Bound to be XXX
di Nyappy

04/04/15, ore 17:39

Cacchio, è meravigliosa!! Non credo di avere altre parole per descriverla.
lo stile è scorrevole, l'ambientazione è bellissima, da ogni parola trasudano ettolitri di pathos. bel-lis-si-ma.
Un caro saluto,
Golden Eyes

09/11/14, ore 17:06

Complimenti.
Non sono per niente un'esperta di questo genere, anzi, mi ero quasi sempre rifiutata di leggere storie che trattassero di Omegaverse, ma devo dire che questa mi è piaciuta moltissimo.
Hai saputo trattare anche argomenti delicatissimi con grande maestria, senza banalizzarli o privarli del loro senso.
spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto!

16/08/14, ore 15:11

Ebbene, eccomi qui.
Inizio col dirti che, di solito, non mi dedico alla lettura di originali, benché meno quando leggo negli avvertimenti la voce "bondage". Questa storia mi é stata consigliata da una amica che, come te, é molto informato su questo AU. Con un po' di ritardo anch'io sto cominciando con l'appassionarmici e cosí sono capitata in questa storia.
Comincio col farti i complimenti perché é scritta veramente molto bene e, seppur sia una shot, é stata capace di realizzare un intero universo di cui, un giorno, mi piacerebbe leggere ancora. Insomma, é veramente interessante!
Per non parlare della magnifica caratterizzazione dei personaggi e del loro modo di relazionarsi l'uno con l'altro. In particolare, mi ha stuzzicato la contorta quanto folle psicologia del Principe.
Concludendo, complimenti. Un gran bel lavoro.
mughetto

19/01/13, ore 13:12

O.o sono impressionata! non conoscevo l'omegaverse, sono capitata qui per caso ma sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere! L'ho riletta due volte..
Mi piace davvero tantissimo sia la storia, sia come caratterizzi i personaggi.. tutto insomma :)
Fa sempre piacere trovare una di queste belle sorprese qui su efp!

12/01/13, ore 15:01

Ciao! Non puoi immaginare la piacevole sorpresa che ho avuto nel trovare una fiction sull'Omegaverse in italiano!
Ho conosciuto da poco questo AU, su siti in lingua inglese, e dopo lo shock iniziale :D ha iniziato ad intrigarmi.
Quando ho aperto il tuo racconto però non mi immaginavo che fosse una storia così bella! Non fraitendermi, ma mi ero mezzo rassegnata a trovare pochissime fanfiction degne di nota, visto che sfiga volendo ultimamente quelle che becco hanno solo la scena porno e zero caratterizzazione dei personaggi o ambientazione, o una sequela di luoghi comuni da far impallidire, quindi ad ogni riga la storia, così diversa e in senso positivo dalle aspettative, ho finito per appassionarmi sempre di più!
Intanto ti faccio i complimenti per aver messo una chiara nota esplicativa iniziale, così i lettori sanno quello che li aspetta, dal momento che non a tutti può piacere.
Il meglio sono stati i personaggi...
Il principe Willem è molto altezzoso, ma c'è da aspettarselo visto il suo rango e l'essere Alpha,str...o ma si sapeva, invece stimo tantissimo la caparbietà dell'Omega staniero, il suo spacciarsi per Beta e poi l'aver causato l'esplosione, sono particolari che denotano un quadro non comune, che lo fa apparire diverso da quelli del suo genere.
Bellissimo a tal proposito il pezzo seguente,che risponde anche alla mia domanda sul livello tecnologico di questo mondo:
“Tu speri davvero che mi offra di mia spontanea volontà al principe del regno più arretrato di tutto l’Impero?” Lo spingo contro il letto e gli stringo una mano attorno alla gola, ringhiando. “Che c’è, la verità fa male?” continua.
“Non osare.”
La mia voce da Alpha lo fa esitare, gli fa abbassare lo sguardo, anche se si riprende poco dopo. “Un territorio inospitale, un’intelligenza militare assente – moschetti, principe, usate ancora i moschetti quando i vostri vicini hanno costruito metropoli.”

E per quanto la fine sia quella che è, indubbiamente non allegra, ritengo che sia perfetta per rivendicare la libertà di Alain.
Apprezzo molto che non abbia cambiato idea sul principe dopo la violenza, non sarebbe stato coerente con il suo personaggio e avrebbe giustificato qualcosa che, ripeto, è solo pura violenza ! L'ha odiato, sempre, e dopo quello che ha subito non ci sarebbe stato mai posto per l'amore...
Bacioni, spero di leggere ancora qualcosa di tuo, magari su questo argomento e un po' meno cupo :)

12/01/13, ore 09:38

È un storia bellissima davvero!! Mi spiace che sia morto alla fine :(
Comunque è vera la storia degli alpha e omega? ç_ç