Conoscersi, così...Amarsi, così
di Eden891

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/02/17, ore 23:03

Ciao, so che oramai la storia è molto vecchia ma dopo averla letta tutta in una giornata non ce la facevo a non recensirla. Prima di tutto ti faccio i complimenti perché è davvero una bella storia, coinvolgente, ti prende e non ti lascia più. Mi piacciono i caratteri che hai dato ai personaggi, sono tutto sommato abbastanza simili a quelli originali ma con alcune differenze che però rendono l'atmosfera più "caratteristica". La storia è classica (nel senso somiglia ad una fiaba) ma è interessante, le giuste descrizioni, i dialoghi al momento giusto, momenti fluff e di suspence alternati in maniera adeguata. Ho notato qual ne errore di grammatica/ortografia ma credo che siano più che altro errori di distrazione. Ultima cosa: continua così!!!!! 👆(Non so se somiglia molto al gesto che fanno i membri di Fairy Tail però il significato è quello).

07/12/16, ore 00:54

Complimenti bella storia articolata bene e con tutti gli incastri che si dipanano alla fine alla perfezione con la giusta suspence

13/03/16, ore 23:00

Ciao! :D
Una mia amica mi ha consigliato questa nalu...la mia coppia preferita di Fairy Tail però è la gruvia e mi ha detto che c'è una scena che non mi posso perdere...in ogni caso anche se non ho mai seguito fanfiction sulla nalu(ammetto che non mi interessano molto) questa mi sta piacendo moltissimo! L'idea è bellissima e scrivi bene(c'è qualche errorino o da tastiera ma che importa?)comunque non vedo l'ora di vedere Lucy alla Fairy Tail High School ^^

17/11/15, ore 07:39

Bellissima storia, davvero.
L'ho letta tutta d'un fiato (anche se un po' in ritardo :) )
É scritta bene e piena di colpi di scena che ho amato tantissimo.
Confesso che fino all'ultimo sono stata convinta che Hibiky non centrasse nulla...e ho avuto ragione*^*
Per il resto ti saluto e penso che andrò a leggere qualche tua altra fic.
Bacionissimi, kounchan.

16/08/15, ore 19:27

Ciao, mi presento, sono BleackRose. Ma tu chiami pure come ti pare e piace. ^^
Devo dire che amo la tua fiction, l'ho letta tutta d'un fiato e trovo magnifica questa Lucy ingenua e rinchiusa per tanto tempo.
Devo dire che ad ogni capitolo mi lasciai col fiato sospeso e mi intrigavi. ^^ Decisamente io porto del rancore verso Lisanna, ma alla fine è andato tutto bene, no? Con l'ultima frase mi hai lascito senza parole e il mio cuore a perso un battito. *-*
Ti ripeto è un fiction bellissima, solo io ho trovato alcuni errori, tipo all'inzio di un dialogo niente lettera maiuscola o dopo una virgola niente spazio.. insomma cose "inutili", ma se continui a farli te li porti dietro per sempre..
Ho amato la scena erotica fra i due, Natsu è stato così passionale che mi ha fatto sciogliere. Penso proprio che aggiungerò Hibiki alla mia lista nera dei personaggi contro la NaLu. UwU
Spero di ritrvarti in altre storie belle come questa, magari con un po' meno errori ;)
Baci <3

16/01/15, ore 13:59

Complimenti, davvero, mi piace davvero tanto come si sta sviluppando la storia, non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Spero di leggere altre storie che mi coinvolgano come questa, scritte da te.

20/11/14, ore 15:50

Ciaoo!!! mi presento mi chiamo ylenia ma per gli amici Yle-chan.....cosa dirti di questa ff...MERAVIGLIOSA STUPENDA GALATTICA EMOZIONANTE. mi è piaciuta tantissimo lo messa tra le preferite è molto bella emozionante insomma stupenda spero che ne farai altre cosi belle anzi bellissime
baci Yle-chan

26/06/14, ore 18:24

bellissima complimenti Ho letto tutta la storia e devo dire che mi èp piaciuta veramente molto. Complimenti

19/12/13, ore 18:44

ciao!
prima di tutto scusa l'immenso ritardo! >.<
la storia è stata davvero bella e i colpi di scena inserito al momento giusto! (anche quelli finali nonostante sono sicura che più di qualcuno non li abbia apprezzato quando finiva il capitolo...oh beh alla fine bisogna avere pazienza XD (e detta da me poi.. ^^'''))
comunque il finale sta proprio bene una bambina è perfetta per coronare il loro sogno <3
a presto!
_violetgirl_

14/12/13, ore 03:25

Ciao Eden891 ^^
Si, proprio un bell'orario per commentare una fic xD
Mi è piaciuto moltissimo leggere questa tua fic, che purtroppo non sono mai riuscito a commentare ogni tuo capitolo, purtroppo col pc in riparazione mi dovevo accontentare della ps3 u.u" comunque, ora che sono tornato col pc posso tornare al mio piacere.
Hai sviluppato in modo interessante la storia e i colpi di scena sono non sono mai mancati, non mi sarei mai aspettato nemmeno di vedere certe coppie e un certo legame di sangue (Hibiki e Jenny), mi hai sorpreso soprattutto la legge del debito, non so se esiste veramente però è stata un ottima idea, mi hai fatto impazzire in un misto di emozioni, felice per come è finito, triste e arrabbiato per come Jose aveva quasi rovinato molti rapporti e soprattutto per come ha rovinato per un bel pò di tempo la nostra adorabile coppia NaLu (che io adoro in assoluto **)
Alla fine è finito tutto per il meglio, mi hai rapito con questa fic e ti ringrazio per averla pubblicata, grazie davvero, ciau e notte *w*

