Sonic Monster High School
di DJAngelRemix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/13, ore 15:38

Perdonata,
e ti voglio dire un paio di ideuzze se non ti dispiace,
perché non fai frequentare le femmine? Tutte intendo,
magari dividendole in gruppi,
stessa cosa per i maschi,
organizzare magari qualche torneo tra i guerrieri magici,
ho notato che ce ne sono un paio :)
poi magari un torneo di tutta la scuola,
tipo quello che si è fatto su sonic x e in palio qualcosa,
nemici provenienti dall'esterno che attaccano la scuola e gli studenti a difenderla,
che te ne sembrano?
sarebbe bello,
ma prendili come consigli,
la scelta spetta a te,
comunque vedo che la storia promette bene,
continua così,
ci vediamo
ciao
shinran amore :)

01/10/13, ore 22:53

Awww tranquilla ! Capito bello come sempre e zero non cambierà mai XD , spero solo che aggiornerai presto :) al prossimo cappy!
Un abbraccio
-Ale

30/09/13, ore 20:17

Ciao Angel!Sììì,sono apparse Kobura,Lysa ed Arya!IIIIIIHHHH!
Comunque,il capitolo è fottutamente bello!

13/09/13, ore 15:54

Ciaaaao!Storia interessante!Comunque,Sonic,sono con te per il Cigno Nero!
Alle tue domande non so proprio rispondere,eheh!
p.s:Posso ancora mandarti un mio OC?

25/06/13, ore 17:50

1: Victor Hugo, pubblicato nel 1831 e scritto in sei mesi in Francia e ha avuto un grandissimo successo
2: Alexandre Dumas e sosteneva che fosse il fratello gemello di Luigi XIV, il re sole
3: in Francia e gli iluministi furono Rousseau e Voltaire, sostenevano la ricerca del sapere e volevano portare il sapere fra la gente sopprimendo le superstizioni e altri svantaggi. Crearono le basi della Rivoluzione francese
4: non lo so ^^
Spero che sia riuscito a rospondere in tempo :)

14/06/13, ore 21:06

Francamente la storia è carina sotto molti aspetti,
e ci sono più amicizie adesso,
mi chiedo che farai fare la prossima volta ai nostri compari qui presenti,
comunque mi voglio divertire anche io a queste domande che hai messo, anche se non sono tra quelli che non hai introdotto:
1- Victor Hugo, 1831, è stato il suo primo grande successo.
2- Voltaire, ha sostenuto che fosse il fratello del re luigi XIV.
3- Francia, Voltaire: Sosteneva che era impossibile conoscere la vera natura di Dio e aveva molta fiducia nelle capacità dell'uomo; Jean-Jacque Rosseau: che sosteneva che gli uomini sono tutti uguali e perciò i diritti alla vita, ai beni materiali e alla diffusione delle idee sono uguali per tutti; Montesquieu: sosteneva che i poteri (legislativo, esecutivo e giudiziario) dovessero venir separati. La loro missione è che la luce della ragione scacci via le tenebre dell'ignoranza.
4- Superman è Clark Kent, mentre la donna è Lois Lane.
Ehi, sai che mi è venuta una bella idea?
Potresti evolvere la vicenda in base alle domande,
chi risponde per primo ad esempio verrà inserito i suoi personaggi nel prossimo capitolo,
sarebbe davvero interessante questa cosa, non trovi?
Che altro dire?
La storia diventa affascinante di capitolo in capitolo,
alla prossima
shinran amore ^.^

14/06/13, ore 14:26

Denise: il mio arcooooooo è.é
Sta buona!
Okay, scusa, è solo lievemente gelosa delle sue armi ^^" però...però....il capitolo è fantastico! Waaa! Studenti nuovi in ogni dove!
Denise: Danny...pfff -.-
Ta-ci. Comunque, come al solito ti faccio i miei complimenti....e aggiorna presto, mi raccomando! :D
Ciao ciao!
Ro =)

12/06/13, ore 23:10

uhhhh...mi piacciono i quiz...queste sono tutte cose che più o meno so...
1)Notre Dame de Paris è uno dei romanzi a sfondo storico più famosi di Victor Hugo. Pubblicato nel 1831 all'età di 29 anni, fu il primo grande successo dello scrittore francese. Venne infatti immediatamente accolto con amplissimo successo, superando senza problemi le possibili censure del tempo.

