La fine del mondo...
di SaraRocker

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/09/14, ore 16:07

O_O non sono un fan accanito di duncan ma spero vivamente che non sia morto, mi hai fatto venire ansia! Corro a leggere il prossimo capitolo!

27/08/14, ore 20:54

Chi si dimentica di quella data? Anni fa non si facevo altro che parlarne,  storia davvero interessante e ben scritta, l'unica pecca è che mi sarebbe piaciuta vederla "animata" come sta succedendo per desert_zone, ma rimane bella anche così

Ora che ci penso, ho un amico che sta scrivendo un fanfiction su youtube, che ne diresti se gli chiedessimo di adattare "la fine del mondo" come sta facendo kishinpain con desert zone?
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 07:35 pm)

06/01/14, ore 21:37

Waaaaaaaaaa! OMG! Mi è piaciuto moltissimo!!!! Mi hai proprio sorpreso!
Adoro i generi apocalittici come questo e... Non ho parole! Tu sei un G-E-N-I-O! Ho pubblicato il video. Ti invio il link.
Xxx Gwella

02/09/13, ore 09:40

E una storia magnifica!!!!sei bravissima guardero le altre che hai scritto

06/06/13, ore 15:38

Allora, intanto questa è la mia prima recensione quindi... Viva me! :D E dopo i festeggiamenti per questo evento, volevo solo ringraziarti per questa stupenda FF! E' da quando l'hai inizita a scrivere che la seguo (anche se non ero ancora iscritta al sito). Ogni giorno non vedevo l'ora che l'aggiornassi! Come tipo di storia è bellissima perchè nessuno scrive (quasi) mai cose del genere! Poi, va be', c'erano alcuni errori di battitura ma non molto gravi! :) Quindi volevo solo diirti grazie mille sei fantastica!!!! <3 <3

03/06/13, ore 23:37

Waaaa Duncan!! Duncan sei vivo!!! *-*
*saltella per la stanza come una matta*
Ops scusami..ma sono troppo felice...aww il mio punk è vivo!! <3
Gwen: Ehi..è mio!! u.u
Ehm..Gwen?! *-*
*la stritola affettuosamente*
Sorry tesoro ci mancherebbe! ^-^"
*Gwen se ne va sconvolta..*
Oh Sara ciao! x'D
Perdona il mio dialogo con Gwen...ma sono troppo felice!
Te l'ho già detto che adoro Scott? *-*
C-cosa?! Penultimo capitolo? D:
N-no...non ci posso credere...
Beh lo attendo impazientemente ;3

03/06/13, ore 23:32

Awwwww.....*-*
Ehi...aspetta.....M-ma...caspiterina è finita!!!!! Nuoo! T.T
*comincia a sclerare davanti al pc*
Io gioivo quando vedevo un tuo aggiornamento! Chi mi restituisce questa felicità ora?! D:
Mi chiedo se continuerai a scrivere altro, magari sempre su di loro..te lo dico apertamente: sei bravissima a scrivere! ;)
E mi farebbe tanto piacere continuare a deliziarmi con le tue storie :3
Tornando alla storia: adoro il momento in cui i due piccioncini si sono svegliati abbracciati...che pucci :3
Per non parlare del momento in cui tutto è finito...aaah quella pazza ha cessato di esistere.. Yeeh! ^-^
Inutile dire che il finale è stato bellissimo: sdolcinatezza che chiude questa bellissima storia :3
Non ci sono parole per descrivere il tuo capolavoro: sei stata bravissima! :3
Continua così...non farai altro che migliorare, se c'è qualcosa da migliorare ;)
Un abbraccio,

