my life has been reborn thanks to him
di raawrnicki

10/08/14, ore 00:42

molto bello!sono stata esattamente 1 ora e mezza a leggermelo tutto!continua al più presto!intanto se vuoi passa dalle mie ff ciauu
Aly

14/05/14, ore 23:09

ahah la fine di questo capitolo mi piace un sacco, wayne e nicki sono troppo dolcii ♡_♡
poi, quei coglioni sempre in mezzo? non riesco a capire come possano fare del male a Nicki sempre.
poi volevo chiederti. Nicki ha chiesto al padre il come mai è da 5 mesi che non beve più, ma sei fino a l'altro ieri beveva e si acchiappava con sua madre com'è possibile?
dio voglio saperlooo.
pois, volevo anche dirti che siccome questa storia merita davvero tanto, e ho notato che ci sono poche recensioni, potresti fare pubblicità alle/agli altri scrittori/scrittrici di ff su Nicki Minaj, magari fate uno scambio di recensioni.
Non so, è un mio pensiero. poi fai tu ahah
basta va vado, ti avrò rotto fin troppo è ho sonno anche se domani non ho scuola *festeggia*
bravissima/o
baci

14/05/14, ore 23:01

Sono ancora qui, ti sto seriamente rompendo le palle lo so, perdonami ma non posso farne a meno ahahah.
allora, wayne è sempre così dolcioso, sono felice che lo abbia incontrato.
all'inizio quando ho letto che a Nicki mancava suo padre ho pensato che lei fosse matta, ceh, come può mancargli se faceva del male a sua madre?
poi quando ho letto la fine ho cambiato idea. speriamo che i suoi ritornino insieme.
continuo ♡~♡
baci (niente baci strani oggi)

14/05/14, ore 22:54

Ma anvedi sti stronzi di merda. Scusa, sfogo time. ahaha, Dwayne è davvero troppo, ma dico troppo dolce, sembra tipo un cupcake. no okey non centra nulla.
Mi piace questa cosa di due capitoli in un solo capitolo, fa la storia più intrigante ecco.
Comunque speriamo che adesso quei cinque coglioni si levano da in mezzo le palle e lascino stare sia Nicki che Dwayne.
Baci u.u

14/05/14, ore 22:50

Onika Tanya Marajj!! Amo questo nome, ma Nicki è troppo ma troppo swag (?)
Alloraaa mi piace da matti anche questo capitolo, sono felice che Nicki sia felice, sia per la madre che per Dwayne, ma quei cinque stronzi li uccifl seriamente adesso. Sonl seria eh! ahahah okey basta, così mi faccio riconoscere.
continuo a leggere tesoro *-*
baci alla maracas ( che cazzo dico?)

14/05/14, ore 22:41

Ma povera Nickiii, prima la trattano male a scuola e poi la madre le dice che ha divorziato con quello stronzo di suo padre, che poi tanto stronzo non sembra perché da come lo ha descritto Nicki sembra una brava persona poorello.
bhe mi piace questa storia e amo il banner, ho visto che ci sará Wayne quindi continuo a leggere.
bacini alla fragola (?)
-Lory♥

14/05/14, ore 22:28

Heylaaa, questa storia mi ha colpito perchè ne cercavo una su Nicki, quindi ti romperò le palle in ogni capitolo ^-^
allora, giuro che picchio quei coglioni che insultano a Nicki :/
poi, mi piace perché questa storia perchè rappresenta Nicki come una ragazza normalissima, solo con questo problema legato alla sua carnagione scura e alla sua provenienza. Ma brutti stronzi.
continuo.
Baci

27/12/13, ore 01:44

ehii, amo la tua storia, solo che in questo capitolo ho trovato un errore... Hahaha non te ne sei accorta ma prima Onika ha il braccio e la gamba sinistra rotti... E poi va con le stampelle, coma un po' difficile no? Hahah ciao cara :)

15/08/13, ore 18:02

Ciaoooooooo
è bello il capitolo, ma trovo che sia un po' monotono, non so perchè...
Spero che tu migliori
eli8600
P.S.Scusa per la seconda recensione negativa :(

15/08/13, ore 17:58

Capitolo carino, davvero
L'unica pecca è la lunghezza, sono troppo corti i capitoli
Potresti allungarli aggiungendo le emozioni che provano i personaggi
Per il resto bel capitolo
Ciaoooo

15/08/13, ore 17:54

Ciaoooooo
allora, povera Nicki :(
Sono sicura che però potresti fare di meglio, ad esempio puoi approfondire meglio i sentimenti di Nicki
Però non ho capito cosa significasse questa frase : Vado a letto senza...
A parte che sono un pò partita con il cervello ( un po' non è tanto...) quindi vorrei capire cosa significasse questa frase

15/08/13, ore 17:47

Ciaooooo sono eli8600
Mi dispiace tantissimo darti una recensione neutra, non ne sono il tipo, ma è solo per farti capire alcuni tuoi errori
La storia a prima vista non è male, ma credo che per rendere la lettura più piacevole devi usare l'html, in modo tale da non rendere il testo tutto attaccato, come questo capitolo
Poi ho notato alcuni errori, frasi che hanno un elemento che le rende senza senso (non so se mi spiego, ad esempio :
Quanto avrei voluto che DI rompesse.)
Per il resto credo che la fanfiction sia carina e spero che in futuro questi errori vengano corretti
Ora vado perchè ho già rotto le scatole abbastanza xD
Ciaooooooo

23/06/13, ore 10:01

Oddio che forza questo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo

21/06/13, ore 18:50

Mio ddddddddddddddddeooo, è bellissimo questo capitolo... Solo che harry... Che cretino... Me lo stai facendo odiare.

Aggiorna please

21/06/13, ore 18:46

Oddio, scusa scusa scusa, ma mi hanno tolto la connessione e l'hanno rimessa ora... Questo capitolo è bellissimo... Vado a leggere il prossimo.