Aeternus
di Piperilla

06/07/15, ore 15:56

*piange in un angolino domandandosi se sono lacrime di tristezza, gioia o che altro* è una storia bellissima :') Antonio che diventa un angelo guida è un finale eccezionale e mi ha commossa. Poi... non so che dire perché, avendo letto la storia tutta d'un fiato, ho accumulato troppi pensieri, ma devo dire che l'ho vissuta come se fosse capitata davvero (anche perché il mio fidanzato si chiama Stefano... coincidenze? <_<). La cosmologia che hai creato e il pantheon di angeli sono interessantissimi, la storia mi ha fatto un po' sospirare solo all'inizio, quando Clelia e Stefano sapevano trattarsi solo male, da quando hanno smesso sono sempre stata entusiasta di quello che succedeva (morti a parte, che mi hanno davvero coinvolta emotivamente). Complimenti davvero per la tua capacità di coinvolgere sempre molto il lettore e grazie dal profondo del mio cuoricino per aver scritto una storia così bella :D
All prossima, Funny

12/06/15, ore 13:27

È ufficiale, mi hai conquistata! Il tuo stile così fresco, le trame così avvincenti! Volevo chiederti: hai per caso letto la saga di Fallen? Perché ho ritrovato dei punti in comune! Complimenti ancora, le tue storie sono diventate la mia droga! ;)
Elinor D.

26/03/15, ore 20:40

Lo sapevo che Antonio sarebbe diventato un angelo, eppure avevo paura che avessi deciso di far si che la vendetta di Lucifero si ripetesse nuovamente, finendo così la storia.
Del tipo: FINALE DISASTROSO, magari con un sequel, ma con mia grande soddisfazione è finito tutto per il meglio
Un bellissimo finale per una bellissima storia.
Eppure, ci sono rimasta male di un'unica cosa.. So che Aster/Stefano ha capito che Mizal/Clelia lo amava, ma speravo che ci fosse il "Ti amo" da parte di Clelia che avrebbe dato forza a Stefano di restare in vita quando l'uncino era ancora all'interno del suo cuore.
Troppo sdolcinato però, vero? Comunque bellissima storia. :)

26/03/15, ore 15:24

Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito, una storia a se veramente meravigliosa, non smetti di stupirmi!
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 03:25 pm)

25/03/15, ore 20:16

Ok, lo devo ammettere, all'inizio ero alquanto dubbiosa su questa storia ma.. Adesso comincio davvero a ricredermi!
Pensavo fosse una di quelle storie in cui la ragazza (o il ragazzo) conducesse una vita clandestina e si presentava prontamente il ragazzo dei sogni a salvarla, invece.. Ho cominciato a divorare capitoli come nulla fosse e ora ho preso una piccola pausa per questa recensione, non mi sono potuta trattenere: è straordinaria questa storia. Non mi capacito di come tu sia riuscita a creare una trama così intensa, da dove è nata l'idea di questa ragazza spinta dall'istinto di salvare vite? E poi i sogni di entrambi, Clelia e Stefano, delle loro vite passate.. E' tutto un intreccio di cose assolutamente FANTASTICHE, assurde (in senso positivo).
Inoltre devo dire che scrivi veramente bene, solitamente non recensisco, ma tu proprio... Complimenti.
Sei riuscita ad arrivarmi nel profondo e a prendermi in un modo sconvolgente.
Non riesco a smettere di pensarlo: BRAVISSIMA.
Avrebbe ottime possibilità di diventare un libro, a parer mio.
Continua così, sei eccezionale. :)
Storia fantastica! Ora continuo nella lettura, è la prima volta che non riesco a dirmi come potrebbe finire la storia.
Molte volte si pensa che finisce in un modo e poi invece il finale è diverso, ma sta volta proprio non ho la minima idea di come finisca, quindi continuo a leggere per scoprirlo. ;)

05/08/14, ore 23:13

Bello, personaggi descritti molto bene, mi sembra già di conoscerli e sono riuscita ad immaginarmeli. Questo è sinonimo di una buona scrittura. Di certo continueró a leggerlo!

