Ali e pioggia.
di nakahime

16/02/13, ore 19:08

Questo piccolo tesoro che hai scritto è a dir poco stupendo.
Stupirmi è davvero molto difficile, in pochi ci sono riusciti. Ma tu mi hai emozionata sin dalla prima riga.
La canzone di sottofondo è perfetta. Non riesco a trovare parole adatte per esprimere i miei sentimenti.
Sei stata bravissima, complimenti, davvero.
Un abbraccio,
Antonella

07/02/13, ore 16:52

Ah, ecco, questa l'avevo già letta, sì.
Infatti il tuo nome mi ricordava qualcosa, ma con il vecchio account non ti ho mai lasciato una recensione, mi sento cattiva ora.
Ecco, mentre aspetto il tuo aggiornamento per l'altra storia, ho deciso di passare a leggere qualche tua fan fiction.
Devo dire che sei brava ... Mi piacciono davvero poche autrici nel sito, ho gusti molto strani in fatto di libri.
E tu, ripeto,mi hai presa.
Credo mi troverai ancora in giro per il tuo profilo, anzi è quasi sicuro.

Ti dico, la prima parte mi è piaciuta tanto, sia ora che quando l'ho letta tempo fa.
Mi ha messo i brividi ... Un Dean ancora piccolo che non capisce, e Cas in un tramite bambino che è maturo e sa già tutto.
Perché Cas sa praticamente sempre tutto, diciamocelo.
Fai bene a dire che questa fan fiction è una delle tue preferite, è davvero bella.
Te lo dice una che apprezza solo le storie degli altri e non le sue ^^"

Okay, alla prossima, ti aggiungo alle autrici preferite.
Barrett

12/01/13, ore 00:02

Awwwww, ma è dolcissima! *w*
Mi piace tantissimo pensare a loro da giovani, teneri come da adulti... amo ufficialmente questa fanfiction. E le ali di Castiel, vorrei avere un angelo anch'io. Bellissima,

Sherlocked