Dangerous Couples
di Nicolessa

18/05/16, ore 12:53

Ciao Nicolessa, sto leggendo la saga su Dean e Jo. Sei davvero brava nel rendere i personaggi reali, mi sembra di essere li con loro a seguire i loro pensieri. Spero che tu scriva ancora altre storie.
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 12:58 pm)

19/03/13, ore 19:24

Ehiiii!!!
Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma ho avuto qualche piccolo problema =)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, adoro la tua serie e mi sono affezzionata molto al personaggio di Jo grazie a te =))))
Il capitolo è molto bello e ben scritto e devo dire che il tuo finale col "botto" della porte mi ha lasciato un po' a bocca asciutta, comunque, sono sicura che quei due prima o poi riusciranno a stare insieme poveri cristi =((
Ora ti lascio, ancora complimenti un bacione enormemente enorme TOM =)
PS: prima ero "Cam_Grigori" XD

12/03/13, ore 16:02

Io ero in lacrime in questo capitolo, non so proprio come farò ad affrontare il prossimo step!
Cavolo, è tutto così realistico che mi vengono sempre i brividi nel leggere i tuoi capitoli **
Dean ha la testa dura, ma questo lo sapevamo. Come del resto, sapevamo che avrebbe cercato di convincere Jo che lui era la scelta sbagliata. Ma sapevamo anche che Jo non gli avrebbe mai dato ascolto. E' Jo. Lei non da mai ascolto a nessuno. E' una Harvelle, è una donna forte e indipendente. Non ha bisogno che qualcuno scelga al posto suo.
Non voglio pensare a come sarà il loro addio, perchè mi sento già male. Amo questi due, li amo con tutta l'anima.
Un finale con il botto? Si, per me lo è stato.
Lo è stato perchè c'è stata una svolta nel loro rapporto. Per quanto la situazione sia complicata (o disperata), hanno le idee chiare sui sentimenti che provano l'uno per l'altro. E diciamocelo, per Jo e Dean questa è davvero una grande vittoria! Per due testoni come loro, ammettere o anche solo sforzarsi di capire, è un gran passo avanti.

Come sempre, i miei commenti sono chilometrici.
Ma smettere di parlare diventa difficile quando devo commentare un tuo capitolo!
Credimi, andrei avanti per ore e ore.
Non vedo già l'ora di leggere la prossima parte di questa bellissima storia. Non vedo l'ora di emozionarmi ancora leggendo questa storia, di tornare a sognare i miei amati Jo e Dean.
Quindi (adesso concludo, lo giuro), COMPLIMENTI! Perchè non so in che altro modo dirti quanto per me sia bella questa storia **

A presto ;D

12/02/13, ore 00:34

Ogni volta che leggo che la storia sta per finire, mi viene un attacco di cuore. Quindi, continua pure all'infinito, non c'è alcun problema per me xD
Che dire? Ormai ripeto sempre le stesse cose.
Io adoro i tuoi capitoli. Adoro il tuo modo di scrivere e di dar vita ad ogni singolo personaggio!
Come tu stessa hai detto, un po' d'azione non guasta mai. E qui l'azione è stata fantastica.
Eh niente, potrei stare qui a riempirti di complimenti fino a domani mattina, ma me li conservo per le mie prossime recensioni xD
Tu lo sai che alla frase 'finale col botto' i miei occhi si sono illuminati, vero? *-*
Ahaha non vedo l'ora xD Per il botto, non per il finale, sia chiaro v.v

A presto e ancora tantissimi complimenti ;D

22/01/13, ore 19:06

Oddiooo..fatemi respirare >.<
Ebbene si, sono ancora io xD L'avevo detto che non sarei sparita tanto facilmente. Quindi, adesso vi tocca sorbirvi un'altra delle mie recensioni.
Seriamente, quando ho letto di Miles credo di esserci rimasta secca come Dean xD Non ci avevo proprio pensato, ma è stato davvero un colpo di genio quello della nostra Jo! Lei si che si fa valere..alla faccia di quella Bela. Credo di odiarla almeno quanto loro!
Adesso, non so il mio cuore come farà a sopportare questa tremenda attesta. Riesco solo a pensare che nel prossimo vedremo il povero Sam costretto a fare da accompagnatore alla nonnina, un Dean quasi sicuramente geloso e una Jo che farà perdere la testa ai due maschietti *-*
Cercherò di sopravvivere, pensando che se faccio una brutta fine non saprò mai come finisce xD
Ancora tantissimi complimenti ;D

17/01/13, ore 10:18

Rieccomi a recensire XD complimenti tesoro, il capitolo mi e molto piaciuto :)))) ma quindi ora che Sammy ha visto acquamen rischia di morire???? ok, ora vado pwechè sono a scuola e Petrarca mi aspetta :'((( Al prossimo capitolo, un bacio Cam_Grigori ^^

