Il delinquente
di Tania0204

13/10/13, ore 18:05

Devo farti i miei più grandi complimenti,è la storia più bella che abbia mai visto,ho visto che non molti l'hanno letta e ti hanno lasciato una recensione,bhe sai che ti dico,peggio per loro! Si perdono la storia più bella di questo pianeta!

Ancora tanti e tanti complimenti <3

Bacioni Bimba Lelle <3

19/06/13, ore 22:00

Ciao : ) Non so sinceramente che scriverti,senon complimenti!Storia davvero avvincente e molto romantica.Il mio lato tenero di ringrazia più di tutti : ) Scrivi semplicemente ma con quel qualcosa che invoglia il lettore a continuare .Complimenti davvero,spero di leggere altre tue storie,le quali,saranno sicuramente belle come questa! Un bacio.
                     -Roryy-

12/06/13, ore 13:51

Che bella storia,nel finale stavo per piangere ahahahah. Anche se non é il mio genere questa storia mi piace. Spero di leggere presto il seguito. Baci:)

11/06/13, ore 18:05

O dio è bellissima questa storia. non hai proprio deluso nessuno con questo finale, o definirei perfetto ed emozionante. Grazie per aver regalato mille emozioni al lettore , sei stata molto brava. Ci vediamo al continuo di questa bellissima storia <3

01/06/13, ore 13:31

Ehi. Adoro la tua storia. I capitoli sono un pò cortini ma il contenuto è davvero buono. Mi piace il modo in cui descrivi le sensazioni dei personaggi e la storia d'amore tra Louis e Melissa. Non dirmi però che Melissa proprio quando le cose si sistemano muore perchè giuro che mi metto a piangere :'). (scherzo)
Mi domando solo chi sia l'uomo che le ha fatto del male, penso che Louis si vendicherà nel migliore dei modi. Forse sarà uno della banca o un serial killer. Continua presta perchè voglio sapere il continuo.
Baci <3

30/04/13, ore 13:09

Che storia appassionante! Sper che Melissa si salvi,hai lasciato la suspance in un punto cruciale. A presto :)

29/04/13, ore 22:51

Noooo, lei non può morire...nooooo, ti prego sembrava che si fosse sistemato tutto per il meglio...perchè!??
Il capito anche se corto è molto bello è scritto bene!

27/04/13, ore 01:26

Brava. Brava, si legge benissimo. La storia mi sta' appassionando sempre di piu' :) non vedo l'ora si leggere gli altri. Capitoli

26/04/13, ore 09:25

AHHHHHHHH devi assolutamente continuare. Sei un fenomeno ragazza. La storia è troppo appassionante, mi piace un casino per non parlare dei personaggi. OMG. Perfetto!
La storia dell'omicidio poi, una figata colossale.
Ripeto sei un fenomeno. <3
S

25/04/13, ore 15:30

ohhhh bellissimo è stupedo caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo metto tra i preferiti ti prego vai avanti non vedo l'ora di leggere il seguito

25/04/13, ore 09:37

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh louis è un mito !!!!! tra quanto pensi ke aggiornerai ? XD

31/03/13, ore 22:01

oddio mi piace un casino questa storia..CONTINUA AL PIU PRESTO XD

13/03/13, ore 14:10

tu mi vuoi morta se volevi creare agitazione nei lettori ci sei riuscita ma devi assolutamente aggiornare....se no mi avrai sulla coscienza u.u

13/03/13, ore 12:43

Mi piace questa Melissa :D fa di tutto per salvare Louis
Riuscirà a mettere k.o Miguel?

07/03/13, ore 18:09

Anche Roberto? :O questo non me lo sarei mai aspettato! Mi piaceva tanto :/
Non può morire Melissa. O.O..sono sicura che Laura, leggendo quella lettera, corre in ufficio da lei...