2)Re convoca l'ex-moschettiere Aramis, che intanto ha intrapreso la carriera ecclesiastica, e a lui affida il compito di scoprire l'identità del generale dei Gesuiti, scovarlo ed ucciderlo. re di Francia Luigi XIII ha due figli gemelli. La ragione di Stato gli impone di rinunciare a uno dei due che viene affidato alle cure del moschettiere D'Artagnan. Il piccolo Filippo viene così tenuto segreto e cresciuto nel feudo che suo padre gli ha donato. In occasione della successione al trono, mentre il Delfino di Francia si prepara a diventare re, Filippo viene fatto arrestare e, imprigionato in una cella segreta, gli viene imposta una maschera di ferro per nasconderne completamente il volto. D'Artagnan e i tre moschettieri cercheranno di liberarlo.
(una volta questo film l'ho visto..bhe..in verità..ho guardato tutto il tempo l'attore che rappresenta Filippo ovvero Leonardo Di Caprio *Q*)

3)L’illuminismo si evidenziò specialmente in Francia dove vigeva ancora l’assolutismo monarchico o comunque in tutti quei paesi dove il popolo si sentiva maggiormente oppresso dalle autorità sia politiche che religiose e chiedeva maggiore uguaglianza e libertà. L’illuminismo viene inteso come la capacità e l’impegno dell’uomo di utilizzare pubblicamente e liberamente la propria ragione. Questa non è una frase priva di senso ma per gli illuministi il fatto che l uomo utilizzi la propria ragione è molto importante in quando secondo essi nel passato l’uomo era stato subordinato alla ragione altrui soprattutto a quella delle autorità, rimanendo cosi in uno stato di minorità.

4)Superman, il cui nome kryptoniano è Kal-El, mentre il suo nome terrestre è Clark Kent, è un personaggio dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1932, ma pubblicato dalla DC Comics soltanto nel 1938.
Lois Joanne Lane, coniugata Kent, è un personaggio dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1938, pubblicato dalla DC Comics.
Giornalista del Daily Planet di Metropolis, Lois è collega di Clark Kent (alias Superman).
La reporter appare sin dal n. 1 di Action Comics, datato giugno 1938, e quindi esordisce nei comics contemporaneamente a Superman, primo supereroe dei fumetti. Il personaggio è ispirato a Joanne Siegel, moglie di Jerry.
Per anni Lois ha tentato inutilmente di scoprire l'identità segreta di Superman, spesso tentando di dimostrare che l'Uomo d'Acciaio si nascondeva sotto le mentite spoglie del suo collega Clark Kent, tali tentativi però non sono stati coronati da successo per lungo tempo. Solo nelle storie pubblicate negli anni novanta, quando Superman le ha chiesto di sposarlo, le ha rivelato la verità, confermandole i suoi sospetti.

E' stato divertente ^.^ ehehhe
il capitolo è stato come sempre bellissimo e non ho notato errori ^.^
bye bye
EleNeiro

12/06/13, ore 21:15

io: ZERO!!! combini sempre casini !!
Rynn: lo sai è un perfetto idiota !
Melidea: Rynn calmati su ! dai non sei contenta che sei entrata in scena?
Rynn: mmm beh si * si vanta * ma sempre con i nervi a fior di pelle per questo idiota !
Ale: basta! ahh * esasperata *
Dante : ragazzi un po' di calma su
Zero: che ho fatto di male ç_ç
io: .... ok! bellissimo capitoli e sono morta dalle risate per la confusione nella comitiva ! povero shadow è svenuto non credevo che reagiva così ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
un abbraccio
-Ale

