Life is too short to wake up with regrets
di Sakura_no_Hana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Cavolo quanto tempo che non leggevo un tuo capitolo!!!
Meno male che hai aggiornato! La storia mi piace molto, e anche come scrivi, perciò non vedo l'ora di leggere il seguito! *-*
Aggiorna prestissimo :)

BrutalLove xx

Finalmente hai aggiornato, okay non so che scriverti perché non ho parole, cioè sei bravissima sei stupenda e molte altre cose che non ti dico, il capitolo è bellissimo sto aspettando che si mettono insieme, farò i salti di gioia quando si metteranno insieme, okay basta cosi, sei di tutto e di più ti devo fare una stata, okay ha presto e io finalmente sono libera dagli esami e sono iniziate le vacanze, ti lascio in pace, al prossimo capitolo :)

Finalmente sei ritornataaaaa! *saltella in giro per la casa* ahahaha Cooomunque mi dispiace per Mike ma al cuore non si comanda.. c: è entrato pure Jimmy..vedremo..Aspetto il prossimo capitolo :3
Ciao :*

oddioooo ma sei davvaero tu!? sei davvero tornata e hai aggiornato la storia!? *0*
non ci posso credereeee!!! ahahahah xD
bellissimo anche questo capitolo e stavo morendo quando Jimmy corre contro l'anatra "Gesù Cristo guardate quell'anatra!! VIENI QUI FOTTUTA ANATRA GIGANTE!!" ahahahahah XD
mi è dispiaciuto tanto per Mike che è venuto a sapere la verità ma prima o poi doveva sapere quindi u.u
benee aspetto il prossimo capitolo che spero vivamente non pubblicherai tra 173558719084589006 anni T.T
ok. ora sparisco xD grazie per aver scritto questa storia! sei bravissima!!! ;D

KeepCalm_And_RageAndLove :***

04/06/13, ore 17:16

ho letto la tua ff tutta in un giorno e trovo meraviglioso il modo in cui scrivi e la storia che hai creato. aspetto con ansia il continuo :)

29/04/13, ore 17:52

Ciaooooooooooo
Dunque, mi ero persa per strada qualche capitolo, infatti sono andata indietro a rileggermeli u.u
Quest'ultimo è bellissimo ahahahah in alcuni punti stavo ridendo come una cogliona ahahah
-Tu sei solo un coglione travestito da figo- STA FRASE MI E' PIACIUTA TROPPO AHAHAHA
Bravissima come al solito... a prestissimo! :)

Rage & nostro zio Billie Joe xx

22/04/13, ore 21:08

bel capitolo..poi con l'arrivo di Frank ci sarà da divertirsi ahahaha :D
Alla prossima. :)

22/04/13, ore 18:49

Rieccomi a scassarti le palle xD
"Vaffanculo, con tutto il culo" uahahahahahahaha xD grande xD
Yeeeeeeeeee che bello le hanno organizzato la festa a sorpresa!!!!! E poi hanno pure incontrato il nostro grande piccolo monopalla Frank! Me lo sono immaginata vestito da clown xD
Coooooomunque, ti devo dire che she pravizzima e che ti amo ogni giorno di più *3*
Quindi, ti supplico *si inginocchia* di andare avanti! Voglio scoprire se la nostra eroina si metterà con Billie e poi voglio scoprire se il nano riuscirà a sovrastare Jimmy xD anche se è un bravo consigliere!
Sono più bravo io! Pff! In confronto a me quel Jimmy è un novellino!
Taci tu, nessuno ti ha interpellato ora!
Io sono te e quindi posso parlare quando voglio!
Oh no caro! Tu ora te ne stai zitto e mi lasci finire di recensire questa Fic meravigliosa.
Per questa volta l'hai vinta! Ma sappi che appena l'hai inviata faremo i conti!
Sisi. Come vuoi.
*sclerotimemod.off*
Ehm ehm... ho pure io un alter ego ù.ù
Anyway, dopo averti scassato gli zebedei con questa recensione mi eclisso!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!!!! ♥
Rage&Ananas,
Giada (o Jade u.u).

22/04/13, ore 15:00

"Va bene, paparino. Cosa vuoi che faccia di più?
Fottiti Armstrong del cazzo."

Sono morta dal ridere, non puoi capire! AHAAHAH!
Proprio un bel capitolo, comunque!
Billie sembra un po' ehm, indemoniato...(?)
E poi..arriva Frank! Ed eccome Mike e Bill hanno conosciuto Tré Cool, baby!
Mi piace veramente molto, e Chris mi è assai simpatica. (Forse perchè è anche il mio diminutivo..uhm..)

Anyway, attendo con ansia il prossimo capitolo!

xoxoxoxo,
Christine02.

21/04/13, ore 21:37

Aaaaaaaa è spettacolare, poi Billie non ho parole , quando li farai mettere quei due insieme?io sto aspettando, comunque il capitolo è spettacolare, bellissimo,straordinario e molte altre cose poi tu scrivi benissimo, ti devo fare moltissime statue, alla prossima;) ps.ho fatto leggere le tue poesia ad una mia amica e dice che sei bravissima e che scrivi molto bene. ;)

Scusami per l'enorme ritardo, ma sono riuscita a passare solo ora :(
Questo capitolo è bellissimo, sappilo :')
A parte il punto di vista di entrambi che mi piace come idea, ho apprezzato anche il modo in cui lo hai scritto...come sempre, del resto ;)
Ovviamente mentre leggevo ho ascoltato 'Restless heart syndrome', meravigliaaaaaaaaaaaa **
Continua prestissimoooooooooo
A presto!!!
Rage & Billino

BrutalLove xx

Alla fine l hai fatta dal punto di vista di entrambi :D comunque il capitolo è meraviglioso!! Ho ascoltato Restless Heatr Syndrome mente leggevo.. Che roba fantastica *-* Sono curiosa di sapere come si dichiareranno il loro undying love :DD Mi dispiace per Mike.. Chissà come la prenderà.. Mi raccomando non farlo soffrire troppo.. <3 Comunque figurati.. Dovere ;D Aggiorna presto altrimenti vengo a casa tua di notte con una motosega e ti uccido. Poco aggressiva eh?! Muahahahahhahah!! ..Lasciamo perdere..
Baci xD
Fiore <3

*spunta una nuova recensitrice*
Ti devo assolutamente dire che adoro la tua fiction!!! *-*
Mi piace taaaaanto tanto come scrivi e la trama della storia è molto intrippante *3*
Oooooooh ora sono più curiosa che mai di sapere come va con Billie e Cris! Anche se un po' mi dispiace per Mike... ma così va la vita u.u
Ricordati che da oggi hai ufficialmente una sicaria in più che ti verrà a trovare a casa se abbandoni la storia u.u
Rage&PanDiZenzero,
Giada.
Ps. la tua storia è haushinkosa u.u

Ehi! Che dire? Tu mi stupisci sempre di più,i capitoli sono uno più bello dell'altro! Evito di farti i soliti complimenti perchè tanto lo sai che adoro come scrivi e tutto il resto. Spero che Billie si dichiari a Chris  il prima possibile,si vede che è proprio innamorato *-*
A presto <3
Stefani.

Wow sono la prima che ti scrive che Figo ahahahahah scherzo dai, comunque questo capitolo è spettacolare io te lo detto che ti devo fare una statua tu non mi credi, finalmente hanno capito che si amano ma non se lo dicono ancora, quando glie lo farai dire ?????? E quando li fai mettere insieme sto aspettando ancora e se non ti muovi ti meno, comunque bravissima scrivi benissimo , al prossimo ;) ps. Ci sentiamo per messaggi ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]