Little big love.
di FeelYourLove

18/04/13, ore 20:31

Bellissimo!!!!!mi dispiace che si separino:( Scrivi benissimo....un capitolo e gia l'adoro!!!!❤❤ Un bacio continua presto:) Sofy❤

07/02/13, ore 21:27

Beeella!! anche se un po' triste... insomma si separano per sempre... potresti continuarla e "usare" questa OS come prologo... vabbè, mi dileguo (?) a leggere le tue altre storie, sono cusiosssa (?)
Bacionii :**

23/01/13, ore 21:40

in back, again brbr
questa oneshot è teeeeeeenera :') moto prava, molto pella.
che poi si chiama come me *si commuove*
ho anche visto la scena hot molto più naturale, coinvolgente :)
la long la leggo un altro giorno perché sono troppi capitoli.
un bacio,
mar.

15/01/13, ore 17:34

ma... tu sei un genio... io ti adoro !!! pensa sto piangendo come una pazza davanti al computer ;D sei bravissima !!!!!! da
GiGi xx

14/01/13, ore 16:54

Eccomi qua come promesso :)
E' molto carina e dolce, solo posso darti un consiglio per future fan fiction?
Rileggi per bene prima di pubblicare perchè ci sono alcuni piccoli errori.
Apparte questo, brava e spero che ricambierai :)

14/01/13, ore 16:40

dio che cosa dolciosa *--* è jkhjghgkgkjgfdhgjk ... questa OS mi piace e volevo dirti che sei brava a scrivere!! C:
Bye!! ♥
P.S Grazie per avermi avvisato!!C:

14/01/13, ore 15:30

ciauu c:
Carina,molto! mlmlml ;)
mi piace come scrivi rnekrjb un bacio xx

14/01/13, ore 15:01

Mi piace veramente molto la tua os, è veramente carina e dolce. Stranamente dolce. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla trama e dalla dolcezza, di nuovo, della storia. Mi piace il finale non scontato o banale. Mi piace tutta insomma. :)
Mi piace dall'inizio alla fine. *-* COmplimenti, veramente complimenti. :)

Senti io ho scritto una ff, ma è solo agli inizi. Mi farebbe molto piacere avere un tuo parere sulla storia. Grazie e scusa per il disturbo. u.u CIAO FeelingAPanda. ;)

12/01/13, ore 22:16

Dio è bellissimo *-* ci credi che quando ho letto le ultime parole "per sempre" mi è venuto un groppo alla gola e mi veniva da piangere?? wow è magnifica scrivi molto bene c: è un qualcosa di asdfghjk non so descriverla, è la prima os rossa che mi fa questo effetto davvero :3

12/01/13, ore 15:16

Ehi bella,ho letto la tua os.
Non è molto rossa però mi piace.E' tutto così romantico*^*
Sei bravaa:D
Baci Ele xx