-I hate everything about you; Why do I love you?
di Deathbed

15/09/13, ore 23:34

Oh mio dio. Questa è la fanfic più bella che io abbia mai letto. Sia per come è scritta (sei molto brava,complimenti!) ma soprattutto per la trama. In soli sette capitoli sei riuscita a fare una storia completa, bella e ricca di particolari di storie che hanno 50 capitoli ma non valgono niente. Davvero, complimenti, alla fine mi sono persino messa a piangere. E questo non succede spesso, nel senso che ci si commuove per un libro solo quando si riesce a capire davvero i personaggi, ad amarli e a sapere di loro ciò che basta per far sì che rimangano impressi nella testa. E tu ci sei riuscita con soli sette capitoli. Wow. Continua a scrivere,mi raccomando!
Mrs Rose <3

04/03/13, ore 18:05

Questa é una ff bellissima e soprattutto diversa dalle solite storie d'amore e per una volta quando leggo di Axl non penso 'quanto mi sta antipatico con quello sguardo da io sono meglio di te...arrenditi perchè non puoi farci propio nulla!' Ma penso ad una persona!
Ed il finale...bhe certo è triste (e tu avevi avvisato che lo sarebbe stato) ma è bellissimo!
Le emozioni (così come l' intera storia) sono descritte in una maniera fantastica e perfetta!
Non so che altro dire...l' ho inserita nelle preferite ed ho iserito te negli autori preferiti... e niente spero scriverai ancora qualcosina !XD
Un bacione! <3

15/02/13, ore 23:45

Wow!! Che bel capitolo!XD
Quel Stephan è spaventoso ma come fa a dire una cosa come "se glielo dici ti uccido!" forse è meglio che anche lui vada da uno psichiatra moolto ma moooolto bravo!
La parte finale è sicuramente la più bella! Solo che cavoli a Gennaio dormire abbracciati in un parco...chissá che freddo!XD
Bhe aspetto il seguito!
Kiss kiss <3

13/02/13, ore 18:11

Complimenti davvero. Non solo è ben scritta, ma riesci davvero a trasmettere le emozioni che racconti. Tutta la cruda violenza della vita di Charlotte arriva dritta al cuore, ho avuto i brividi nel leggere l'ultima parte. Sembra di sentire realmente ciò che lei pensa in quel momento, chi legge può immedesimarsi nel personaggio quasi senza volerlo. E' davvero agghiacciante, credo di aver trannenuto il respiro per tutto il finale. Brava brava brava.
Aggiorna presto!

13/02/13, ore 09:27

Okay era un po' che non recensivo questa cosa stupenda e tremenda allo stesso tempo, quindi devo tornare un po' indietro a quando Will e Charlotte sono usciti insieme e per la prima volta sono riusciti a sperare che la loro vita potesse cambiare.
E ho adorato la parte in cui hai descritto Charotte che si preparava per incontrare William... l'ansia nel vederlo perchè ha iniziato a sentire la famose farfalle nello stomaco. E nonostante tutto sono stati bene insieme perchè si capiscono, si ritrovano nello stesso Inferno ogni santo giorno, senza poterci fare niente. Quindi ho sperato che potessero darsi reciprocamente la forza per superare quello che sono costretti a subire costantmente.
Nonostante proprio Wiliam ci insegna che niente dura per sempre, Charlotte non se la meritava una cosa del genere. Perchè non può essere felice e comportarsi come una normale ragazzina della sua età? E poi perchè quell'uomo, sempre se si può definire tale, fa così? Tua figlia non ti ringrazierà mai e poi mai nè per gli anni passati in silenzio, senza piangere, a subire, nè per lo schifo che hai combinato adesso.
Io mi chiedo se queste "persone" non si facciano schifo... cazzo ma è tua figlia! TUA FIGLIA, merda, l'hai fatta tu.
Spero solo che questa ragazza trovi la forza di ribellarsi e andarsene una volta per tutte.
Bravissima comunque. Un bacio :3

13/02/13, ore 00:01

Sarò breve: il fatto che il personaggio abbia il mio nome (casualmente) è molto bello, mi fa immedesimare non poco. La scrittra è fluente e corretta...che dire...vai nelle preferite e aspetto cn ansia il prossimo capitolo c: un bacione c: Charlotte

