Each Other's Scars
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/18, ore 20:16

Questa storia l'ho letta sicuramente 30 volte, sicuro, e ogni volta spero di trovare un capitolo Dopo tanto tempo ho sentito il bisogno di lasciare una recensione, non solo per la storia in se ma per un aggiornamento. Ho sempre seguito le tue storie, per la trama che è sempre bellissima, ma sopratutto per il modo in cui scrivi. Senza offesa per nessun altro, ma non ho mai visto qualcuno su questo sito che scriva meglio di te. Proprio per questo spero davvero tanto che questa storia avrà una fine, di trovare presto un nuovo capitolo. Trama avvincente, mai immaginata una situazione del genere, bellissima... Con questa recensione, vorrei dirti quanto sei brava, e spero anche di averti convinto a continuare la storia.. . Per la gioia di molte fans😊 A presto BeaS💛

20/10/16, ore 18:15

Per favore continua che sto impazzendo dalla vogli di sapere come finisce 😍😍

20/11/14, ore 15:00

Dio non so quantr volte ho letto questa storia! Ti prego continua perché voglio sapere come finirà. Sarebbe bello se Quinn e Rachel si mettessero insieme e nascesse un bel bambino/a non vedo l ora!

07/06/14, ore 11:41

Ho letto questa storia tempo fa e subito mi è piaciuta, dopo tanto tempo l'ho riletta e non ho potuto fare a meno di recensire. Allora la storia è bella e avvincente e dopo la sorpresa della gravidanza è ancora meglio. Perchè non continuate con almeno 2 capitoli giusto per completare la storia, perche lasciarla cosi in sospeso è brutto e questa è una storia stupenda. Fatevi venire in mente qualcosa e aggiornate. Vi prego . :)

24/05/14, ore 15:26

Siete dei F***ING genius! okkey all'inizio mi faceva un po' strano... ma leggendo, andando avanti, le vostre parole sono meravigliose! e soprattutto esageratamente erotiche! OMG tutto ciò che scrivete è oro, ORO! ORO! sei tra le mie autrici preferite! adoro leggere le vostre storie! vi prego aggiornate! Aggiornate!!! anche solo per scrivere la parola FINE, ma non lasciate tutto sospeso =(

21/03/14, ore 00:19

Ciao, devo dire che questa storia e molto interessante. Avete fatto un ottimo lavoro davvero, scrivete anche bene.
Comunque bhe spero il che il prossimo capitolo venga il più presto possibile 😅

02/03/14, ore 15:56

Ora che Rachel è incinta la situazione si fa decisamente interessante!
A parte questo, ho adorato il capitolo, come tutti gli altri d'altronde e vi giuro che scrivete davvero da Dio e che siete decisamente tra i migliori di EFP e credetemi, non esagero! E non mi riferisco solo a questa storia ma anche a tutte le altre che ho letto scritte da voi, vi adoro!
Detto questo vi saluto e aspetto il seguito :*

27/02/14, ore 15:50

Nonostante sia passato un sacco di tempo ed io abbia continuato a rimandare, non ho dimenticato di dover recensire questo magnifico capitolo.
Sapete benissimo che inizialmente avevo una sorta di avversione nei confronti delle g!p, ma poi, come era ovvio che fosse, mi sono innamorata di questa storia e la mia critica situazione mentale è andata peggiorando, a maggior ragione se poi andate ad inserire dei colpi di scena del genere.
Dunque è confermato: Rachel è incinta di Quinn.
Ho ammirato la vostra capacità di gestire un capitolo così delicato senza renderlo eccessivamente pesante o cupo, in questo senso l’incredulità di Kurt e le incomprensioni che per forza di cose si sono create hanno contribuito molto a smorzare la tensione.
Per quanto poi possa far male, ho trovato la reazione e i dubbi di Quinn molto sensati e, soprattutto, impossibili da evitare… Quindi complimenti anche per la tranquillità con la quale siete riuscite a gestire quel particolare frangente.
Non vedo l’ora di sapere come continueranno le cose.
I complimenti ormai sono superflui.

