Amica delle stelle
di Fujiko92

31/07/07, ore 01:14

.....La regola tra noi è ke nn si deve piangere, nè per finta nè per skerzo, ma in questo caso non riesco proprio a trattenermi... ç____________________________________ç Ti ringrazio tantissimo per questa poesia... mi ha commossa fino alle lacrime......ç____ç sei davvero brava, hai molto talento... e riesci a scrivere in poche parole tutto quello che vuoi esprimere... non puoi sapere quanto mi abbia fatto piacere che tu mi abbia addirittura dedicato una storia...^^ ne sono immensamente felice!!! ^O^ ti ringrazio tantissimo e scusa se il commento è corto, ma ho completamente finito le parole... non me l'aspettavo, davvero... Dico solo una cosa: grazie, Fujichan, ti voglio tantissimo bene e spero che quest'amicizia duri per molto ma molto molto tempo!!!! Per qualsiasi cosa sai che puoi contare su di me...! ^_- Grazie ancora.... *_* bacionissimi, ti voglio tanto tanto tanto tantissimo bene!!!!!!!!!!!!!! Ranpyon ps- ti saluta anche hobby che appena letta la tua ficcy è scoppiato in lacrime prendendosi la testa tra le mani e ora sta piangendo come una fontana, peggio di me, e Ryo che ancora mi sta chiedendo "chi è ke ti piace ancora???" ... vabbè va, alla fine il commento è diventato lungo... ^^'' grazie mille ancora!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB pps- felicitazioni per te e Kisshu!!!!! XDDDD