My Selene
di Aven90

17/05/14, ore 21:27

Okay, il mio obbiettivo era scrivere una recensione per ogni tua storia, ma vedo che non ce la posso fare. D:
Ceh, non so se hai visto ma cribbio sono un sacco di storie e ti sei iscritto solo da un anno… al secondo anno quante storie avrai? Ma come si dice chi va piano va sano e lontano, ora che ci penso non è nemmeno da me scrivere le recensioni, mammina non so mai cosa scrivere… basta momento sclero #off.
Bien procediamo… comincio da Sailor Moon
Crossover, “accavallare”, si suona bene, abbastanza almeno, quanto basta direi.
Anime e Sonata Arctica… strano in fondo, pero va bene “My Seline”, ma anche l’album non è male, eh! Largo uso di chitarre, il disco più duro, oscuro a mio parere.
Non so più che dire, in fondo di Sailor Moon ho visto solo il primo episodio e non continuo a parlare di Reckoning Night perché diventerebbe una recensione/elogio a quest’ album.

21/06/13, ore 11:29

Delicata e romantica ma non banale! In poche parole è veramente bella, hai descritto alla perfezione i sentimenti di Marzio, veramente bravo mi è piaciuta molto anche la scelta di impostarla come songifc!
Sono rimasta sorpresa quando ho visto che era la tua hahaha xD Ma nessuno sfugge al fascino di questa coppia *-* (ok sin da bambina tifavo ardentemente per loro)
Tralasciando cose inutili xD Vado a leggere le tue altre storie.
Un bacio.
Lucia

19/02/13, ore 12:47

Milord!!! Io amo Milord. Partendo dal fatto che è stato il mio cartone animato preferito durante i mitici tempi d'oro... ma cavolo!!! Mi hai fatto rivivere ricordi di questo cartone. Una OS bellissima, ricca di emozioni che accompagnano l'intero elaborato! Che dire? Finirà nelle preferite... A presto!!! Fuko chan... ^^

15/02/13, ore 15:26

di solito non leggo fanfiction, preferendo le originali, ma questa mi ha attirato la mia attenzione.
il motivo è che tu hai scritto dal punto di vista di Marzio, il che ha reso tutto molto romantico, generalmente i pezzi ritagliati per lui sono così pochi, ci si sofferma sempre sui sentimenti di Bunny, quando io ho sempre voluto vedere la storia a 360°
sei stato bravo a scriverla, si legge quasi come una poesia :)

23/01/13, ore 13:35

Ciao! Eccomi qui per: Diciamo sì alle recensioni :)
Nonostante non sia una fanatica del suddetto anime, ho apprezzato molto la storia d'amore che hai fatto emergere dalle tue righe; molto ben descritta e nemmeno troppo melensa. La canzone è perfetta nel contesto, e il tuo stile piacevole e coinvolgente.
In conclusione, hai fatto un buonissimo lavoro, complimenti!

Ed

23/01/13, ore 10:20

Come potevo non recensire una tua storia?
:P

Bene, Milord e Sailor Moon, perfetti insieme secondo me ^___^
Hai descritto alla perfezione i sentimente, i pensieri di Marzio/ Milord.
Ho notato anche il romanticismo che sfiora le righe di ciò che hai scritto e mi è piaciuto!
^_____^

Complimenti, davvero!
Un bacione!
:D

[pollama tramite: diciamo sì alle recensioni]

22/01/13, ore 18:32

Da quel che ho capito la storia si basa sul punto di vista di Marzio/Milord, l'elegante eroe mascherato che puntualmente salva Sailor Moon no?
Spero di sì, comunque mi è piaciuta, è davvero carina ^^
Romantica, dolce, ecc.. la classica storia d'amore che io personalmente non amo tantissimo, ma questa volta la trovo diversa, perché è ambientata in un cartone animato.
Non so perché, ma lì le storie sono più vere secondo me, va a sapere perchè. bah.
Comunque sia bella davvero! Un voto? 8.5
Ciao a presto ^^

_Michelle O'Riley per 'diciamo sì alle recensioni'

12/01/13, ore 23:13

Ciao Aven!
Mi ha stupito leggere il tuo nick su questo fandom, ma è stata una piacevole sorpresa! ^^
Non conoscevo la canzone citata, ma sono andata a cercarla e ho letto la tua song-fic con la musica in sottofondo. Il risultato è stato davvero piacevole!
Mi è piaciuto questo pensare di Marzio/Milord, questo perdersi nei suoi pensieri intento a guardare la sua Luna e a pensare a Lei, Bunny, la sua Serenity... L'ho trovato romantico.
Non mi è stata chiara l'ultima frase, però... "e se ritieni che stiamo facendo la cosa giusta, chi sono io per toglierti dalle tue ambizioni?" Cosa intendevi con "per toglierti dalle tue ambizioni?"
Nel complesso l'ho trovato uno scritto leggero, fluido e piacevole! Hai fatto bene a pubblicarla! :)

Kim NaNà