04/08/14, ore 01:25

È l'una e mezza di notte,cercavo una lettura per addormentarmi ed invece mi ritrovo a leggere tutta d'un fiato l'inizio di questa storia! Contrariamente ai miei buoni propositi credo proprio che questa notte continueró col seguire la storia di Clelia! Ottima penna, lettura scorrevole, ritmata ed avvincente. Gli elementi per incuriosire il lettore ci sono tutti e ti assicuro che incuriosire me con poche righe non è cosa facile. Seguiró questo racconto perchè ormai la curiositá é troppa! Ancora veramente sinceri complimenti autore!

25/01/14, ore 15:14

Bellissimaa!!! *-* tutta la storia è fantastica! Certo avrei preferito che Stefano tornato immortale avrebbe avuto l'aspetto di un ragazzo giovane ma è bella lo stesso u.u! solo una domanda Amarhel è ritornata in vita come Antonio o... ti prego dimmi che è vivaa >.< Non lasciare Marco senza il suo amore....e Aster senza la sua migliore amica :'( dimmi che lei è tornata in vita! comunque ancora complimenti per la bellissima storia u.u

17/07/13, ore 01:58

Che bel capitolo! Sono stra-contenta di averti messo tra le mie autrici preferite, questa storia (che si avvia alla conclusione, sniff sniff) merita davvero, trama avvincente, dialoghi azzeccatissimi, un bel contorno di personaggi "secondari".
Mi piacciono il tuo stile e il tuo lessico, preciso e sicuro, senza fronzoli o ricercatezze.
Brava davvero, complimenti, ti confesso che a leggere questo capitolo mi è venuto un po' di magone, finalmente quello zuccone è tornato in sè, era oraaa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao
Francesca

24/05/13, ore 22:48

Mi butto e ti dico la mia!
Bel capitolo, tutto sta acquistando sempre più senso, anche se non manchi mai di lasciare il lettore in quell'incertezza che fa sì che io non veda l'ora di leggere il prossimo capitolo! L'unica nota stonata (non per la storia, non mi permetterei mai!) per me è Stefano, ti confesso che comincio a non sopportarlo più, spero che tu abbia in serbo per lui una grandiosa spiegazione, perchè nei "risvegli" precedenti l'intensità del legame con Clelia non era pregiudicata dal ricordare o meno, adesso invece lui sta lottando con tutte le sue forze per reprimere i ricordi. Per lui vale proprio il detto "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".
p.s. adoro Cime tempestose <3
Scusa la brevità, alla prossima
Fra

11/03/13, ore 22:32

mio dio mi sorprendi sempre di più lo giuro questa storia è sbalorditiva povera clelia ma ci sarà una lotta tra angeli e demoni per caso?

20/02/13, ore 21:17

mamma mia questo capitolo è davvero molto corposo ed intenso poi è lungooooooooo e la cosa me gusta parecchio cara sono curiosissima di sapere il continuo un mega kiss a presto baci tua ilaria

15/02/13, ore 19:19

oh diooooooooooo ma ti mi vuoi morta verooooooooooooooooo clelia io ti fuciloooooooo ma insomma finalmente sto deficiente si decide e tu che fai ? vabbè la capisco sono di parte xkè è donna ed io stefano lo avrei scorticato vivo però insomma ...... ti prego aggiorna prestooooooooooobaci ilaria

10/02/13, ore 19:31

ciaoooooo bellissimo capitolo come sempre puff che sollievo clelia è viva e vegeta mmmm quindi anche stefano ora fa questi sogni cocco svegliati quando deciderai di tornare da lei , un altra cosa cara ma come mai Piera si è insediata in Clelia forse perchè era una vestale? bho non ho capito ancora cioè tutto risale dopo l'incidente avvenuto a 5 anni ma perchè ? oddio sto scemunendo

06/02/13, ore 16:31

dio mio nooooooooo non puoi farmi questo clelia non può morire ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa