Find a love.
di haev

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/09/13, ore 03:06

sia santificata la storia e tutta la scrittrice..cioe' venivan dei vuoti di stomaco anche a me, quando si scambiavano smancerie o quando si dicevano cose che ancora ricordo dal primo capitolo. Ti giuro che e' la storia piu' bella che ho letto fino ad ora! insieme all'altra? onset o sbaglio? HAHAH scusa se ho sbagliato. mi fai emozionare quando scrivi, veramente. Potresti sul serio diventare una scrittrice sai? cagami, ciaaaao! <3

29/06/13, ore 21:19

okay okay okay,wait a moment.
E' da molto tempo che devo finire di leggere questa fan fiction e mi scuso immensamente,ma colpa degli esami. lol.
tengo a specificare che ogni volta che leggo un tuo scritto scoppio a piangere. ceh,trasmetti un sacco di emozioni con le tue parole. è una cosa fantastica! lol-
riguardo a questa fan fiction..beh,è stupenda! mi ha appassionato molto fin da subito,dai primi capitoli,e poi me ne sono innamorata,aye.
finisco col dire,come ogni volta,che scrivi da dio! AHAHAHA.
aye,pace a amore,ciaao c: -martina (su twitter chersvideo,una volta chersstyle lol)

01/06/13, ore 15:13

Cavolini di bruxelles, questo epilogo è fantastico!! **
Amo i prologhi e gli epiloghi in generale (anche se non so scriverli, lol) ma questo mi è piaciuto davvero tantissimo.
Le frasi finali poi... wow fantastica come fine!!!
A presto! :)

BritalLove xx

31/05/13, ore 21:59

non mi conosci quindi mi presento... piacere Eva !!
allora, ho visto questa storia per caso e mi ha subito incuriosito, ho iniziato a leggerla ieri sera e mi sono attaccata allo schermo del computer come un alcolizzato si attacca alla sua bottiglia nel pieno della notte, ero talmente presa che non volevo quasi andare a dormire ma poi avrei avuto scuola quindi ho abbandonato il pc .. per poi tornarci questa sera dopo lavoro .. e in due giorni ho letto tutte questi magnifici capitoli ... uno dopo l'altro la storia mi appassionava sempre di più ... mi sentivo parte dei loro dolori e le loro gioie, tu scrivi benissimo la storia è originale e perfetta, ogni piccolo particolare ha un senso e l'idea di ricollegare l'epilogo con il prologo è fantastica da un senso di rifinitura generale, un anello che si chiude e un ciclo che ricomincia perchè non credo questa storia avrà mai una fine .. almeno per me, nella mia testa o forse nel mio cuore !! non so davvero come complimentarmi con te, spero di essere riuscita ad esprimere almeno la metà di quello che avrei voluto !!
complimenti davvero
un bacione grande
xxx
Eva.

30/05/13, ore 21:25

che bellissimo epilogo, mi sono messa quasi a piangere.. purtroppo che io sia arrivata troppo tardi

29/05/13, ore 22:52

penso che ne è valsa la pena aspettare per tanti giorni questo capitolo..è bellissimo come al solito.
Questa penso sia stata una delle poche ff stupende che abbia mai letto, veramente. Amo il tuo modo di scrivere e amo questa storia, tant'è che la rileggo sempre e ormai me la sono imparata a memoria lol
Tu ringrazi noi per averla letta e per averti lasciato delle recensioni, ma io ringrazio te per avermi fatto emozionare con una storia così, per avermi fatto in qualche modo ragionare e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza c:

29/05/13, ore 16:16

«Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.» diceva un certo P. Sweeney e sai, credo proprio abbia ragione.
Mi mancherà terribilmente questa fanfic, mi mancheranno soprattutto i personaggi, mi mancherà il tuo modo di scrivere.
E' stupenda sul serio e il finale non poteva essere più perfetto di così.
E comunque non sottovalutarti perchè te le meriti pienamente queste 120 e passa recensioni.
Grazie Giada, grazie di tutto.
Alla prossima recensione.
Ciao bella,

Paoletta

p.s. Credo proprio che consiglierò "Find a love." a un paio amiche.

