Keep your eyes fixed on me.
di Leliwen

02/12/18, ore 17:24

Cercando omegaverse sul fandom Sherlock ho trovato la tua e mi chiedo perché non l'ho mai letta prima. Certo forse è perché risale a molto tempo fa, in ogni caso volevo farti sapere che mi è piaciuta molto! A parte che adoro alfa John e omega Sherlock, mi piace proprio il modo in cui hai caratterizzato John, che di base è una persona intelligente, certo non geniale come Sherlock, ma non è uno stupido. Quindi mi è piaciuto tantissimo il fatto che iniziasse a fare le sue ricerche, perché come dice lui stesso non sarà veloce come Sherlock, ma anche lui è in grado di farle. Quindi davvero, ho adorato questa versione di John che mette in moto il cervello e si attiva per cercare Sherlock. E per una volta non odio Mary, che tutto sommato è simpatica, aiuta John e si toglie dai piedi al momento giusto. Meglio di così non si può! E quanto è dolce John che vuole rimanere fedele a Sherlock e se ne va durante i calori della sua "nuova moglie"? E il modo in cui John comunica di essere già legato all'ufficiale del giudice? Sono troppo teneri nella loro particolarità. Complimenti per la storia, mi spiace che probabilmente non leggerai mai la mia recensione, ma un segno del mio passaggio volevo comunque lasciarlo! Ciao!
(Recensione modificata il 02/12/2018 - 05:27 pm)

09/02/13, ore 20:42

Io...io...io...ti ADORO!!!
E sappi che tu mi hai letto nel pensiero senza saperlo e senza che neppure io sapessi che tu lo stessi facendo! Ok, capisco che questa frase sembri il delirio di una povera pazza...(ed in effetti...un po' pazza lo sono...XD)
Ah, ed oltre ad adorarti ti ODIOOOOO! Perchè se nn fosse stato per un provvidenziale post io NON avrei mai saputo che tu avevi scritto questa meraviglia!
Ebbene sì, ultimamente sono rimasta intrigata da altri Fandom (TLOTR, SPN, Teen Wolf, The Avengers, Sherlock il film e relative RPS...ed anche, udite udite, Sherlock la serie TV) e il bello è che io nn ho mai visto la maggior parte di queste serie! Ma tu sai che questo nn mi ha mai fermato, anzi, è per me uno stimolo in più a leggere, perchè nn avendo preconcetti formatisi dall'aver visto determinati attori e/o personaggi, nn ne sono influenzata e quindi riesco ad amare le fic esattamente per ciò che sono, quasi fossero delle original.
Oviamente, e vengo al fulcro della questione, tutto questo mi ha portato a crearmi nuovi "fetish" (come se nn bastassero quelli che già avevo...XD) ed uno di questi, anzi il PRIMO di questi, è proprio Sherlock/Watson "Alpha & Omega Verse"...Quindi puoi capire la felicità con cui, entrando nel tuo account ho avuto la SPLENDIDA sorpresa di scoprire che avevi scritto proprio una di queste fic!!!
Sono entusiasta e strafelice, è stato un vero e proprio regalo...ed ora sai BENISSIMO (povera te!) che nn ti libererai MAI più dalle mie gentili (vessatorie) richieste di scrivere ancora ed ancora su questa tematica!
Ti mando un grande abbraccio e, ovviamente, complimenti per la storia
Narcissa63

12/01/13, ore 01:10

Mio Dio, questa è una cosa meravigliosa, che andrebbe stampata e riletta ogni giorno! e sicuramente quando uno è giù di morale, perchè è il tutto! é perfetta e la adoro!
Mi sono sciolta alle prime righe, mi sono un pò ripresa leggendo -e piangendo per Jim, che io a-do-ro!- e mi sono nuovamente liquefatta sul finale, perchè è fantastico! e non lo dico perchè c'è il p0rn, ma proprio per come è descritto, che... accidenti, ti si infila sottopelle e ti fa venire i brividi! almeno... a me ha fatto questo effetto!^^
e poi: AAAWW! Alpha!John?! è fantastico!
e la parte che mi è piaciuta di più è stato il flashback, con il povero poliziotto, che credo dopo questo episodio si sia cercato un'altro lavoro!^^; po'raccio!
Non so più cosa dire, perchè dovrei commentare ogni parola, e insomma, non ne sono in grado a quest'ora, mi dispiace!
però sappi che mi ha fatto morire, questa storia! se ne scriverai altre così, me le leggerò più che volentieri!
Quuindii: Complimenti! è stata una vera perla da leggere, ne sono contentissima!
Baci