All Too Well.
di jawaadss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/10/15, ore 11:36

Ei ciao continuerai mai questa storia è molto bella e ho visto che l'ultimo aggiornamento è stato fatto nel 2013

17/02/14, ore 06:37

Questo capitolo è davveroo bello dai qui ally perde la verginità con harry e quando harry ha detto che non voleva che la ragazza avesse la sua prima volta in quella stanza e l'ha portata a casa sua lo trovato molto dolce da parte sua..... Passiamo al testo si ci sono alcuni errori nei verbi invece di usare "gli" tu usi "li"........
P.s. Per favoree continua la storia......aspetto il prossimo capitolo...!!!

02/01/14, ore 14:02

Oddio non ci credo che hai aggiornato! É bellissimo qualcosa di spettacolare!per favore continua presto <3

27/12/13, ore 15:19

Quando ho notato l'aggiornamento della storia ero del "No, non ci posso credere".
Non sai quanto tempo ho aspettato questa nuovo capitolo, e ne é valsa davvero la pena.
Il tuo modo di scrivere é come sempre infallibile, e il capitolo é veramente perfetto. Non lo cambierei di una virgola.
Adoro il rapporto fraterno tra Zayn e Alli tanto quanto adoro quello tra lei e Harry, che si sono decisi a fare il passo più importante della loro relazione in modo molto romantico, ma non troppo.
Bellissimo.
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio:*

.Alle xx

09/12/13, ore 02:21

Devi ASSOLUTAMENTE continuarla, è veramente troppo bella, ti prego continuala presto e non cancellarla per nessun motivo al mondo.
Un bacione Ellie

27/10/13, ore 18:20

Ti assicuro che non smetterò di sperare in un nuovo capitolo... Sono alquanto fiduciosa... Spero che il tutto sulla scuola migliori e che si calmino le acque per far ciò che più ti piace �� ... Aspettando con ansia i prossimi capitoli
Hope*

27/10/13, ore 11:58

No dai, non eliminarla, è troppo bella, anche se devo aspettare un mese o due aspetto, ma non preoccuparti, so cosa significa non avere tanto tempo libero ;)
Cerca di trovare l'ispirazione e stupiscici :)

27/10/13, ore 10:38

Non la puoi cancellare! Insomma é fantastica.. Pazienza aspetterò il prossimo capitolo ma sarebbe un vero peccati cancellarla... A presto :)

26/10/13, ore 19:43

Ciaooo,bhe che dire......perfavoreee non la puoi cancellareee T.T è troppo perfetta questa storia,la devi continuare per forza perchè sei bravissima!! u.u
Aspetto il prossimo capitolo miraccomando.

ok sto modificando questa recensione solo per dirti che......se non continui ti spacco la faccia ;)

Hhahahahaahah sto scherzando ma per favore non cancellarla
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 02:28 pm)

11/09/13, ore 01:04

finalmente ho finito di leggere tutti u capitoli e devo dire che sono tutti bellissimi, adoro leggere questa storia e mi sto appassionando sempre di più, perciò hai intenzione di farci aspettare ancora molto?! hahah
congratulazioni bella, scrivi davvero bene!
continua così e aggiorna presto <3

Roberta.

06/09/13, ore 16:39

Mio dio... ho i brividi... che storia quella di Allyson e poi quella di Harry.. non so proprio cosa dire.. si completani a vicenda... ne hanno passate tante ma sono insieme e mi azzardo a dire che sono anche più che felici ....per quanto riguarda Zulie... mio dio e che rivelazione, devo dire alquanto istantanea.....alla fine sono Allyson non aveva capito nulla.. hahahhah ma sono così piccini piccio.. troppo belli.... non vedo l'ora che aggiorni...
Alla prossima
Hope* ;) xx

01/09/13, ore 01:34

dghjdgbwjheakmf bellissimo come sempre *-*
ma poi quando Julia e Zayn erano fuori e lui l'ha chiamata 'Bimba'? vcsdhcvsdhgc e quando loro due dicono che stanno insieme? bchjdb e in camera di Allyson? vdhjfvjsakka sono perfetti *-*
comunque quasto capitolo racconta molte cose di Haz :O ma la fine è dolcissima *-* dfbjahfvdh
ti prego continua presto. *---* pleeease <3

01/09/13, ore 00:03

Ehi tesoro! Hai scritto "le baciò le natiche" invece di "le baciò le nocche" AHAHAHAHAHA
Coomunque bellissima storia, come il capitolo :)
Aggiorna presto! ;)
MXx

31/08/13, ore 22:54

Allora, sappi che non ho ancora letto, cosa del tutto cretina da parte mia lol. Ma sononfatta così, il titolo della storia, mi è apparso quando ho cliccato 'One Direction' e mi son detta 'PORCATROIA INCULATA, CREDO CHE L' AMERO' GIA' ' Si, 'All Too Well è una delle mie canzoni preferite,, e si, trovare una FF che parla dei miei idoli con la mia canzone preferita (una delle tante lol), oltretutto quando clicchi su 'FF per One Direction' è una cosa fottutamente senzazionale. Ora mi letto a leggere, perchè fare recensioni senza aver letto non ha un cazzo di senso lol. Ma io sono fatta così, perciò, spero sia bella v.v. Un kizz.
Marti.Xx

28/08/13, ore 20:48

Mio Dio. Colpo di scena?? Qualcosa va storto tra Zulie??? Ma cosa mi stai dicendo??? okey, devo calmarmi e aspettare, ma morirò prima del tempo. Alla prossima Hope;)xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]