16/01/13, ore 23:54

Sparire? Ahaha, io non ci penso nemmeno xD Resterò qui fino alla fine (e spero che questa fine non arrivi mai xD )
Mi sono innamorata di Dean e i suoi commenti su Bela..credimi, ho rischiato di soffocare dalle risate! Mi sembrava sul serio di vedere un bimbo imbronciato a cui fare le coccole *-*
E, ancora una volta, mi vedo costretta a farti i complimenti per il realismo che dai alla storia! Seriamente, non so come tu faccia..
Mi mancano le scene tra Jo e Dean però >.< Anche se, lei che lo prende a botte con la cartina, è qualcosa di fantastico xD
Capitolo fantastico, in poche parole. Come sempre ;D
Aggiorna presto, mi raccomando!

Un bacioo <3

Ciaooooo!! caspita sei velocissima ad aggiornare :D comunque complimenti come sempre!! e non preoccuparti xké scrivi veramente bene e i capitoli sono perfetti v.v in questo capitolo ho adorato Jo!! Bela non mi sta molto simpatica, quindi Jo può benissimo spararla in testa quando vuole U.u povero Dean, gli hanno portato via la sua piccola :'( la vecchietta che ci prova con Sammy era una genialata, veramente, hai tutta la mia stima ^^ Aggiorna presto, un bacione, Cam_Grigori ^^

Seguo la tua saga(?) su jo e i fratelli winchester da quando hai iniziato! *-* E' fantastica! E questo capitolo è favoloso devo dire che quella di mettere Jo e Bela nella stessa fanfic è una trovata geniale non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Sicuramente ne vedremo delle belle! complimenti ancora :) aspetto con ansia un nuovo capitolo!

Ma che te lo dico a fare che io questo capitolo l'ho adorato? Tanto lo sai già xD
Seriamente, sono morta dalle risate per tutto il tempo. Iniziando con Dean che tiene il muso perchè Sam e Jo lo ignorano e finendo con Jo che vuole sparare a Bela xD E' normale che mi sia immaginata Jo e Dean che le sparano e occultano il cadavere all'insaputa di Sam? Forse no, vedrò di farmi ricoverare da qualche parte..
Un'altra cosa che adoro della tua storia è la fedeltà che presti alla trama. Mi sembra di riguardare una puntata di supernatural ogni singola volta! E cavolo, questo mi piace da morire **
Oggi sono stata fortunata a leggere due capitoli in un giorno solo. Mi hai davvero fatto il regalo di compleanno *-*
Ahaha ok, la pianto xD
Mi troverai qui, incollata al pc (tipo quegli insettacci che si appiccicano allo schermo quando sei al buio e ti fanno venire voglia di sterminarli con lo sguardo), in attesa del prossimo capitolo!

A presto ;D

14/01/13, ore 11:26

Siete tornateee *-*
Grazie a voi, anche la mia mattina direi che è iniziata alla grande xD
Io direi che questo momento di pura dolcezza, questi due se lo meritano! E poi, diciamocelo..sono maledettamente carini! Seriamente, pensavo che mi sarei sciolta come neve al sole, mano a mano che procedevo con la lettura.
Sono così su di giri, che fare una recensione come si deve mi sarà impossibile xD Ti avverto!
Inutile dire che la prima parte è la mia preferita, in assoluto! Durante questa tremenda attesa, ho provato ad immaginare come sarebbe stato il risveglio di questi due piccioncini..ma ti assicuro che nonostante le mie fantasie, quello che hai scritto mi ha lasciata senza parole! In senso buono, ovviamente.
Anche Ellen, che per la prima volta non si accanisce contro Dean, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino.
La mia Ellen, la mia mamma preferita! Anche se mi massacra Dean, io la amo xD
Sono molto curiosa di vedere la dinamica che prenderà la storia, una volta che arriverà anche Bela. Non ti nascondo che io quella non l'ho mai sopportata..quindi, spero che Jo abbia il buon senso di tirarle un bel pugno in faccia xD Ahah, no seriamente..non vedo l'ora di proseguire con la lettura!
Quindi, non mi resta che salutarti e come sempre ricordarti che questa storia ormai è come una boccata d'aria fresca per me ** (questa frase non so da dove mi sia uscita..sarà l'ora xD )
A presto e ancora tanti tanti complimenti ;D

PS: io penso di amarvi, ragazze xD

13/01/13, ore 10:51

Ehi ciao :D allora, premetto che ho letto anche le precedenti storie e mi sono piaciute veramente tanto..non vedevo l'ora che iniziassi la nuova!!!! come inizio mi ispira veramente tanto sopratutto il rapporto che si comincia a creare tra Dean e Jo :D sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo perché, fattelo dire ragazza, scrivi veramente bene U.ù aggiorna presto un bacione Cam_Grigori ^^