12/02/13, ore 23:16

Questa storia è bellissima e soprattutto diversa dalle altre...per questo la metto subito nelle preferite! XD
Ora però parliamo della storia! Se il padre di Charlotte pensa che picchiarla e violentarla sia un bene per lei forse non sarebbe il caso che si rivolga ad uno psichiatra ma bravo peró!! Farebbe prima a segregarla in una torre stile Rapelonzolo(si chiama così?)
Aspetto il seguito!
Un bacione <3

30/01/13, ore 23:15

É un capitolo molto bello. Si sente la felicitá di Charlotte quando torna a casa da scuola. Si sente anche peró la tristezza a non avere nessuna amica li che le possa stare vicino. Ed é altrettanto bello il fatto che si sia aperta con Axl (o in questo caso Bill) sfogandosi con lui. Sono sicura che si siano sentiti almeno un pochino sollevati e forse anche un pochino piú felici perchè sanno a vicenda quello che si prova ad essere picchiati dal padre.
Ok basta ti risparmio di allungare ancora di piú la recensione e mi dileguo. Al prossimo capitolo. Bye! XDXD

21/01/13, ore 09:37

Ciao:)
Anche se hai già detto che la storia non avrà un lieto fine, spero comunque che Bill e Charlotte si aiutino e si confortino a vicenda in un periodo così brutto della loro vita!
A presto, brava:)

19/01/13, ore 21:52

Amore per la fisica a parte... bel capitolo! ;) Peccato, i finali tragici sono tristi, peró hanno sempre il loro... come definirlo... fascino(?) Charlotte ha proprio bisogno di sfogarsi, e un pianto tra le braccia del caro Axl è quello che ci vuole. Anche se non finirà nel migliore dei modi, un po' di amore e quello di cui questi due hanno più bisogno, quindi aspetteró di leggere il seguito per sapere. :) Angie

19/01/13, ore 12:46

Wow, mi piace davvero un sacco il modo in cui scrivi e il tono melodrammatico che gli dai! Che poi è azzeccaissimo perchè queste due povere anime ne hanno passate dvvero troppe (e ancora ne devono vedere presumo!). Bene, sappi che anche la storia è interessante e che no, neanche a me piaccioni i finali allegri... ci rimango malissimo quando non c'è il lieto fine, ma sono masochista, soprattutto con le fanfic! Ancora complimenti e ala prossima ;) un bacio :3

18/01/13, ore 21:04

Complimenti mi piace molto la tua storia ed il modo in cui scrivi :)
Aspetto il prossimo capitolo

15/01/13, ore 19:48

Ho sempre detestato a morte il signor Bailey e da ora detesterò anche Henry. Poveri ragazzi, quello che passano è un'ingiustizia. Mi auguro che Charlotte si ribelli (complimenti per la scelta, io ho una specie di fissa per il nome Charlotte!).
Vedo Axl sulla panchina che piange, solo in un parco perché non ha un altro posto in cui andare e spero che da qualche parte sbuchi proprio la ragazza e che si facciano forza a vicenda, ma questo sarà una sorpresa. Aspetto il seguito, sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione. :)
Angie
P.S. Complimenti ancora, mi piace un sacco come è scritto. :D

15/01/13, ore 08:54

Ciao!!!
Un'altra nuova scrittrice:-)! Anch'io sono nuova, ho pubblicato proprio ieri sera il mio primo capitolo!
Mi piace com'è scritta la storia, si legge benissimo e riesci a rendere perfettamente l'idea di cosa accada,anche interiormente,a Charlotte e a Bill!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a questi due:-)!
L'ho già inserita tra le storie seguite, cosa evito di perdere eventuali aggiornamenti=)
A presto, bacio

13/01/13, ore 13:31

Ehm... salve! Beh ho visto che ti sei iscritta da poco quindi non posso sputare sentenze sulle tue precedenti storie; il che è ancora meglio perché se le altre facessero pena, sarebbe strano dirti che questo primo capitolo è fantastico. Tralasciando questa cosa che non ha assolutamente senso... hai un bellissimo modo di scrivere, è fluido, corretto e dà quel non so che di drammatico che adoro. E poi mi sembra già abbastanza interessante, quindi cercherò di seguirti e perché no, di recensire costantemente! A presto ;)