auguri amoreee
di tiamoashstymest

04/04/14, ore 00:02

Ciao. Ho appena finito di leggere la tua Drabble,se così si può chiamare.. in realtà a me è sembrata una descrizione di una Drabble. Okay che in questa categoria le parole sono limitate, nel senso che non si possono scrivere più di 110 parole ma tu non ne hai scritte neppure cinquanta!
Da quello che sono riuscita a capire la tua era una dichiarazione d'amore a Zayn, ecco, questo l'ho capito perchè accanto a 'personaggio' c'è scritto il suo nome, se non fosse stato così,fidati,non l'avrei mai capito o comunque sia avrei fatto davvero fatica.
Oltre al fatto che è cortissima, è anche piena zeppa di errori di battitura. E penso che tu abbia 'infranto' anche una delle regole principali di questo sito in quanto c'è palesemente scritto che è vietato o quanto meno limitato il linguaggio sms che invece nella tua Drabble ricorre spessissimo.
E poi, LA PUNTEGGIATURA? l'hai mangiata? Non c'è il minimo segno di una virgola, un punto, un punto esclamativo.. assolutamente niente!
Penso si sia capito che non mi è piaciuta.
Non prenderla a male, è solo il mio parere. A volte posso sembrare antipatica, ma sono solo sincera e molto molto schietta!
I miei non sono giudizi ma solo semplici consigli per permetterti di migliorare laddove sbagli, secondo il mio parere.
Spero che tu possa migliorare.
Alla prossima.
Un bacio xx