The Phantoms from the Past
di Juliet Black

24/01/13, ore 14:55

Guarda un po' chi si rivede! Ammetto di non conoscere proprio da Dio Harry Potter, ma mi hai fatto subito venir voglia di leggere il continuo!! So bene che in questo contesto il dire che non conosco neanche i personaggi posso sembrare blasfemo, cosí come dire che é la prima fanfiction su Harry Potter che leggo, ma mi é piaciuta veramente tanto, soprattutto per il pairing che mi sembra, francamente, stupendo. Ripeto, é la prima che leggo e mi é veramente piaciuta! Continuala presto! Ciauuuu! Alice_

11/01/13, ore 23:03

Che bella sorpresa trovare una nuova Lily/Scorpius così scorrevole e piacevole da leggere..
Ammetto che amo questa coppia, ma cerco sempre di essere il più obiettiva possibile :)
Il carattere rivelato in questa introduzione dei personaggi è molto originale. Finalmente una Lily diversa, fragile, timida, segnata da un dolore, una brutta esperienza (?) che probabilmente sarà il fulcro della storia. E sono certa che Scorpius riuscirà a scoprire questo mistero e aiutare Lily. Ok sto viaggiando troppo con la fantasia! Aspetto il prossimo capitolo! A presto :D

11/01/13, ore 21:38

ciao sono iceprincess ma puoi chiamarmi ice! ^^
allora innazitutto a me piace l'inizio della tua storia è ben sviluppato e l'ho letto con una scioltezza che rare volte provo....XD
insomma mi piace!!

e poi ogni storia che ha come protagonista lily è sempre un bene per l'umanita!!! ^^

condivido e appoggio la tua idea di scrivere di una lily diversa più timida e segnata da un passato difficile (almeno io ho capito così...XD)

insomma secondo me dovrsti continuarla!
spero aggiornarei presto
xo xo