Anatomy
di Perla_Nera

12/03/13, ore 13:35

Ciao! Sono quasi due mesi che non aggiorni, come mai?
Spero che tu non abbia perso l'ispirazione perchè questa storia prometteva davvero bene, finalmente una trama diversa dalle solite ed infine scrivi anche molto bene, perciò facci sapere qualcosa anche solo con un avviso mi raccomando :D

01/02/13, ore 22:52

Ehi...Sai? Non avrei mai pensato di innamorarmi così di una storia dopo soli due capitoli...Insomma non è da me...Io inizio a leggere una storia solo quando ci sono almeno 5-6 capitoli...Ma questa storia...Wow mi ha davvero catturata dal primo capitolo...E mi ha fatto già innamorare dei personaggi di Edward e Bella che tutto sommato ...Ho sempre adorato!
Mi piace molto la trama...Io non seguo grace anatomy perchè ...Non è il mio genere di telefilm ma cavoli leggere da te che prendi solo spunto è davvero un'altra cosa...Quasi quasi mi ci hai fatto ripensare e ti ripeto..Solo dopo due capitoli...Devo dire che sei davvero brava a trasmettere emozioni e sensazioni a chi legge o almeno su di me la tua scrittura ha avuto un effetto davvero perfetto...Rilassante ma accattivante al tempo stesso...E poi sei brava ad inserire colpi di scena.
Mmm beh poi che altro posso dirti? Non sono una persona che ha mai recensito più di tanto...Io sono una di quelle che legge e si appassiona ma anche se non inseriesce recensioni c'è...Però oggi ho pensato ...Mmm perchè non dirglielo? Insomma sei brava!
Detto ciò mi sono rivista in Bella come in quasi tutte le Belle che ci sono nelle fanfiction che leggo...Timida ma determinata...Un po' come me.
Comunque sia non avevo mai letto di un Edward e di una Bella in questo contesto ospedaliero diciamo quindi ho subito inserito la tua storia tra le preferite perchè davvero...E' adorabile ed è inutile che ti dica che non vedo l'ora del prossimo capitolo...
Beh quindi anche se sembrerà banale come saluto...Ciao e spero che aggiornerai presto :)
Un bacio
AnnaBella.

20/01/13, ore 11:21

ciao!!
il capitolo è molto bello!!ahaha!!il dottor Batticuore!!! già adoro Alice ovviamente!! adoro grey's anatomy e mi hai fatto venir voglia di rivedere tutte le puntate;-)
alla prossima=)

19/01/13, ore 16:01

ciao :) io adoro grey's anatomy, lo trovo stupendo, e non puo che farmi piacere la tua storia con edward e bella al posto di meredith e dereck, ho notato una cosa però in alcuni dialoghi, ti riferisci a Bella come Grey e non Swan, è una cosa voluta o un errore di distrazione? a parte questo scrivi benissimo complimenti :D

19/01/13, ore 15:44

secondo me rose è gelosa marcia di bella, ecco xchè ha mandato jake al suo posto, wow alice e bella hanno salvato una vita, jaspi è uguale alla sorella, tutti è due sono scorbutici, mi chiedo quando entrerà emmy in scena, ma sopratutto che parte farà,oddio i sopranomi che alice ha dato a eddy sono fantastici, eddy non ha perso tempo, stà facendo di tutto x mettere in imbarazzo bella, vediamo che altro succederà ancora????? Un bacione grandissimo ciao *___*

19/01/13, ore 14:40

Ciao :D
Hahhah, ma è fantastico!!!
Io amo la serie, è questa storia m'incuriosisce.
Dottor Cullen,morirei per avere un dottore come lui! :)
Che dire.. vediamo come si evolverà :)
Spero di leggere presto un altro cap.
Brava e complimenti! As. <3

17/01/13, ore 16:35

ahahahahah bellisimo inizio!!!!!! dai vai avanti! merita , veramente ! aspetto il seguito ;)

17/01/13, ore 15:02

ciao!!!
capitolo veramente molto bello!!!!xD mi piace molto come idea la storia ispirata a grey's anatomy,adoro il telefilm!!
spero aggiornerai presto,un bacio!!

14/01/13, ore 12:49

ciao Perla_Nera ,, ,,, che dire un inizio davvero interessante, bello bello e bello !!!!! mi hai presa sicuramente , amo la serie tv e amo Edward e Bella in ambito ospedaliero,,, sono con te in questa avventura ,,,,,,,, su forza voglio leggere il prossimo capitolo , mettiti in moto.........
un abbraccio
lory

13/01/13, ore 08:46

Wow la storia mi piace un sacco poi io adoro la serie tu scrivi benissimo quindi ti prego continua merita veramente spero di leggere il seguito ciao

13/01/13, ore 00:25

Finalmente una ff che aspettavo di leggereee. Grazieeee sono sicural'amerl da impazzireee

12/01/13, ore 22:43

Ciao!!!
volevo dirti che la storia mi piace un sacco poi essendo un amante della serie nn potevo nn leggerla!!!il primo capitolo mi piace un sacco e sono curiosa proprio di vedere come andranno avanti le cose!!!wow rose come supervisore!!!ci sarà da ridere!!!!e poi avrei voluto vedere la faccia di bella dopo aver visto il dottor cullen!!!ahahahahah!!!
dai almeno nn ci è andata a letto insieme!!!
allora alla prossima nn vedo l'ora!!!
e cmq complimenti perche ho letto anche resistance e mi piace un sacco!!!
un bacio
Ilenia

12/01/13, ore 22:41

inizio col botto, mi piace da matti questa storia ma sopratutto mi piace grey's quindi si ti seguirò con molto piacere, una sola domanda jaspi sarà il dottor burke????? ma george oh malley chi lo interpreterà???? x caso eddy e rose sono sposati????no sai dico così solo xchè rose stava guradando male bella, mentre eddy la stava mangiando con gli occhi, vediamo che altro succederà ancora.UN bacione grandissimo ciao *___*

12/01/13, ore 21:36

Io parto col dire che Grey's Anatomy è tipo la mia filosofia di vita. LO AMO davvero TAAAAAAAAAANTO.
Quindi di conseguenza amo tutto quello che c'enta con questo telefilm.

QUIIIIIINDI, POSSO DIRE DI AMARE QUESTA STORIA GIA' DA QUESTO PRIMO CAPITOLO. YEEEE.
No, comunque! Seriamente parlando, mi piace un sacco e il modo in cui scrivi è chiaro e scorrevole.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)))

12/01/13, ore 20:06

Grey's Anatomy è in assoluto il mio telefilm preferito, una scarica continua di emozioni, perciò sono ben felice di seguire la tua storia. Il primo capitolo mi piace molto, la lettura risulta semplice e scorrevole, nessuna incongruenza nel linguaggio, perciò brava XD Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia e cosa avrà in comune con il telefilm, ovviamente questo è un invito a continuarla. Una cosa sola la "Cristina" della tua storia sarà rappresentata da "Alice"? Mi piacerebbe vederla bella tosta come lo è cristina nel telefilm, lo dico perché apprezzo molto il suo personaggio e mi piace il rapporto di amicizia che ha con Meredith, ovviamente è una scelta tua se svilupparlo nella tua storia o meno. Troppo divertente Rosalie come specializzando capo e quando dice "non stressatemi" mi ha ricordato la Bailey degli inizi. Comunque continua così, al prossimo capitolo!! :)