L'ultima ruota del carro
di Harleen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/06/10, ore 13:38

Samantha for president!! =)
Apparte la cavolata anzidetta La fic mi è piaciuta tanto tanto xD
Essendo io estremamente contraria alle Mary Sue trovo Samantha semplicemente fantasticosa!Mozzafiatante!E poi sono quasi morta dalle risate quando ha colpito James col bolide! Ben gli sta XD
Sirius è bellissimo e no, non lo dico con la bava alla bocca e due cuoricini al posto degli occhi, fidati! xD
Sono troppo carini insieme e non credo di aver trovato una ragazza del genere "accoppiata " a Sirius in tutte le fic che ho letto... e non sono poche!In genere lei ha le caratteristiche da te elencate per descrivere come Samantha NON è xD
Complimentsss
elly

25/07/09, ore 16:36

Ciao... è bellisima questa fic!!! divertente, emozionante e... come dire... UNICA!! COMPLIMENTONI!! ciaociao!!

14/12/08, ore 14:54

Oddio questa fan fiction mi fa morire dalle risate!XD Bravissima!^^

14/12/08, ore 00:01

Ho appena iniziato a leggere la tua ficcy e già mi piace: finalmete una ragazza "normale"!XD

18/10/08, ore 02:13

Finita. Tutta in tre ore (con intervallo cena annesso), ma l'ho finita. E posso dire solo questo: l'adoro. Sammy è così reale e viva. E poi è Tassorosso*-*! Insomma, mai avrei creduto di vedere un OC in Harry Potter che non fosse una Mary Sue e trovarmi questa piccola Tassorosso (non bionda; non con occhi azzurri; non prosperosa e totalmente cigolante) alle prese con quella carogna di Black è stato... awwww (L). Ti adoro (L). Temo di non riuscire a fare un commento coerente (sono anche le due ù_ù!), ma devo ringraziarti per aver creato questo personaggio. Quindi grazie: per le risate; per le Osterie; per Sammy; per il fan service (XQ__)... per tutto.

20/09/08, ore 00:40

Di solito le fanfic su Harry Potter non mi interessano molto, ma sul forum avevano suggerito questa e ho dato un'occhiata al primo capitolo. Dopodichè me la sono letta tutta di seguito :) Samantha è un bel personaggio e la fanfic mi ha divertita parecchio. Brava, inserire in una fanfic personaggi originali gradevoli da leggere non è facile. :)

10/09/08, ore 10:31

Sam è strepitosa e mi piacciono gli epiloghi strani, quindi continua a scriverne!

09/09/08, ore 22:06

Uh. Devo davvero tradurre i vari argh/wow/bwahahaha!!!/they'rperfecttogheteeer che SammySue e Sirius mi ispirano in una frase formata da soggetto + verbo + complemento? Credo che invece punterò sulle tue capacità interpretative. Perchè sai che li amo tanto e che penso che Sam sia così maledettamente adorabile - e che se te lo ripeto ancora una volta probabilmente il tuo ego inizierà a gonfiarsi, e gonfiarsi, e gonfiarsi... My dear, attendo il prossimo omake vietato ai minori con la speranza nel cuore e un "Stai scrivendo!?" nella finestra di msn :*

09/09/08, ore 17:25

Non ho intenzione di massacrarti il cervello con urla di "perchè" e "non è giusto" che ho invece regalato all'ambiente circostante. Tuttavia non sono minimamente in grado di essere una persona seria che si complimenta perchè una storia bellissima viene brutalmente conclusa (e senza che lo si sapessa prima). Piuttosto sono un continuo piagnisteo piena di lagne fino a esaurimento scorte, che non è arrabbiata con l'autrice quanto con il suo sadismo. Insomma, io questa fan fiction me la ricorderò per lo humor, per Samantha, per l'attentato della Mary Sue, per l'osteria numero mille, per Abigail e per tutto quello che ci hai messo dentro e non elenco, evitandomi la morte sulla tastiera. Anche se l'hai fatta quasi finire, Grazie mille.

09/09/08, ore 02:37

Non avrei mai creduto di trovare un ennesimo capitolo di questa meravigliosa FF, perche' per dirtela con sincerità, io un pò l' avevo capito che il capitolo precedente era ormai l'ultimo e non sai quanto ci sono stata male.E stasera cosa mi va a capitare?? Apro la tua FF per rileggerla l'ennesima volta e trovo questo regalo. Adoro il tuo modo di scrivere e di essere ironica, il tuo italiano perfetto e il tuo essere cosi' originale e fantasiosa. Leggerò ogni tua singola FF, sperando che riuscirai davvero ad aggiornare ogni tanto "l'ultima ruota del carro", anche con capitoli che non centrano davvero nulla XD Per quanto riguarda Sam, lei è davvero perfetta nelle sue imperfezioni ed è cosi' maledettamente vera, rispecchia ognuna di noi ( o quasi :P perche' le Mary Sue ,purtroppo, esistono davvero, nella vita reale!) ,solo che è raro che un "Sirius" si accorga del nostro "profumo" :) Diciamocela tutta, ci hai fatto un po sognare ed io te ne sono grata. E poi da fan Potteriana... io adoro Sirius, il TUO Sirius! Per non parlare degli altri Malandrini. Ti faccio davvero i miei complimenti e mi raccomando non abbandonarci, non lasciare orfane le tue fan. con affetto

08/09/08, ore 21:41

Semplicemente fantastica!L'ho adorata..Brava!^_____^

08/09/08, ore 18:26

Indescrivibilmente fantastica questa fan fiction. L'ho adorata dal primo capitolo, ho praticamente amato Sam sin dall'inizio perché è un personaggio vero, e Sirius... be', è semplicemente lui. Complimenti, davvero.

08/09/08, ore 09:56

ç__ç finita....pensavo continuasse... Vabbè!XD mi piace lo stesso.specialmente questo omake!ahahahah certo che è proprio tonta.Come si fa a finire LI dopo che si vuole tastare un fianco?!ahahahahah

08/09/08, ore 00:33

My beloved, ti sono vicina in questo momento di abbandono. E non dimentichiamo che Sam, la tua Sammysue, ti ha fatto vincere una pizza.
...oddio, possiamo anche dimenticarlo.
Comunque, adorabile. Sam è tarda, nel più profondo e violento significato del termine, e omg se è lol il tutto. Sirius è il solito cane scemo costantemente in calore, e la metà femminile della scuola gli fa compagnia (te ti fa male leggere troppa gente che si sbrana per avere le grazie di altra gente) anche se lui vuole la compagnia di una sola persona! E quella persona non capisce, o fa finta di non capire! E lui è costretto a saltarle addosso ogni due per tre per schiarirle ogni dubbio! *...non sta pensando a Sammy*
Comunque - e due. Samantha resterà sempre nei nostri cuori. Perchè è un personaggio sensato, con una sua dignità di parafulmini di figa e ammasso di mediocrità. Perchè tu sei brava, punto e stop. <3

28/08/08, ore 15:50

Ciao!!!!Ho letto questa fanfiction più di una volta!!!!è troppo bella!XD Samantha mi piace troppo come personaggio e anche il modo in cui hai descritto Sirius. Quando posti il prossimo capitolo??

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]