Abbey Deep e il mistero di Tollensford
di JeckyCobain

14/01/13, ore 21:57

Oddio,dire che è stupenda forse non è ancora abbastanza :D l'ho riletta ben tre volte di seguito,perché mi è piaciuta davvero tanto,anche i personaggi e i luoghi sono descritti benissimo,Abbey poi è così tenera,anche le gemelle mi stanno simpatiche :3 la storia sembra così pacifica eppure il fatto della sparizione dei suoi genitori mi mette un certo senso di inquietudine.
Il signore delle 7.45...quanto mi manca D: è stata troppo bella l'idea di mettere anche lui a Tollensford xD
Ti faccio i miei più grandissimi complimenti e in bocca al lupo per il seguito;P

12/01/13, ore 22:47

Eccomi quiii :D
Allooora... be', mi piace! Insomma, il modo in cui hai concluso il tutto mi ha incuriosito molto, spero proprio che continuerai questa storia!
Ti sei concentrata molto sull'introduzione, sulla presentazione dei personaggi, e devo dire che è stata un'ottima idea, così in futuro potremo capire meglio anche lo svolgimento delle vicende. :)
Abbey, povera Abbey! Deve avere proprio una vita difficile, povera ragazza! Ma poi questi zii sono tutti cattivi? Dovrebbero farsi qualche tisana una volta ogni tanto, gli farebbe bene ahahah D:
Oppure c'è un motivo di fondo? °-° E la morte misteriosa dei suoi genitori? Cosa nasconde in realtà il passato della nostra protagonista? °-°
Okay, ho appena azionato la mia parte indagatrice, e questo solitamente non preannuncia nulla di buono AHAHAH.
Devi assolutamente continuare, non puoi proprio lasciarmi con queste domande in sospeso D:
Comunque, carino il nome! Mi ricorda Abbey Road, dei Beatles :D E ovviamente ti ho amata infinitamente non appena ho letto "Yellow Submarine" *------*
Ah, ho notato una cosa... Ma i nomi delle due gemelle malvagie? Ahahahahah scommetto che adesso te ne accorgi anche tu xD
Vabbè, meglio se chiudo qui xD
Sei stata brava, non ho nient'altro da aggiungere! :D
Un bacio, ti voglio bene!
Giulia

Ps. Quindi stai leggendo "Il Seggio Vacante"? *---* Io l'ho letto in tre giorni, mi è piaciuto tantissimo! Ovviamente zia Row non si smentisce mai! :)

11/01/13, ore 21:58

Io trovo che sia una splendida one-shot e se ci sara' in futuro un seguito mi poacerebbe leggerlo ^^
Certo che la vita della ragazzina non e' perniente felice (tranne la relazione che ha con la sia amica) si spera per lei un futuro felice o almeno tranquillo e lontano dagli zii e dalla cugina che la rendono infelice