P.S: Un in bocca al lupo per la tua missione "No debiti"! ;D

03/06/13, ore 21:41

Uaaaaaaaahjajajajaaa Ma perché sono l'unica scena che siete a piangere per una storia??? Voglio dire, scrivi da favola!! E io sono una pampina molto zenzibile.... Sono contenta che sia finita, perché ora conosco tutta la storia, ma anche trite perchè non passerò i pomeriggi a controllare le storie seguite... Complimenti davvero, spero che esami permettendo tu scriva qualcos'altro in questo fandom, magari anche solo una flash, perché stai certa che io recensirò qualsiasi cosa tu scriverai. Mi hai appassionato molto, anche se all'inizio avevo scartato la tua storia perché pensavo fosse la solita storia della povera Gwen nel mondo bruto e crudele(tipo quelle che scrivo io), senza un briciolo di originalità, invece ho scoperto uno stile perfetto, in grado di suscitare in me emozioni davvero forti. Non posso che riconfermare la mia prima recensione: ho riso, pianto e sofferto con questi fantastici personaggi, ma più di tutto ho sognato. Complimenti.
Craggy99

03/06/13, ore 21:06

e con questo la fanfiction la fine del mondo è finita? finalmente qualcuno che riesce a finire la propria fanfiction, complimentoni ed ENORMI APPLAUSI!
ci vediamo alla prossima fanfiction! (pssst! che ne diresti di un fantasy?)
tanti saluti dal viandante interdimensionale Sunburst :D

02/06/13, ore 19:12

Bene bene, fine scuola eh? Io ho gli esami, ma continuo a cazzeggiare su EFP e facebook... Riguardo al capitolo, davvero bello, ma tanto lo sapevo ^^
Mi dispiace che sia il penultimo capitolo, mi hai appassionato davvero tanto. Mi sembra solo ieri che leggevo di una segretaria che rovesciava del caffè... Bene, spero che tu non abbia debiti!
Ciao,
Craggy99

24/05/13, ore 13:11

Ciao Sara! :D Waa non me l"aspettavo proprio che Scott fosse dalla loro parte! Brava! ;) E sopratutto è un'aspirante medico! *-* Ha potuto salvare la vita a Duncan e Geoffrey! Profonda stima per il rosso! :3 Continua così! ;) Dalhia-Gwen

21/05/13, ore 17:37

non è sembrata una noia! ma su ragazzi, va bene l'autocritica, ma questi capitoli sono a dir poco stupendi(*nasconde la sua storie assurde*)!
è vero,Scott così puccio non me lo aspettavo, ma è stato perfetto! chissà perché penso sempre di più che Trent sia una bastaABBASSIAMO I TONI. otima stpria, come sempre!
saluti,
craggy99

10/05/13, ore 00:10

Io l'ho sempre detto!
Gwen doveva fare il medico! xD <3
Ma che dolce che è..per non parlare di quanto sia forte, di fronte a situazioni davvero insostenibili come quelle che sta vivendo. E' una roccia <3
*si incupisce*
D-Ducan..non arrenderti ti pregoo! T.T
*si riprende dallo sclero*
Ahahah no vabbè, siamo telepatiche nella'aggiornare, caso chiuso! x'D
Capitolo meraviglioso, come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo. ;)
Ci risentiamo cara sorella DxG :3

09/05/13, ore 20:52

muahahah(?)
allora, visto che io devo rendermi antipatica, devo farti notare una cosinina...
se uno si taglia una vena, dovrebbe morire in pochi minuti, perché la forza della pulsazione del sangue dovrebbe far spruzzare litri di sangue!
in ogni caso è l'unica perplessità, e non vedo l'ora di vedere il seguito, pecie dopo l'ultima parte...
ciao,
craggy99

03/05/13, ore 20:05

CIAOOOOO!!!! ok che dire, la tua storia è bellissima, fa stare un pò col fiato sospeso ma è il bello delle storie! Ti chiedo solo una cosa (Dunca non è morto vero????) non può morire! non puoi farlo morire!! :S comunque ora non centra nulla ma anche io ultimamente sto scrivendo una storia, una storiella che paragonata alla tua è una schifezza! se vuoi dacci un'occhiata *lascia anche una recensioneeee* a scusa è il mio animo opportunista!! non ascoltarlo, falla solo se vuoi!! Un bacione, e complimenti per la storia..ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]