I've been here such a long time.
di Clarance

29/09/14, ore 13:02

ciao! Ho trovato questa fanfic per caso e meno male che l'ho fatto! E' davvero bellissima, dolce, malinconica. Insomma alla fine la lacrimuccia è scesa anche a me, è davvero bellissima, penso che il mio cuore si sia sciolto come una gelatina alla banana e doveva assolutamente andare tra le mie preferite *.* ;) e poi complimenti davvero per le descrizioni, sono veramente precise e scritte bene e in modo assolutamente realistico. ahahah ho riso tantissimo a due scene: la prima è quando Rose offre la gelatina alla banana e lui le risponde che le banane fanno bene (aww :D) e l'altra quando Jackie urla come una pazza dicendogli che è un maniaco ahahah (Jackie non cambia proprio mai eh?! xD) no comunque davvero, sei stata bravissima! Ancora complimentoni! ;)

15/07/13, ore 23:15

Idovina un po' chi c'è qui?

Te l'avevo promesso che sarei passata a leggere la tua FF. E che cosa posso dire, se non che mi hai colpito con una mattonata di feels in pieno petto?
Credo che per questa storia basti una parola: fantastic.
E' dolce, commovente, e risveglia i miei phhhhels da Doomsday che non se ne sono ancora andati.
Mi è piaciuta davvero tanto, Rirri, soprattutto quando la piccola Rose tira fuori la gelatina alla banana. Mi ha fatta sorridere!

Scrivi ancora, ti prego. Adoro il modo in cui scrivi!

Un baciotto
dalla tua Cassie.

21/01/13, ore 00:18

Sono senza parole. E' absolutely fantastic, brilliant e cool. Davvero. Mi è piaciuta moltissimo e mi ha ipnotizzata allo schermo! Rose bambina è l'apice della tenerezza, quasi piangevo anche io insieme al Doctor, e in più mi è venuta voglia di gelatine. Complimenti. <3

20/01/13, ore 22:30

Partiamo dal semplice presupposto che questa storia mi ha tolto il fiato.
Il modo in cui è scritta, i particolari così vividi anche nelle descrizione dei paesaggi, il molo, il cannochiale, lo stormo di uccelli che si alza. Hai un'immaginazione fotografica che ti permette di imprimere nel testo tutti questi particolari che rendono una breve narrazione incisiva e degna di essere ricordata.
E infatti non ci ho dovuto pensare neanche due volte a mettere questa tra le preferite.
Complimenti anche e sopratutto per come hai reso Ten.
Mi ha fatto una tenerezza assurda, il mio cuore si è sciolto come gelatina.
E ho riso quando Rose gli ha offerto la gelatina alla banana: "Perchè le banane sono buone e fanno bene!" :')
Scrivi ancora in questo fandom, ti terrò d'occhio.
-Francesca.

16/01/13, ore 18:46

Oddio questa one-shot è dolcissima,ma allo stesso tempo così triste..mi si è sciolto il cuore nel leggerla!!Rose da bambina,così allegra,vivace,vispa è veramente adorabile :),poi l'incontro con lui..colui che diverrà l'uomo più importante della sua vita..!!Rose,da bambina e lui..il suo Dottore,che nel rivederla non può fare a meno di piangere calde lacrime per colei che non potrà mai più avere!!!Se non è magnifica questa storia..bhe non so cosa lo sia xD!!E' una shot tenera,simpatica,dolce,triste,malinconica..ho amato tanto quando Rose gli porge una caramlla alla banana e lui ride..quella scena è davvero stupenda..così come quella in cui la piccola Tyler torna indietro per scoprire il nome di quell'enigmatico principe..semplicemente bellissima,brava!!Questa storia va di diritto nelle mie preferite =)!!La canzone non la conosco,ma mi è piaciuta..=)!Complimenti!Ciao,alla prossima!!

14/01/13, ore 21:49

Ciao RirriPowah!
Oh mio Dio! Oh my God! Ma è assolutamente FANTASTICAAA!!!
Il Dottore con Rose da bambina! Trooooooppo teneri! Mi sa che la stampo questa storia. Così me la posso leggere tutte le volte che voglio!!
E poi quel pezzo: “Lei dovrebbe girare a largo dai bambini! Lei porco,schifoso,animale,disgustoso,pedofilo,che volevi fare alla mia bambina,EH?!”
Accidenti mi sono messa a ridere come una pazza!! XD
Cavolo... non so che altro dire... Questa storia è megnifica! Non ci sono parole per descriverla!
WOW.
E poi il nome... Me lo immaginavo pure io che il Dottore a Rose lo diceva il suo nome... Tu hai "solo" messo per iscritto un mio pensiero!
Beh, dato che non so che altro dire (guarda che è davvero bellissima) ti lascio.
P.S. Molto bella anche la canzone.

Gallifrey_96

12/01/13, ore 21:53

non conosco la serie,ma questa storia mi ha sciolto il cuore...è veramente,veramente bella... :') complimenti,Yumi! <3

12/01/13, ore 11:20

Ciao :) grazie per aver lasciato la canzone, l'ho trovata molto dolce e molto bella. Si comprende una certa "parentela" con il testo. Devo dire che la descrizione dei paesaggi, della giornata, della bambina sono vivide e davvero puoi vedere le scene ma quel che mi ha colpito è stato...Lui. Hai scritto Ten perfettamente, bellissimo nel senso che è stato. Sopra ogni cosa in lui, anche sopra quella svagata eccentricità, quella dolcezza che il Dottore non ha più avuto, dopo di lui (e mai prima). L'incontro con il suo grande amore da bambina è tenerissimo, forse il più bello che abbia letto per ora. E bello anche il particolare del cappotto simile ad un velo da sposa. Sai, stranamente ci ho pensato anche io. Un'associazione strana che ho ritrovato qui e che devo dire mi fa pensare. Ho trovato invece davvero "esagerata" la reazione di Jackie. Figurandomela, avrebbe, dopo aver urlato un po' con Rose, addirittura strizzato l'occhio al bell'uomo con la sua bambina e quindi... "porco" è addirittura spiazzante. Questo lato da seduttrice single ruspante è molto spiccato in lei e poteva tradursi in un imbarazzante scambio di battute tra i due. Ma è la mia idea e non la tua. In ogni caso ... Non fosse per quella parola sarebbe assolutamente perfetta. Solo una domanda: THETA SIGMA??? Da dove arriva? Sarebbe il nome del Dottore?
Beh... Se voleva dirle il suo nome, non poteva sigillarlo dentro di lei prendendole il capo tra le mani e lasciarlo così nella sua memoria inconscia, per sempre :) ah, ma io sono di un romanticismo cariogeno... peggio che con le gelatine di frutta :D

Alla prossima e grazie della tua bella storia :)