Eros e Thanatos
di Hymn

25/09/13, ore 14:53

ciao!! la storia è piacevole e scorrevole.. io la trovo molto originale e accattivante!! complimenti!!! :) :) si legge bene e tutta d'un fiato!! un saluto!!

17/05/13, ore 19:23

Ordunque
*si asciuga a bavetta*
non ho parole ... ho letteralmente sbavato dall'inizio alla fine ....
Mi piace il modo , fluido, senza interruzioni .
Non avevo mai letto ff rosse con tre protagonisti maschili , la cosa non mi stimolava MA ora posso, DEVO ricredermi !
Hai usato 3 tra i pg che più mi intrigano; non avevo mai pensato a Julian/Adrian , ho sempre shippato Adrian con Cain XD ma qui devo dire che li rendi bene <3 .
Complimenti <3
Terry/Dray <3

06/04/13, ore 18:01

AVVOLGENTE, INCALZANTE, DA LASCIARTI SENZA FIATO.
PASSIONE TRAVOLGENTE DESCRITTA SENZA CADERE NEL VOLGARE
COMPLIMENTI VIVISSIMI

15/01/13, ore 14:05

ChupaChups <3
Ammetto con sommo gaudio di amare le threesome, e ammetto con ancora più sommo gaudio che leggere di Julian e Damian che inciuciano con Adrian mi ha veramente colpito :3
Sei bravo, altroché! Mi piace come descrivi le scene, i particolari che fai notare e la dolcezza di alcuni momenti nonostante tutta la storia verta sul p0rn.
Hai la mia completa approvazione :D dovessi iniziare a scrivere sul soccerdom potrei (s)venire (LOL)
Un consiglio: anche nelle pwp, credo che i dialoghi siano di fondamentale importanza. Sapere cosa Damian dice all'orecchio di Julian è più bello che immaginarlo, e tra l'altro i dialoghi costituiscono un intervallo alla narrazione che così risulta più leggera e piacevole. Per il resto... complimenti :D

11/01/13, ore 23:31

Ho avuto la fortuna di leggere in semi anteprima la prima parte di questa OS e ti ricorderai sicuramente le bestemmie che ti ho lasciato visto che ti eri fermato proprio sul più bello ed io, personalmente, certe cose lasciate a metà mi mandano in bestia. Esempio: tu prova ad avere Liam Hemsworth che ti si struscia addosso per poi... tagliare la corda proprio quando tu sei pronto ad afferrarlo. Ecco, più o meno così sono rimasto io XD
Adesso che ho finalmente letto la OS nella sua interezza, posso confermare quanto già ti dissi e cioè che riesci a coinvolgere chi legge, che scrivi benissimo (ma questo te lo sto ripetendo da quando hai iniziato) e.... mi piacerebbe aggiungere qualcosina in più ma non voglio fare la parte del pervertito; mi limito a ripetere: capiscimi, visti i personaggi che hai usato e, adesso, aggiungendovi, tutta la situazione, specialmente il finale..... ok, meglio che mi fermo o rischio di violentare il computer XD
La scelta dei personaggi, poi, è stata azzeccatissima; sarà che hai scelto i personaggi che più mi attirano (coff* Adrian e Damian* coff) ma questo ha aiutato moltissimo. Magari ci si poteva infilare anche Cain (scusa, lo shippo troppo con Adrian) e, questo te lo dico da fan di Anne Rice (altra autrice ma parliamo sempre di vampiri), hai saputo gestire benissimo la scena del "passaggio di sangue" durante l'amplesso. Te lo dico per esperienza di lettura e di scrittura, ma non tutti riescono a gestire questo aspetto del rapporto vampiro/umano senza toppare alla grande. Sei riuscito a mantenere una linea pulita e non eccessiva.
Non penso di avere altro da dire. Continua a scrivere così (ma non sempre questo genere o rischi di farci morire... non darmi retta, scrivi quello che vuoi ; D )
Ciao

Lusio