Scars.♥
di W A R R I O R

24/08/18, ore 00:36

Trama un po'banalotta, con lui dal solito atteggiamento misterioso, la presunta threesome con zayn, lei che per qualche arcano motivo pensa di essere d'ostacolo al suo successo e quindi ci sta lontana. Scritta grammaticalmente bene, per questo motivo lascio bandierina neutra.

03/06/14, ore 19:17

Viva derry!!!! capitolo perfetto,così dolce da farmi venire il diabete (?) cmq..mi sono accorta che questo è l'ultimo capitolo che hai postato e è dal 26 maggio dell'anno scorso che non aggiorni..perchè?? non hai più ispirazione? o perchè non hai tempo? ti prego continuaaa,amo questa storia e vorrei sapere il continuo,so che non risponderai alla recensione ma io ti scrivo lo stesso,spero continui..vabbè ciaooo,forse,al prossimo capitolo,avvertimi se aggiorni!

03/06/14, ore 19:07

Il bacio,il bacio alla fine è stato come la ciliegina sulla torta,già con i tuoi capitoli mi fai morire,poi con l'ultima parte,bhe che dire,la mia anime è andata in paradiso (?) ahah perfetto,stupendo,magnificooo,scrivi semplicemente benissimo,non ho parole,fantastico!!! ahah ciaooo

03/06/14, ore 19:01

aww che teneri che sono,non smetterò mai di dirloo!!capitolo perfetto,non ho altro da dire ahah ciaooo

03/06/14, ore 18:53

Ma che cazz...noooo,perchè,non ci credooooo,nooooo,giuro che,ok ora entro seriamente nella storia se è possibile e giuro che gliela faccio pagare a ''tay tay'' ovviamente non la odio,anzi io adoro le sue canzoni,ed è una delle mie cantanti preferite,ma in questa storia mi sta leggermente sulle pal..scatole,spero si risistemi tutto!!

03/06/14, ore 18:48

Ok,scommetto,che l'ultimo messaggio è d taylor,è così? bho lo scoprirò forse nel prossimo capitolo,cmqcaro zayn,ti prego,non innamorarti di des,ti scongiuro,voglio i derry insieme,ti preeegooo,fai entrare nella storia perrie!! così saranno tutti felici :) ahahah no scherzo,la storia si fa più interessante,quindi vado a leggere il seguitoo,sciaooo

03/06/14, ore 18:41

Team Derry team derry team derry tutto la vita,non perchè ho qualcosa contro zayn,certo che no,lo amo come amo liam,louis,niall ed harry,ma è perchè amo la coppia derry e zayn lo vedo più come un migliore amico per destiny,cmq..tra niall e bonnie,vedo che c'è qualcosa o sbaglio?? un'altra coppia in vista?

03/06/14, ore 18:36

è bellissima vanessa hudgens!! quanto vorrei essere come lei..cmq,parlando del capitolo,che come sempre è perfetto,harry,fai capire a des che la ami,capperi fritti!! se non lo fai arrivo io,entro nella storia e sistemo tutto io,non c'è problem ahahah lol vabbò al prossimo capitolo

03/06/14, ore 18:30

Come non detto,questo capitolo è indescrivibile!! li amo,li adorooo,li shippo in Derry!! cmq..perchè è arrivata taylor!!? non doveva,spero che se ne vada ah,vabbè,al prossimo capitolo

03/06/14, ore 18:14

Dioo miooo,l'ultima parte è una cosa che non riesco descrivereee!!!! asdfghjkl madò,tu mi vuoi far morire,li voglio insiemeeeeee!!!! stupendo capitoloo!!!

03/06/14, ore 18:09

ook,emh..una parola,perfetto!!! è un capitolo perfetto,il modo in cui hai descritto l'emozioni di des ed harry,semplicemente perfetto!! sono al primo capitolo e già amo questa storia!!

03/06/14, ore 18:02

Wow come prologo è davvero scritto bene!!! Davvero molto interessante! anche se sono solo all'inizio,scommetto che questa storia è bellissima!!! al prossimo capitolo,ciaooo

27/07/13, ore 21:00

ma ma.... come fai?? xD
è davvero un bellissimo capitolo!! :D
sei bravissima :D
:D

21/07/13, ore 22:21

Oddio!!! Tu mi hai chiesto di ricambiare ed eccomi qui come promesso... ho letto la trama dell'altra, ma mi attirava più questa ;)
io non amo i One Direction, ma leggo volentieri le ff su di loro, perchè di solito sono scritte bene.
e tu sei una di quelle :D
bene, per oggi mi fermo che sono stanca, ma prometto che continuerò a leggere e recensire :D
ciao ciao :D

01/07/13, ore 22:42

Okay mi fai decisamente morire coi tuoi "angoli autrice".
Volevo recensirti il capitolo prima cc.
Accontentati :P
Mi è piaciuto molto.
Soprattutto la prima parte.
Il fatto che loro due messaggiavano e sorridevano.. Che teneri!
Destiny è troppo dolce, troppo.
Anche fragile, un po' permalosa eh, ma me piasa.
Harry è divertente dolce e protettivo..
*modalitàfilminimentaliON*
Hahaha okay basta sognare.
Ma io mi chiedo: che succede dopo???
Dai dai dai voglio sapereeeee!
Quindi aggiorna presto, fallo per moi.
Scrivi bene bella mia.
Ti dico gli errori che fai a livello grammaticale?
I pronomi personali o se vuoi chiamarle particelle pronominali. Per il resto è tutto OK.
Ti lascio e vengo in chat fb :)
Un bacio.
P.S. Mandami un messaggio per avvisarmi che aggiorni!!