Fin_Light

05/12/13, ore 18:31

Hey! Ti giuro che mi è scesa una lacrima di gioia per il finale! !! Sei stata bravissima, non mi aspettavo niente di meno!
Con quei colpi di scena mi stavi facendo morire *^* brava brava e ancora brava *^*
Complimentissimi e grazie per la bella storia!!♥

29/11/13, ore 17:11

*si soffia il naso* Nyaah! Piangio! TTmTT
Troppe emozioni in questo capitolo, TROPPE!! Mi ha fatto ridere per il nosebleed di Juvia, mi ha fatto piangere quando quel pezzo di BEEP di Josè ha puntato un coltello alla gola di Lucy, mi ha fatto commuovere tutta la parte finale... Che dire... Questa storia si è conclusa in bellezza...
Però voglio un capitolo a parte dove la figlia di Lucy e Natsu nasce!! Secondo me faresti felice un bel po' di persone!
Un grande BAYO da Moro-chan!

29/11/13, ore 17:01

Eccomi finalmente XD
Il capitolo mi è piaciuto.molto sopratutto la parte in cui elenchi i vari ruoli dei personaggi dopo 6 anni
3 bambini??? il ghiacciolo si da moooolto da fare con la sua consorte eh ;-)
e anche loki....lui preside??? povere stundetesse ma mi ha stupito di piu che tu l'hai accoppiato con mira, mi sarei aspettato di piu cana XD
se anche io vengo risarcito diventando ricco, mi faccio anche picchiare il doppio di natsu XD luxus un agente segreto non me lo sarei mai aspettato ce lo vedo di piu come killer XD
uhm hibiki e lisanna penso sia una coppia moooolto carina, insolita ma carina ;-)
layla? io avrei preferito il nome scelto dal creatore di fairy tail ma anche questo mi piace
Il jude come lo hai messo tu non lo avevo mai visto ma preferisco di granlunga questo :-)
*sospira* mi manchera questa storia :'( vedi di farti risentire presto mi raccomando eh :-)
ciao vale e addio Conoacersi cosi....amarsi cosi!

28/11/13, ore 18:15

Io non capisco perché ... y.y ma ogni volta che finisco di leggere una storia ... PIANGO! T___T
Waaaaaaaaah! In questo momento ti vorrei abbracciare, questa storia mi ha colpito dall'inizio alla fine, mi è piaciuta sin da subito ... eppure ... sapere che ora è finita ... no, non ci voglio pensare y.y
Ho bisogno di un continuo!
Oddio ... ricominciano le lacrime T-T * Si soffia il naso *
Anyway ...
Penso che questo capitolo sia uno dei più belli, mi piace molto come descrivi, e la cosa che più mi ha colpito è stato il finale! Insomma è perfetto!
Layla ** la loro figlia si chiamerà Layla! * Scoppia a piangere di nuovo *
Insomma ... che capitolo! Davvero non me l'aspettavo, sono davvero felice :') e spero che comunque sia scriverai tantissime altre storie NaLu o qualunque altro pairing u.u
Davvero complimenti!
Alla prossima,

Yelle.

28/11/13, ore 16:26

Non ci credo...è finita? è finita davveroo? oddio non so se essere felice per il finale spettacolare o triste perchè dovrò lasciare questa storia ç_ç
Ho riso un sacco per la beffa del libro,davvero una trovata GENIALE posso solo immaginare la faccia di Josè AHAHAH così impari u___u
E chi si aspettava poi che Gray avrebbe finalmente fatto il grande passo con Juvia e che l'avrebbe baciata? dopo lo shock della piacevole sorpresa ho riso di gusto per la reazione di Juvia ahahah lei non cambia proprio mai eh?! X'D
Luxus,Freed e Bixlow che in realtà erano anche loro dalla parte dei buoni? O____O non mi aspettavo nemmeno questa,seriamente ogni rigo che leggevo era una nuova sorpresa,ma effettivamente mi dispiaceva un po' che loro fossero i cattivi!!
Dal momento in cui Natsu e Lucy si sono abbracciati sono stata immersa in un brodo di giuggiole zuccherose (?) davvero la dolcezza che ho letto nel capitolo da quel momento in poi è stato stupendo,sarà forse perchè desidero anche io qualcuno che si comporti così dolcemente con me usando quelle dolci parole (depressione mode on... D:) ma davvero nel leggerlo mi sono venuti i brividi,semplicemente stupendo :')
Il finale poi non poteva essere dei migliori,ero sicura che Levy si sarebbe laureata in giurisprudenza è troppo geniale la ragazza! Gray e Juvia tre figli eh? ahah e bravii
Sono stata anche felicissima per gli altri ma soprattutto per il ricongiungimento di Natsu con i suoi genitori!
Il contemporaneo svenimento di Natsu e Jude alla notizia di Lucy incinta mi ha fatta morire dalle risate X'D sono sicura che i due vanno d'accordissimo! E infine,beh mi sono sinceramente emozionata alla fine alle parole di Natsu,le ho sentite..booh non so neanche come spiegarlo ma mi sono entrate dentro,forse perchè mi sono affezionata tantissimo a questa tua storia ma non potevo sperare di meglio come finale,semplicemente stupendo *3*
Che altro posso dire? mi dispiace tantissimo lasciare questa storia ma giustamente tutto ha una fine no? Sono stata felicissima di seguirla,non sono mai riuscita a staccarmi e mi è piaciuta tantissimo!
Spero di poter leggere al più presto un'altra tua magnifica storia che ne dici? xD
Ci risentiremo sicuramente,spero presto..un bacio Ile <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]