Take me home cause I was up all night
di Just a dreamer_

04/09/13, ore 18:18

Mmm.. Ho come l'impressione che i due vadano nella stessa scuola, o sbaglio? E il ballo è lo stesso! :)
Secondo me Kate è fidanzata con Niall e se è vero sono felicissima, perchè insieme sono davvero perfetti! :3
Hazza, non penso che tu sia riuscito a dimenticarla in così poco tempo, più che altro stai cercando di non pensare al fatto che la rivedrai la prossima estate e questa consapevolezza ti distrugge! Vorresti addirittura sapere di lei attraverso la sua migliore amica e non posso darti torto, perchè ti manca e vorresti averla accanto a te, come lei vorrebbe te, ma sono sicura che vi riicontrerete più presto di quanto pensiate! ;D
Uhh sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! *-*
Meravigliosooo continuaaa prestoooo *_________________________*

02/09/13, ore 00:16

Maaa direi buona scrittura, argomenti interessanti, nessun errore grammaticale, voto 8!
Sbrigati a mettere la continuazioneeeeee!:)

11/08/13, ore 17:04

È bellissima questa storia ti sto pregando i ginocchio di continuare :)

01/08/13, ore 22:24

Penso che quando l'autore di questa bellissima storia leggerà questo commento e chi l'ha scritto farà un sorriso! Questa storia è bellissima!!!!!<3

06/07/13, ore 17:08

Oooooow, bellissima! Over again, gotta be you, boh, che importa, basta che continui, seei bravissima!

25/06/13, ore 22:18

Ohhhh non ci credo che Harry se ne è andato, no, non ci credo! :'(
Sto piangendo, perchè questo capitolo è uno dei più commoventi e tristi che io abbia mai letto!
E la canzone è davvero perfetta, hai fatto tutto perfettamente! :D
Però non riesco ancora a credere che si separeranno e non si sa quando si rivedranno, è ingiusto! u.u
Ma infondo sono solo due ragazzi che si amano, ma non possono neanche scappare e ti giuro che l'idea di Harry non è affatto male, però cosa avrebbero concluso alla fine?
Niente...
E fa male, lo so, tanto anche, ma sono convinta che si rivedranno il più presto possibile, ho come un presentimento! *-*
La prossima canzone? Mmm.. Loved you first, o rock me, o gotta be you, last first kiss.. O non lo so! u.u
Meravigliosoo continuaa *_____*

25/06/13, ore 13:41

Bellissima storia, bellissima idea. Mi piace un sacco, continua!! ❤❤

26/05/13, ore 21:32

Questo capitolo lo adoro, è fantastico, meraviglioso, magico e unico! :3
Mi sono davvero emozionata, soprattutto perchè mi hai fatto sentire ogni emozione che provavano Evie ed Harry! :D
Poi, insieme, sono l'amore fatto a persona, sono tremendamente dolci alle volte e altre scemi e divertenti ed altri seri e comprensivi, secondo me si completano! ;)
E poi lei è perfetta per lui, dolce, indipendente, semplice, simpatica e comprensiva! :D
E lui è il pazzoide, divertente, dolce, fantastico ragazzo di cui lei si è innamorata! u.u
Mmm peccato non ho azzeccato la canzone, mi rifarò la prossima! :D
Beh.. Potrei dire They don't about us, o WMYB, o moments, o Kiss you! :D
Ohh lei gli ha detto che lo ama e lui ricambia, sono dolcissimi! :3
Eh si caro Hazza, hai trovato la tua anima gemella! ^.^
Meravigliosooo continuaaa *___________________*

15/03/13, ore 15:24

Non lo so, Kiss you? O Irresistible? O They don't know about us? O Magic? Non lo so! xD
Meravigliosooo, siii si sono messi insieme e sono dolcissimi, soprattutto Harry! :3
Continuaa prestoooo *____*

08/02/13, ore 20:21

Owwwww :')
Sinceramente non avevo intuito il titolo della storia. Per nulla, lol.
Ho un'elasticità mentale pari a quella di un bradipo.
Cooomunque, questa parte è stata bellissima, te l'ho già detto che fare una storia con tema le loro canzoni è un'idea stupenda?
Passando al resto... il nuovo capitolo di Someone like you? :')
Missing Penny,
-Frances

08/02/13, ore 14:51

Lo sapevo che si piacevano e non poco! :D
Secondo me si sono innamorati! :3
Infatti Harry ha proprio ragione! Si è giovani una volta sola, la volta per vivere.
Magnificooo continuaaa prestooo *___*

12/01/13, ore 18:46

Ma... è stupenda *---*
Sta cosa che non sono os, ma è tutta la ff che gira intorno alle canzoni è fantastica.
Spero continuerai presto :)
-Frances

11/01/13, ore 18:15

Mi piace tantissimo la tua FF :D Non ne avevo mai letto una così e devo dire che è davvero bella :D Non vedo l'ora di leggere il continuo *-*
PS: Io e mia cugina abbiamo scritto la nostra prima FF, se passassi ci farebbe piacere :D ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1510280&i=1

11/01/13, ore 18:04

Www sei davvero brava! La tua storia mi è davvero piaciuta e mi incuriosisce molto. Non vedo l' ora di leggere il secondo capitolo! <3 un bacio.