12/06/13, ore 18:38

"Armata di libri, computer e telefono" Alla carica!
1)Notre Dame è stato scritto da Victor Hugo (ed è il suo terzo romanzo) , nel 1831 (quando l'autore aveva 29 anni) , ed è stato immediatamente un successone!
2)Si pensa che Maschera di Ferro sia il fratello gemello del re e chi lo sostiene è Voltaire, mentre secondo Alexander Dumas era il fratellastro.
3)L'illuminismo prende piede sopratutto in Francia, rappresentato da Voltaire (il cui vero nome è François-Marie Arouet) , il quale promosse una cultura di tolleranza. Sosteneva che era impossibile conoscere la vera natura di Dio e aveva molta fiducia nelle capacità dell'uomo, da Jean-Jacque Rosseau, che sosteneva che gli uomini sono tutti uguali e perciò i diritti alla vita, ai beni materiali e alla diffusione delle idee sono uguali per tutti; inoltre pensava che l'autorità provenisse dal popolo e perciò rifiutava la monarchia. Un'altro molto importante è Charles Louis Secondat, o semplicemente Montesquieu, che sosteneva che i poteri (legislativo, esecutivo e giudiziario) dovessero venir separati.
La loro missione è che la luce della ragione scacci via le tenebre dell'ignoranza. (Che risposta lunga! :0)
4)Il nome di Superman è Clark Kent e quello della giornalista è Lois Lane (credo... meno male che questa era la più facile!)
La prima a recensire? Vai così!
Anche questo capitolo è molto bello. Al prossimo (La velocità d'aggiornamento è aumentata!)
Hasta la vista!
Ps:Buone vacanze!
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 06:52 pm)

Il motivo per qui sono in ritardo è semplice: "La scuola"
ma adesso che è finita posso recensire questa storia che adoro tanto!

pensavi che sarei rimasta senza lasciarti una mia recensione? Non pensarlo mai u.u
Ma adesso che sono qui non perdo tempo :D
per me i problemi di scuola saranno pure finiti, ma a i protagonisti di questa storia no :3 hihihih mi divertirò ancora molto.
Tanto lo so che ci saranno altre figuracce, la scuola serve di più per questo guarda D:
Devo dire che all'inizio del capitolo ho trovato davvero deliziosi Lulu e Dark :) la descrizione degli ambienti e dei sentimenti è impeccabile, come sempre, bravissima ^-^ Io non sono per niente brava con le descrizioni, ricorda che sono essenziali, continua ad usarle in modo giusto e avrai successo ;)
Ahahahah e la mia Jenny ha difficoltà nelle verifiche, beh pure io ce l'ho D: Siamo proprio uguali in questa storia! Non c'è che dire. La mia echidna mi riesce a copiare molto bene, siamo proprio senza speranza ç.ç per fortuna che ci aiutano i nostri amici.
Come avrai capito il capitolo mi piace xD proprio come tutti gli altri ^^
Spero di leggere presto il prossimo, prometto che la prossima volta sarò più veloce nel recensirla ^^"

Bye da greenblood :D

Che posso dire?
La storia diventa interessante nonostante tutto,
le lezioni vanno bene,
le interrogazioni pure,
si vedono interessanti sguardi tra alcuni studenti,
davvero bello come contesto dopotutto eheh,
complimenti per il capitolo,
sei sempre brava nonostante tutto,
alla prossima
shinran amore ^.^
P.S naturalmente racconterai di tutti i nostri personaggio nel corso del tempo, che domanda ovvia che mi faccio, è normale ^^

CIAOO, è tanto che attendevo il seguito ddi questa storia, almeno l'attesa non è andata invana, complimenti, veramente un ottimo capitolo, più descrittivi di te si muore, non importa se i miei OC non ci sono, la tua storia è veramente bellissima, caspita che strazio le lezione, non vorrei essere nei panni di quei poveri ragazzi, povera Lulu, lei è veramente dolcissima, ancora complimenti bravissima, e vedo che Angel si sta ambientanto tantissimo. bene sono feliciue.
Tutti---MA SAI ALMENO QUELLO CHE DICI?
Io-CERTO; ALTRIMENTI NON LE DIREI NEMMENO CERTE PAROLE; E ORA SHH
Ok ancora complimenti ciao a presto

SKY

Beh, che dire...
Ottimo capitolo! Mi è piaciuta molto il racconto della leggenda di Tifone! E' un mito che non conoscevo! Brave le nostre Athanisia e Gage!
E che dire delle coppie?
Ho adorato il momento LuluxDark! E anche Kalie e Zero, naturalmente!
Al prossimo aggiornamento! (Che spero sia presto!)
P.S: Non per disturbare, ma i miei OC compariranno fra poco?
Hasta la vista!

Che bello finalmente un nuovo capitolo ** non vedevo l'ora....
E poi sì, si formano le prime coppie! =D molto bene, la mia mente malata avrà tanto su cui darsi da fare.
Denise: ahia....
Stai zitta, spiona! Comunque, il capitolo è molto bello, come sempre, e spero che aggiornerai presto! Ciaooo!
Ro =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]