29/05/13, ore 15:50

Ehm... ok.
Posso piangere? Sì.
Anche perché lo sto già facendo, perciò sarebbe inutile un 'no' come risposta.
Dio, come al solito devo rovinare anche l'ultima recensione che, teoricamente, dovrebbe essere commovente e cose del genere, ma patience.
Ora, tentando di fare la seria, volevo ringraziare te, perché alla fine il merito è solo tuo se noi eravamo ancora qui, ansiose di leggere questo capitolo, è tutto merito tuo e della tua bravura, che hanno permesso di scrivere una bella storia come questa.
Inutile che dire che seguo già Onset perché lo sai già, e sì, in quella storia sei cresciuta molto rispetto a questa, si vede parecchio, ma questa rimarrà sempre 'Find a love', una delle mie preferite.
Non so bene spiegarti il motivo, ma amo follemente questa storia.
Amo Hope e Zayn, il modo in cui combattono insieme, si aiutano e si capiscono a vicenda.
Amo Harry, perché, a modo suo, con il suo ruolo da migliore amico, con la sua storia, ha rivestito, a mio avviso, uno dei personaggi più importanti e più belli.
Amo Jennifer e Mag perché... perché sì, lol.
Amo Micheal, ma penso sia inutile dirlo, lo sai già, ho sempre amato quel personaggio.
Ancora più scontato è che amo Liam, Louis e Niall, che, pur non essendo personaggi principali, sono stati anch'essi importantissimi e ngcfghj, come al solito, lol.
Amo la storia di Hope, la forza con cui è riuscita a superare i suoi problemi, dovrebbe essere un esempio per tutti.
Direi anche che amo te, ma sarei troppo sdolcinata, e non è nel mio stile, ma sappi che più o meno è così, amo il tuo modo di scrivere, di trasmettere quello che hai da dire (e la musica che ascolti, lol).
E poi, ovviamente, con una storia così perfettamente perfetta, l'epilogo non poteva essere da meno. L'ho amato, troppo, sappilo.
Bene, ho finito il mio sproloquio, ci 'vediamo' da Onset (?)
A presto,
Benedetta.

29/05/13, ore 14:51

Oddioo sappi che in questo momento ti sto odiando.... Non ci posso credere che questa ff sia finitaaaa noooo non ci voglio credere... Però come si suol dire... Tutte le cose belle prima o poi giniscono! Bellissima storia e bellissimo epilogo davvero... Spero proprio di poter leggere altre tue storie grazie milee in bacio Alessia

14/05/13, ore 21:58

Ehi bellissima, eccomi qua, dopo tanto tempo, a recensire quello che dovrebbe essere l'ultimo capitolo (prima dell'epilogo ovviamente).
Okay, adesso piango, giuro che scoppio in lacrime. Mi mettono sempre una grande tristezza addosso i finali, sul serio, però direi che la nostra storia si è conclusa per il meglio.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, mi raccomando, pubblicalo al più presto e informami quando lo fai. Ciao, a presto. :)
Con affetto,

Paoletta

11/05/13, ore 22:08

peccato che l'abbia trovata ora che è quasi del tutto finita. mi è piaciuta molto, sopratutto all'inizio.

29/04/13, ore 14:51

Finita? Davvero ? *piange e si dispera* ....no dai, tutto ha una fine (frase poetica inutile) e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, perciò diciamo che in un certo senso sono contenta (?).
Bellissima, aspetto l'epilogo! **
Non fare caso a questa recensione idiota e mal scritta, ma sono stanchissima, lol
A prestissimo!!!

BrutalLove x

28/04/13, ore 22:35

Oh, è tornato Micheal. :')
Mi era mancato. Cioè, io lo amo, basta.
Comunque mi dispiace che manchi solo un capitolo per la fine, tanto poi.
So già che sarà bellissimo perché... beh, perché lo so.
Per quanto riguarda questo capitolo invece direi che è stupendo anch'esso.
Ho amato immensamente la parte delle lettere e le ultime righe in cui Hope si rende conto di aver superato la bulimia.
Poi dai, il professore chiatto è troppo carino. (?) lol
Anyway, spero mi perdonerai se per il momento non leggo la storia nuova.
Il fatto è che non ho proprio tempo per iniziare nuove storie, è già tanto che ogni tanto trovi il tempo per connettermi e seguire le ormai poche che seguo.
Comunque non appena mi sarò liberata sicuramente farò un salto.
Ci sentiamo presto,
Benedetta.

28/04/13, ore 14:14

Si lo so, te l'ho detto migliaia di volte, ma te lo ripeterò all'infinito: questa ff è davvero fantastica. Mentre leggo questi capitoli mi immedesimo completamente nella storia, e a volte mi vien da piangere e a volte da sorridere...mi dispiace tantissimo che ormai è finita, perché mi ci sono veramente affezionata :)

28/04/13, ore 12:40

tu mi vuoi dire che questa storia è quasi finita? non ci posso credere.... comunque bellissimo capitolo spero che l'epilogo sia bello come questo... al prossimo capitolo un bacione!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]