizia e si finisce con essa. Davvero una bella storia.
A presto
Arcx

13/01/13, ore 11:47

Che dire? Mi ė piaciuta molto questa storia, forse anche perchè sono una fan della coppia NaruHina:D E' ben equilibrata, non ci sono troppe smancerie e Naruto non rimane impassibile come al solito!! La parte che preferisco è dove riflette su quello che prova per Hinata e dove la paragona a un piatto di ramen!! E' stato dolce!!:D Penso che chiunque voglia vedere Naruto e Hinata insieme, amerà questa storia, come l'ho amata io, complimenti! La aggiungo subito alle preferite!!! Ciaoo!

12/01/13, ore 15:07

è fantasticaaaaaa :):) me la sono letta tutta d'un fiato!!! è stupenda davvero..
Hinata è proprio azzeccata!! nonostante gliene succedano di tutti i colori lei resta sempre buona e gentile anche nei suoi pensieri ahahah :)
e naruto è proprio spiccicato... impulsivo, ma buono sempre pronto ad aiutare...
sono rimasta anche un po' compiaciuta dalla leggera vena di contrarietà verso Sakura... :)
Jiraya porcellone è sempre il solito! però alla fine è anche un prezioso sostegno per il nostro biondino!!
complimenti davvero è favolosaaaaa :) :)
holaaaaa