A Harbour in the Tempest
di winnie343

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ho adorato ogni singola parte di questa storia. Grazie... Magnifica, l'ho letta tutta in un fiato.

Finalmente trovo il tempo di recensire anche l'ultimo capitolo! Ti chiedo scusa, ma tra scuola e impegni vari non ho avuto un attimo di tempo! Comunque, la conclusione è fantastica e adatta per questa storia bellissima che ho amato dal primo capitolo e ho seguito passo dopo passo! Forse ci sono un po' di dettagli mancanti, tipo come hanno fatto realmente ad uscire e salvarsi, ma va benissimo anche così! Spero che non abbandonerai questo fandom e scriverai presto una nuova ff!
Grazie mille per avermi fatto passare dei momenti bellissimi leggendo questa storia!
Un bacione!

31/12/13, ore 13:06

Bello bello bello bello bello bello! Vedo che anche tu adesso scrivi in seconda persona :D comunque anche questo capitolo è bellissimo, anche se Bruce appare un po' troppo maschilista u.u! No, dai sono bellissimi insieme! E comunque è vero, l'hai pubblicato molto velocemente rispetto alle altre volte! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacii :D

14/12/13, ore 16:15

Hai pubblicato il nuovo capitolo! Hai pubblicato il nuovo capitolo! *saltella per mezz'ora come un'esaurita* questo capitolo è stato bellissimo e avvincente come gli altri! È Selina e Bruce sono dolcissimi! Cuccioli! Mi dispiace tantissimo per loro! Attendo il prossimo capitolo con ansia, nel frattempo se tu potessi dare un occhiata e magari recensire la mia ff "hevee we ho", mi farebbe tantissimo piacere! :)

11/11/13, ore 15:33

Abbiamo avuto un sacco di azione in questi ultimi capitololi!Brava *-*
Dexter spero faccia una brutta fine  e che Bruce si vendichi per bene ù.ù
Selina magnifica come sempre <3 la stimo troppo quella donna!
Alfredddd ç____ç
Aggiorna presto (: baci :*

31/10/13, ore 17:38

yee finalmente!! capitolo fantastico come gli altri! per favore non farci aspettare ancora tanto come per questo! :D

28/10/13, ore 20:45

meravigliosa storiaa! ma a quando il prossimo capitolo?? spero presto! ;)

27/10/13, ore 21:16

OMG non me l'aspettavo O.o Wow, complimenti! E ora odio sempre di più Dexter e sua madre -.- Ti prego non far capitare nulla ai nostri eroi ♥ Ed ai loro fidi aiutanti tutto fare u.ù Aggiorna presto con un nuovo capitolo!siamo curiosi di leggere i risvolti finali :) Baci :*

Oddio speriamo finisca tutto bene :(
Dexter è completamente pazzoooo o.o mah..che soggetto!
Bruce :'( il nostro amato eroe :'( Selina è sempre la migliore comunque <3
Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle insomma!Brava :D
Baci :*

21/08/13, ore 02:23

Questa storia, e' un qualcosa di semplicemente stupendo. Non solo e' la migliore su Bruce e Selina, e' la migliore che io abbia mai letto in tutta la mia vita. Sei dotata di un grande talento. Le parole, i periodi, la grammatica sono perfetti. La trama si intreccia alla perfezione e ne viene fuori un qualcosa di totalmente bello ed originale. Potrebbe diventare anche la sceneggiatura per il quarto film di Batman, se a Nolan non pesasse cosi' tanto il deretano. (Perdona lo sfogo). Comunque sia devo complimentarmi con te, tutti i personaggi sono sviluppati in modo corretto, nessun OOC, tranne forse il nostro Robin, un po' troppo poco attivo rispetto alla sua vera indole. La sto adorando. Complimenti.

16/08/13, ore 01:18

Dexter -.-' non lo sopporto...speriamo che Bruce se ne sbarazzi presto una volta per tutte!
Chissà cosa ha in mente... mah ç__ç  Alfred e Selina non si toccano u.ù
Gordon è sempre stato provvidenziale...lo sarà anche questa volta?Deve salvarli!
Oh finalmente Bruce ha scoperto che Berenice non è quella che pensa!Almeno non sembra essere cattiva quanto Dexter...
Nel prossimo capitolo prevedo molta azione, posta presto :)
Baci :*

08/08/13, ore 10:15

Ero da tempo in cerca di una fanfiction su "Il Cavaliere Oscuro" come si deve... sono una grandissima fan di questo supereroe e in particolare del Batman nella trilogia di Nolan. La tua ff è scritta davvero bene (solo qualche errore grammaticale di tanto in tanto, ma può capitare; per evitarli ti suggerisco di rileggere più e più volte prima di pubblicare ;)) L'ho letta col fiato sospeso, è ricca di particolari e suspence e sei riuscita a rendere il tutto davvero bene. Per farti capire quanto mi sia piaciuta finora: quando Bruce si è rimesso la maschera per salvare Selina e Batman è rientrato in scena ho urlato come una deficiente *Batman è tornato!!!*, mia madre sul divano vicino al mio si era addormentata e si è presa un colpo, ahahah XD
Non vedo l'ora di vedere come finisce, ti prego carica il seguito! Ah, nel caso volessi fare quattro chiacchiere con me (mi piacerebbe un casino parlare con un'appassionata della trilogia come me) contattami pure su twitter, sono @LumosMaxima97
Un mega abbraccio ♥

29/07/13, ore 20:51

Waaaaa *W* notte caliente per Bruce e Selina. Potrei sembrare un po' perversa, ma aspettavo da tanto un capitolo così (*sguardo malandrino*), ci voleva proprio. Certo che la tua specialità è quella di rendere la trama della fanfiction sempre più articolata e laboriosa! Il tutto è così caotico... Persone che si ritrovano, persone che tradiscono, persone che cambiano... Non vedo l'ora di fare un po' di chiarezza nella faccenda XD
Al prossimo commento
Bacini :-*
bicci97

Bruce e Selina finalmente insieme sono meravigliosi ** W Alfred <3
Ecco lo sapevo io che Dexter nascondeva qualcosa u.ù non lo facevo così!
Ora mi preoccupano i loro piani futuri :/ staremo a vedere se riusciranno nel loro intento!
Anche se qualcosa mi dice che sotto c'è anche dell'altro...mah!
Al prossimo capitolo :) baci :*

Batman! BATMAN! Batman salvaci tu!!
Eheh i due piccioncini si sono riconciliati, anche se non avrei mai sperato in un comportamento così arrendevole da parte di Selina verso mastro Wayne.
E alla fine ecco che tutti i miei dubbi vengono confermati: l'ho sempre detto io che c'era qualcosa di losco nel modo di fare di Dexter, ma non pensavo fosse così subdolo... usare l'affetto che Berenice prova per lui è da.. da... Joker (per non scrivere brutte parole eh u.u).
Al prossimo commento
Bacini :-*