09/02/14, ore 12:16

Quando ho visto che avevate aggiornato ho fatto i salti di gioia !! Amo questa storia e per un periodo ho avuto paura perchè non vedevo più aggiornamenti, ma alla fine siete tornate e con un capitolo niente male ! Le reazioni dei entrambe le ragazze sono più che lecite e poi Kurt è così dolce e premuroso nei confronti di Rachel che sono sicura sarà un valido sostegno per lei; mi dispiace solo perché adesso la carriera di Rach avrà dei serie problemi...insomma rimanere incinta a quell'età (a che se grazie al cielo ha concepito il bambino con una persona che ama) è sempre complicato.
Per quanto riguardo Quinn sono contenta che non sia scappata a gambe levate come avrebbe fatto qualunque altro maschio (anche se l'apparato riproduttore è lo stesso almeno ha ancora il buon senso di prendersi le sue responsabilità).
Detto questo complimenti per il capitolo (e per la storia in generale) e ci sentiamo al prossimo caputolo....ah e, anche se dovreste aggiornare tra 3000 anni, io sarò sempre qui pronta per leggere e recensire =)

08/02/14, ore 20:48

Sarà un pò bricconcella Rachel,ma penso che su questa situazione non stia mentendo.E' sempre una tegola ricevere una notizia del genere,soprattutto per loro due.Quinn molto spaventata per aver scoperto che può procreare e Rachel veder sfumare il lavoro a Brodway,parti di donne incinte in qualche musical non ce ne saranno tante.Ma l'importante ora è la creatura che dovrà nascere,sempre che non vorranno adottare la soluzione estrema.Bentornate,ciao e grazie.

08/02/14, ore 20:15

Per quanto detesti gli immensi ritardi delle storie che seguo, non posso non ricoscere l'immenso piacere e la grande sorpresa quando vedo un vostro aggiornamento(sempre delle storie di vostra penna che seguo, si intende). Non ti faccio una colpa dell'angst; insomma credo fosse d'obbligo considerando il piccolo "intruso" che vuole far da protagonista alla storia :). Non mi dilungo tanto. Il capitolo è scritto bene, solo un paio di errorini irrilevanti, ma niente che costringa a cecarsi gli occhi. La grammatica è buona, i periodi idem, la storia non potrebbe essere più scorrevole e piacevole da leggere(a mio modesto parere), quindi niente più. Aspetto il prossimo capitolo con ansia o isterismo asseconda della durata dell'attesa XD. Ciao e alla prossima.

08/02/14, ore 14:32

Vi adoro! Ma il mio cuoricino sta per esplodere ... nn capisco se Quinn sia stronza o no! =/ che atteggiamento del cappio!
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 11:03 am)

08/02/14, ore 14:09

che gioia infinita vedere apparire sulla home l'aggiornamento...lo attendo da una vita :( che dire...capitolo meraviglioso...pieno di sviluppi interessanti...tipo rachel capisce finalmente di amarla *___* poi per un momento ho temuto che quinn stesse suggerendo a rachel di abortire O_O oh mio dio quel bambino/a sarà perfetto *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo...speriamo di non dover aspettare troppo! alla prossima!
ps per renolover: mi manca troppo mocha beans in italiano :(

19/09/13, ore 18:24

Oops! Incinta?! Rachel è rimasta incinta di Quinn??!! Woah! Devo dire che questa non me l'aspettavo! Come non mi aspettavo che Quinn resistesse così a lungo lontano da Rach! Lo so, Rachel l'ha ferita...ma caspita! Sono passate settimane! O.o
E il povero Brody è rimasto a secco...un po' mi dispiace per lui, ma Rachel non si tocca bello!
Alla prossima,

Ele

10/09/13, ore 10:52

Ahhhhhh aspettavo ciò con ansia.....sei una delle poche che mi fa amare la faberry....vediamo di far sapere a quinnie del pargolo prima che rachel faccia cazzate....spero a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]